Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Renato-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora chiariamoci...

    io ho espresso una semplice opinione
    mi siete venuti contro in 10 e nessuno senza contestare niente solo insultandomi in maniere più o meno variegate.

    Se lo spirito del forum è: "esistono preconcetti prestabiliti e nessuno vi si può opporre" allora hai perfettamente ragione, ho sbagliato forum ma al contempo mi chiedo che si apre a fare un luogo virtuale di discussione se non si è aperti proprio alla discussione. Cmq questi sono problemi che non mi riguardano visto che il forum non l'ho aperto io. Tuttavia l'accaniomento di qualcuno nei miei confronti lo trovo decisamente esagerato, tanto che non posso fare a meno di pensare che qualcuno si sia sentito offeso dalle mie parole.

    Sull'argomento prostituzione spiego meglio la mia posizione: Io non trovo niente di particolarmente virile nel scendere a patti con persone che sfruttano gli istinti più bassi del genere maschile per guadagnare somme spesso ingenti. Inoltre vedo proprio una degenerazione della dignità maschile nel pagare per avere prestazioni sessuali Queste infatti fanno parte di quella fisiologicità della vita che non può essere considerata alla stregua di una mercanzia ma rientrano nei naturali "doveri" sia degli uomini che delle donne. Quando uno dei due sessi trova il modo per sfruttare le debolezze dell'altro per estorcere denaro non posso fare a meno che disapprovare.


    Adesso potete pure mostrarmi la vostra totale disapprovazione ma un briciolo di giustificazione sarbbe anche gradita.
    Se la vostra replica si fonda sugli insulti o sulla minimizzazione delle mie facoltà intellettive non vedo quali possano essere le basi per una sana e costruttiva discussione.

    LH

    P.S. Da alcune tue sterzate lessicali mi pare di capire che sei toscano come me quindi mi prendo la libertà di usare un po' più di confidenza: lasciamo perdere la "mammina" che ha già i suoi problemi e non mi sembra una risposta degna di persone che fanno un ampio utilizzo del proprio intelletto. Apprezzo lo stesso il tuo "NON benvenuto" spero che tu possa ricrederti quanto prima.

    Lord c'è il femminista che ha scritto cose ben peggiori delle tue. :cry:E poi le cose che hai scritto non sono poi così sbagliate. Non c'è nessun divieto" di scrivere cose che non siano in linea con il forum", quindi ognuno ha il dirittto di espimere i propri pareri.
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84359 views
  Share  
.