Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Hiram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A parte il tono, su cui sorvolo, ma da questo deduciamo che in un rapporto di coppia (anche il matrimonio lo è ????? Ditemelo ! ) Non si resta mai senza sesso. Ok. Non avevo capito nulla fin qui.

    MA PERCHE' CAVOLO DOVETE SEMPRE ASSOLUTIZZARE TUTTO???????

    Ma siete in grado di recepire un discorso senza il paraocchi del vostro rancore??? Vi è andata male, lo capisco e me ne dispiaccio. Può darsi che un giorno andrà male anche a me, chi lo può sapere. Se così sarà mi ricorderò di voi e penserò: me lo avevano detto!.

    Io ho avuto rapporti dove l'altra non aveva mai voglia di scopare ma ne ho avuti anche altri dove la mia donna ne aveva più di me!!!!!!
    Cosa ne devo dedurre? E' inutile che continuamo a scannarci sul come sono le donne se le donne sotto questo punto di vista sono estremamente eterogenee.

    Scusate ma proprio non vi capisco.
    Siete qui a dire peste e corna delle donne (e ci state male perchè il tono della conversazione è veramente rancoroso) e quando arriva uno che vi dice:"Salve ragazzi, forse le donne non sono tutte come pensate voi, io ne ho conosciute alcune veramente speciali" invece di esserne felici (non per me, non pretendo tanto, ma il smeplice fatto che forse tra la merda c'è anche qualcosa di buono) non fate altro che rigurgitare bile.

    Mah...


    LH
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84359 views
  Share  
.