Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelen @ 11/7/2006, 08:33)
    A me risulta che il mito sessuale della wonderwoman oggi così in voga, parta da una paura ancestrale maschile dovuta al fatto che fisiologicamente la donna può avere più di un orgasmo dietro l'altro (e qui dovete ammetterlo le cose per un uomo stanno diversamente).
    Sarà forse anche per questo che siamo state così ingabbiate?...
    Inoltre gioca sicuramente un ruolo il fatto che per una femmina la sessualità è sempre potenzialmente e inconsciamente legata alla gravidanza (dunque anche al dolore e alla responsabilità).
    È un'associazione impressa nel nostro dna che trent'anni di pillola non possono certo cancellare!

    Sai, si capisce chiaramente che tu, a differenza di qualche altra donna che posta in questa sede, sei stata e sei una femminista.
    La vaginata, secondo la quale l'uomo avrebbe una "paura" ancestrale della femmina multiorgasmica (a trovarne!!) è, appunto, una VAGINATA FEMMINISTA!
    Anch'io potrei sparare una "cazzata maschilista" e dire, per esempio, che le femmine rifiutano il sesso o determinate pratiche sessuali, perchè essendo più soggette a infezioni (e quindi essendo inferiori agli uomini) a trasmissione sessuale (HIV, HBV, HCV, HPV, ecc.), si "autoinibiscono".

    Il "bello" è che tu non sei una ragazzina (potresti essere mia madre, visto che hai 47 anni ed io 26...-: mia madre ne ha 51), sei stata sposata 4 volte, hai avuto 4 figli, ma nonostante ciò non hai capito un tubo degli uomini.






    Edited by *STRIDER* - 13/7/2006, 13:20
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84359 views
  Share  
.