Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandros Basileus @ 12/7/2006, 10:36)
    Ciò che invece io nego, e negherò sempre, è che tutte le femmine siano così e che la donna, per natura, non abbia alcun tipo di impulso sessuale (sia il sesso "erotizzante" e non il sesso "erotico"; il sesso "arrapante" e non il sesso "arrapato"...), come se solo l'uomo si senta attratto dalla donna e la donna invece non sia parimenti attratta dall'uomo.

    A mio parere, invece, l'attrazione fra i due sessi e il loro impulso ad unirsi nel coito è reciproca e il fatto che attualmente la maggior parte delle donne non sentano tale impulso dipende più da fattori culturali e sociali che da fattori naturali.

    .

    Scusa, ma in questa sede chi ha mai sostenuto che le femmine non hanno alcun impulso sessuale?
    Dove lo hai letto?
    Quello che invece viene (giustamente) evidenziato, è che la loro sessualità è "DIESEL", mentre la nostra è a "BENZINA".
    Ovvero, noi ci eccitiamo molto più facilmente di loro e siamo, tendenzialmente, PIU' PROMISCUI (che poi nella maggior parte dei casi non lo si possa essere - promiscui - perchè le femmine non la danno cosi' facilmente ai comuni mortali è un altro paio di maniche...).
    Altrimenti, se fosse veramente come la racconti tu, la prostituzione sarebbe ormai in via di estinzione in tutto l'Occidente; anzi, non sarebbe mai esistita (come è solito dire il mio amico Silver).
    Poi, che una femmina possa essere anche una grandissima maiala con il proprio uomo, è un altro discorso.
    Perchè un conto è la "maialaggine", e un conto è il bisogno di "scaricare le palle", nonchè la tendenza - tipicamente maschile - alla promiscuità.


    ----------------------------------------------


    Ah, a proposito!
    Se la realtà fosse quella da te descritta, e cioè che le femmine hanno "da sempre" lo stesso impulso sessuale degli uomini (o addirittura superiore, come sostengono tantissimi uomini di oggi), allora bisognerebbe dedurre che il genere maschile è veramente deficiente.
    Per quale ragione?
    Per aver "creato" un sistema che lo obbliga a pagare ciò che avrebbe potuto avere (e potrebber avere) GRATUITAMENTE.

    CITAZIONE (lelen @ 11/7/2006, 20:22)
    E dire che persone come Lord Hiram vengono tacciate di superbia! Che rispondi alla mia domanda sul perché dieci milioni di italiani DEVONO andare a puttane, malgrado moltissimi siano accoppiati?Tutti poveri uomini sottomessi a frigide megere manipolatrici?

    1- Lord Hiram non fa altro che sostenere le opinioni della massa.
    2- Volendo, potrei farti un elenco dei "perchè milioni di uomini frequentano le puttane".
    Ma, da femminista quale sei, non capiresti.
    Perciò non ci perdo nemmeno tempo.
    Eppoi già altri hanno scritto abbastanza in merito.

    Edited by *STRIDER* - 13/7/2006, 13:05
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84358 views
  Share  
.