Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purusha @ 12/7/2006, 20:22)
    Senza voler escludere la fenomenologia di mogli e compagne che cessano ad un certo punto di concedere i loro favori sessuali, o lesinandoli con estrema parsimonia, mi sembra che vi sfuggano altri 'moventi' non meno rilevanti e diffusi.

    No, non mi-ci sfuggono gli "altri moventi".
    Il fatto è che non si può, ogni volta, ripetere le stesse cose.
    A me, invece, sembra proprio che ti-vi sfugga un dato di fatto inconfutabile: a pagare sono SEMPRE gli uomini.
    Domanda: perchè, a rovescio, questo non accade? (Per favore lasciamo stare quei 4 gatti dei gigolò, eh!)
    "Forse" perchè la sessualità femminile è diversa...? Forse perchè loro (le femmine) "funzionano" in un altro modo?

    CITAZIONE
    Sfaterei anche il luogo comune d'un maschio in perenne foia a causa della dittatoriale spinta del proprio capitale testosteronico

    Scusa, ma pure questo dove lo hai letto?
    Semmai, da sfatare, è il contrario: cioè la panzana della femmina perennemente arrapata.
    E cmq, sappi che è più facile incontrare un satiriaco che una ninfomane.

    CITAZIONE
    Ma qui si apre un orizzonte ancora poco esplorato e "rischioso", in cui ben pochi hanno voglia di addentrarsi, visto che implica il faccia a faccia con i propri demoni.

    I demoni non c'entrano nulla: c'entra la Natura che ci creati diversi, lo si ammetta o no.


    Cmq, la domanda finale da porsi è:PERCHE' GLI UOMINI VANNO A PUTTANE DA MILLENNI? FORSE PERCHE' UNA RISTRETTISSIMA MINORANZA DI UOMINI - DI POTERE - CI GUADAGNA? OPPURE PERCHE' SONO/SIAMO MENTALMENTE RITARDATI? O, MOLTO PIU' SEMPLICEMENTE, PERCHE' IL POTERE SESSUALE E' FEMMINA E PERTANTO C'E' BEN POCO DA FARE?


    P.s. Io spero sempre in uno sbarco degli Alieni!









    Edited by *STRIDER* - 13/7/2006, 13:08
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84359 views
  Share  
.