Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wookyee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Caro LH, la vergogna non è una forza che agisca solo su alcuni (più o meno sfigati che possiamo essere). Colpisce tutti. Ha colpito Antonello da Colfosco, suicida per esser stato pescato a pagare sul Terraglio. E’ una forza che agisce su tutti noi, anche su di te. Ci fa fare e dire cose che non vorremmo, che non ci appartengono veramente.

    Rino

    ...si la vergogna colpisce tutti, anche le donne coinvolte nel femminismo e che in realtà non lo condividono, ma molte si vergognano di non essere come le donne che descrive Alexandros:

    CITAZIONE
    Il maschio, per costoro, è solo un "eterno infante", dietro cui ci deve stare per forza una Donna (chiunque sia questa donna: non per forza deve essere la madre, ma deve essere comunque una donna che adotti un atteggiamento "matriarcale") che lo accudisca, lo guidi, lo diriga e, se il caso, lo corregga, lo rimproveri e lo punisca.
    Se un uomo invece si ribella a questo stato di cose, allora è "uno che ha problemi cone le donne"!

    perchè le donne che nn sono così sono considerate incapaci ad essere le Uome di oggi...
    e per la vergogna di essere così considerate, accettano la situazione...
    perchè se si ribellano sono donne senza palle, perchè la paura di essere fuori dal branco è più forte della consapevolezza che ci sono delle differenze tra UU e DD e che gli uomini non possono per natura essere Mammi e le donne non possono per natura avere le palle...
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84359 views
  Share  
.