Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purusha @ 7/7/2006, 01:03)
    Ora che le donne possano anche utilizzare la risorsa del loro irresistibile richiamo sessuale per secondi e poco lodevoli fini, è cosa risaputa e che non intendo rimettere in discussione, ma da qui a dire che nella loro economia fisiologica e pulsionale l'eros non agisce in modo altrettanto imperioso, ci andrei cauto.
    Non ho certo bazzicato con centinaia di donne, ma a parte una sola eccezione quelle con cui sono entrato in intimità erotica lo hanno fatto con desiderio e spontaneità, attratte dall'allettamento del piacere e della voluttà.
    Attenzione: ciò non toglie che poi non fossero affette da tare latamente femministe, indotte dal martellamento idelogico della nostra epoca, ma almeno sotto quel profilo la loro 'fame' sessuale era senz'altro fine a se stessa e accentuata dall'intrigo dei sensi. Se posso prevenire una possibile osservazione, non ci ho neppure rimesso sul piano economico: ricordo molto bene che si dividevano costi di benzine, pasti o che altro (inoltre sono tutt'altro che benestante): da qualcuna ho perfino ricevuto graditi regali.
    Non so se questo dipenda dalle latitudini meridionali dove vivo, ma mi è parso doveroso e onesto dare questa testimonianza.

    Caro Purusha, sono certo che la tua testimonianza è degna di fede e nessuno la può mettere in dubbio.
    Ti garantisco però che, se quelle ragazze avessero avuto solo la metà della voglia che ho io (e credo la maggior parte degli esseri umani di sesso maschile) ...ma sai quante chiavate che si starebbero facendo ancora?

    Nessuno dice che le donne non abbiano voglia... solo che ce l'hanno 20-30 volte in meno degli uomini.
    Questo vuol dire che, in media, per ogni coito soddisfacente per una donna (e di conseguenza per quell'uomo che ci ha fatto sesso) altri 19-29 coiti maschili sono rimasti insoddisfatti.
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84359 views
  Share  
.