Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Hiram
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    CITAZIONE (Lord Hiram @ 6/7/2006, 23:23)
    CITAZIONE
    la donna è alquanto restìa a concedersi

    Non è vero! nel modo più assoluto!!! Se qualcuna è così non necessariamente lo devono esesere tutte.

    Vabbè, qui sei tu che stai facendo della mitologia.

    Vabbè, continuamo a confondere e a mettermi in bocca parole che non ho detto...

    Se voi ragionate per generalizzazioni allora non si potrà mai concludere niente di costruttivo. Se vogliamo dire che le donne sono tutte frigide e che per loro il sesso è solo uno strumento di ricatto beh, diciamolo pure ma rendiamoci anche conto di dire una emerita cazzata. Non si capisce allora perchè la natura ci debba aver fatto così. Se così fosse allora sarebbe perfettamente naturale che l'uomo sia schiavo della donna e a quel punto non vedo di cosa lamentarsi. Se invece vogliamo ragionarne da un punto di vista del costume e della attuale società allora certo che avete ragione, ma questo non dipende dalla natura della donna ,ma dal fatto che essa è sempre stata vista solo come un mero oggetto di appagamento sessuale (come traspare dagli interventi di molti di voi), e lei ha imparato a tenerci sotto scacco.

    CITAZIONE
    Ma sei sicuro di essere un medico?

    Beh, io si, se tu nutri qualche dubbio rivolgiti pure a miei colleghi :D

    Nei due links che hai postato si parla di prostatite e qualcuno accenna anche all'adenocarcinoma prostatico (peraltro una gran rottura di coglioni con cui purtroppo molti di noi dovranno fare i conti). Non penso che ci sia bisogno di una laurea in medicina per capire che la prostata e la testa sono due cose diametralmente opposte (o forse nel tuo caso non è così?). Inoltre l'eiaculazione può essere tranquillamente autoindotta.
    Studi recenti dimostrano che una attiva attività sessuale o onanistica nel 3° decennio di vita riduce sensibilmente il rischio dell'adenocarcinoma. Quindi se il vostro fine è al prevenzione lo potete fare tranquillamente anche a casa.

    CITAZIONE
    "Lo sperma è economico"
    ...ed al giorno d'oggi lo puoi avere quasi gratis alla banca del seme. Inoltre.. la tua affermazione è tanto vera che di solito le donne, una volta che hanno avuto un figlio, riducono drasticamente la ricerca del loro partner (il più delle volte però non aspettano il lieto evento).

    Si ma qui entra in ballo tutta una serie di fattori che includono solo in parte la psicologia femminile. L'evoluzione dei costumi e l'avvento di una società ultraliberale sono a mio modesto avviso questioni dove anche l'uomo ha avuto una sua bella fetta di responsabilità.
    Il fatto inoltre che le donne riducano la ricerca del loro partner dovrebbe rappresentare una sicurezza per la nascita di un nuovo nucleo familiare. Anche stavolta purtroppo sono i costumi di questa società deviata che la fanno da padroni permettendo il verificarsi di condizioni socialmente patologiche come aborti, divorzi e procreazione assistita ecc. ecc.


    CITAZIONE
    Ora la domanda te la faccio io. Ma quante donne hai avuto?!?
    ...e soprattuto, quanto ci sei stato insieme?

    Anche se si va un po' sul personale ti rispondo, ho 29 anni, sono laureato da 2 (mi sto specializzando quindi non esercito la professione) ho avuto il mio primo rapporto a 14 anni e nel complesso posso dire di essere stato fidanzato con 5 ragazze (non con tutte il rapporto era della stessa intensità) e, se si esclude il periodo adolescenziale, le persone con cui ho fatto sesso sono poche di più. Da 5 anni inoltre convivo con la mia ragazza (dottoranda in lingue anglosassoni) con cui condivido tutto, persino le mie posizioni sul gentil sesso.
    Non abbiamo un patrimonio e quindi tiriamo spesso la cinghia e cerchiamo di dividere equamente le spese. E' lei la prima a farmi notare la degenerazione della donna nei tempi moderni ed anche la prima a prenderne le distanze.

    Ammesso e non concesso che io sia ingenuo, l'esperienza (anche di persone a me vicine) non ha mai smentito quello che ho scritto. La vita mi o vi darà ragione.

    LH

    CITAZIONE (Reduan @ 7/7/2006, 13:12)
    Su su, calmati, va tutto bene, non c'è nessun problema.

    ...Ma perchè hai deciso di intervenire sul nostro forum ?

    E' stato solo per dirci che tu sei superiore a tutti noi ?

    Ma che hai???? :huh:

    Cosa ti turba???? :huh:

    Ma sei invidioso di qualche cosa???????


    Non fai altro che insinuare che io voglio fare il "figo" di turno. Mi sembra di essere stato sempre molto umile anche a fronte di ripetuti quanto ingiustificati (e quindi palesemente stupidi) attacchi alla mia persona da parte di gente che nemmeno conosco. Se questo atteggiamento ti sembra un atteggiamento da " figo" allora stai proprio messo male.


    LH
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84359 views
  Share  
.