Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Hiram @ 6/7/2006, 23:23)
    CITAZIONE
    la donna è alquanto restìa a concedersi

    Non è vero! nel modo più assoluto!!! Se qualcuna è così non necessariamente lo devono esesere tutte.

    Vabbè, qui sei tu che stai facendo della mitologia.

    Se fosse vero che le donne hanno tanta voglia quanto gli uomini, non ci sarebbe la prostituzione perchè, per la legge del mercato, se il sesso fosse così richiesto dalle donne, nessun uomo avrebbe bisogno di pagare, nè tantomeno di offrire cene etc etc... (e non avrei mai avuto la necessità di mollarmi con una mia ex dopo 11 anni di fidanzamento).

    Non ci sarebbero stupratori, o per lo meno ci sarebbero tante stupratrici quanti stupratori.

    Ci sarebbero i velini che scambierebbero prestazioni sessuali con le direttrici di rete, o con le politiche tipo Rosi Bindi o Tiziana Maiolo.

    Ci sarebbero (e ci sarebbero stati anche in passato) case chiuse ed harem a gogo per sole donne.

    La lista sarebbe veramente lunga... si potrebbe ribaltare il mondo ...se solo fosse vera quella tua affermazione.
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    mentre l'uomo dopo sei mesi senza sesso inizia a dar fuori di testa.

    Ma cosa intendi??? ti assicuro che in psichiatria non esiste proprio una simile espressione. Conosco persone che non hanno mai trombato ma non per questo sono fuori di testa, conosco persone che non trombano addirittura per una propria scelta e non sono fuori di testa, io stesso ho passato periodi anche più lunghi e non sono mai andato fuori di testa (tantomeno a puttane!)

    Ma sei sicuro di essere un medico?
    allora dovresti capire quello che c'è scritto in questi post:
    http://www.forumfree.net/?t=1340605&st=675#entry62848197
    http://www.forumfree.net/?t=1340605&st=705#entry62912347

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    La psicologia sociale insegna che il sesso, per l'uomo, è tra i bisogni primari (come la fame, la sete, etc) mentre non è proprio così per la donna.

    Pensa che il bisogno più forte di una donna è proprio la maternità, è uno degli istinti più potenti che esistano in natura, noi uomini non abbiamo niente di simile e, guarda caso, si esplica in principio con un atto sessuale.

    Ti rispondo come ti risponderebbe ogni donna conscia del suo potere:
    "Lo sperma è economico"
    ...ed al giorno d'oggi lo puoi avere quasi gratis alla banca del seme.

    Inoltre.. la tua affermazione è tanto vera che di solito le donne, una volta che hanno avuto un figlio, riducono drasticamente la ricerca del loro partner (il più delle volte però non aspettano il lieto evento).
    Questo fenomeno si verifica anche tra gli animali. Addirittura le femmine di certe specie uccidono il loro piccolo per tornare ad essere ricettive per eventuali rapporti con i maschi (lo fa anche la gallina)....e sai perchè lo fanno? perchè gli serve un maschio che le protegga e che le dia da mangiare ...gratis. Si fa per dire, in realtà scambiano cibo e sicurezza con sesso. Niente è gratis nella vita.
    CITAZIONE
    In ogni caso mi ripeto, ho sempre avuto la "fortuna" di trovare persone che non avevano alcun timore nel palesare le proprie pulsioni sessuali, e ti assicuro che non erano così sporadiche come dici tu anzi...

    Ora la domanda te la faccio io. Ma quante donne hai avuto?!?
    ...e soprattuto, quanto ci sei stato insieme?

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Se tutti ci comportassimo come tu dici, potrebbe funzionare. Ma nella realtà succede proprio quello che hai scritto, ovvero per uno che lascia ce ne sono 30 che prendono. E così quello che perde, alla lunga, è solo quello "che lascia".
    Convincimi che non è così.

    Non ti voglio convincere perchè quello che dici è assolutamente vero. In senso meramente materialistico è proprio il singolo che ci perde ma è in senso morale che la vittoria non ha prezzo (e che ci vuoi fare... sono un inguaribile idealista!!! :D )

    Non ti preoccupare, con l'andazzo di questi tempi, tutto il tuo ottimismo passerà in fretta.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Se la donna (si parla in generale) ha meno bisogno di sesso dell'uomo, non si può trattare efficacemente uno scambio. L'uomo deve mettere sul tavolo qualche altro elemento di cui la donna sente il bisogno. Questa è -a mio avviso- la strada corretta. Precisiamo: forse non è corretta da un punto di vista morale-etico, ma è l'unica che funziona.

    Ok mi sta bene, ma quali sono gli altri elementi? Inoltre ti lancio una sfida, se è veramente in termini bellici che vedi la questione dei due sessi, perchè non passare al contrattacco? Dando per buono quello che hai detto, guarda che non è difficile estorcere il sesso da una donna. Loro hanno un sacco di punti deboli su cui far leva: frasine dolci, giuramenti di amore eterno, atteggiamento risoluto (che le da tanta sicurezza) e così via. Tutte cose che a noi non costano niente ma che alla fine ripagano bene. Dopodichè arrivederci e grazie, si prova con un altra. (Cavolo a sentirmi parlar così mi viene in mente la mia adolescenza!) Non vedo che bisogno ci sia ad andare con le puttane.
    Ribadisco che questa non è assolutamente la mia posizione ma, qualora dovesse essere la tua, perchè non provare?

    Sei proprio un inguaribile ottimista :B): , ma anche molto ingenuo.
    Una curiosità... quanti anni hai?

    Edited by Scienziato apocrifo - 7/7/2006, 04:00
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84359 views
  Share  
.