Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErosNec
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Hiram @ 5/7/2006, 18:34)
    Scusate se non mi prendo la briga di leggere tutti ipost di questa discussione, intervengo limitatamente per chiarire la mia posizione sul titolo in questione.
    Chi va con le prostitute offende se stesso in primis e contribuisce al degrado della categoria maschile e del genere umano in generale.

    LH

    Secondo me chi va con le prostitute non offende sé stesso, altrimenti non ci andrebbe; chi è quel masochista così stupido al punto di fare qualcosa che offenda sé stesso?
    Io, comunque, non sono mai stato con una prostituta. E mai ci andrò. Ma se, per ipotesi, ci andassi, non credo che sentirei di contribuire al degrado dell'umanità. Piuttosto all'inflazione. Oppure all'evasione fiscale.
    Sono contrario alla prostituzione in quanto influisce in modo non poco rilevante sull'inflazione e rappresenta, in buona parte, il centro di numerose attività criminali.
    In ogni caso non vado con le prostitute perché io sono fondamentalmente un tipo "schifitello"; ovvero, potrebbe trattarsi anche di una donna bellissima, tuttavia sapere che dove metterei la mia bocca e il mio pisello costei è "inquinata" da precedenti e più o meno freschi impollinamenti, mi farebbe schifo.
    Ciao,
    Nec
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84359 views
  Share  
.