Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wookyee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Concordo comunque sul fatto che l'uomo abbia un bisogno sessuale diverso: non dico necessariamente più forte (l'intensità del desiderio non si misura certo dal numero dei coiti!) ma per l'appunto DIVERSO da quello femminile.
    La natura ha predisposto effettivamente l'uomo ad avere un ruolo di cacciatore non già per una questione di bullismo ma, come si diceva, per assicurare la sopravvivenza della specie; dunque ha fatto sì che la sua sessualità risulti semplificata ossia più meccanica (cosa di cui si lamentano molte donne). Questo non significa che l'uomo non possa vivere anche ad altri livelli il proprio desiderio, senza nulla togliere all' istintualità. Tutto dipende da come vuole rapportarsi con una donna e ovviamente è libero di comportarsi da mero impollinatore, se questo lo appaga. Ma diversi uomini mi hanno confessato che col tempo hanno imparato ad apprezzare la qualità rispetto alla quantità.
    Da parte loro le donne invece si evolvono diversamente e spesso superano le proprie inibizioni scoprendo una nuova autenticità. Possono così finalmente arrivare ad esprimere la propria essenza femminile vivendo in modo naturale il desiderio prima negato o magari ostentato per sembrare, a seconda dei casi, donne caste o irresistibili seduttrici.

    lelen

    l'intensità, mi sembra di ricordare che sia la misura di una quantità (di una qualsiasi cosa) per unità di tempo, o unità di superficie...

    Quindi in un certo senso si può misurare l'intensità del desiderio sessuale in quantità di volte in cui un uomo desidera il sesso per unità di tempo, e quante volte una donna deisdera il sesso per unità di tempo....
    E siamo differenti, gli studi dicono che il desiderio sessuale di una donna riesce ad essere equivalente a quello di un uomo, quando la donna ha intorno ai 40 anni e l'uomo intorno ai 20.
    Perchè il desiderio della donna cresce e la donna a 40 anni, ha il suo desiderio massimo, perchè quasi vicino alla menopausa, perciò sa che da lì a poco non potrà più procreare.

    Io non credo che si metta in dubbio che molti uomini preferiscano la qualità alla quantità, sembra che tu rimarchi il fatto come se si discutesse sulla questione che l'uomo nn possa avere "sentimenti nobili"...nn è così e nn è questo il punto...

    Per quanto riguarda le donne che superano le proprie inibizioni, credo sia un discorso diverso.
    Come ho già detto, anche alle donne piace il sesso, e il fatto di sembrare a seconda dei casi seduttrici o donne caste è secondo me tutto un altro discorso...che esula dalla frequentazione di prostitute..anzi mi sembra che sia un discorso più inerente alla manipolazione e allo sfruttamento del potere sessuale femminile di cui tanto si parla.

    Io, non ho capito bene...dici

    CITAZIONE
    Concordo comunque sul fatto che l'uomo abbia un bisogno sessuale diverso: non dico necessariamente più forte (l'intensità del desiderio non si misura certo dal numero dei coiti!) ma per l'appunto DIVERSO da quello femminile.

    DIVERSO per l'appunto, ma non mi è sembrato di capire dove evidenzi questa differenza...
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84359 views
  Share  
.