Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Hiram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 6/7/2006, 20:08)

    CITAZIONE
    E saresti disposto ad andare avanti tu !?

    Certamente! se vuoi saperlo lo faccio quatidianamente. Ti posso assicurare che se solo fossi un tantino più disponibile e lecchino nei confronti del "gentil sesso" avrei molte più donne di quante non ne abbia avute ma avrei anche molta meno dignità.
    Ti faccio un esempio: sabato scorso sono andato a vedere un concerto sopra rieti con degli amici e li abbiamo conosciuto un gruppo di ragazze che provenivano dalla nostra stessa regione e abbiamo fatto amicizia. A fine serata mi sono trovato da solo con una di queste tipe mentre tutte le altre erano già in dolce compagnia con i miei amichetti. Ebbene, era palese che quella volesse soltanto svoltare la serata con qualcosa di più emozionante della semplice musica ed era altrettanto palese che io sarei stato soltanto il mezzo per ottenere ciò che voleva. Orbene, se non ha trovato qualcun'altro mi sà che la serata l'ha passata con la mano perchè da me non ha ottenuto proprio niente.

    Non voglio fare il duro e puro, perchè i momenti di debolezza capitano a tutti e anche io ci sono rimasto spesso infinocchiato, ma questo non vuol dire che in linea di massima non si debba recuperare quella dignitosa superiorità che, mi dispiace dirlo, spesso ci manca.

    CITAZIONE
    il problema è che tanti nuovi utenti, pur preparati come cultura generale, non hanno la minima preparazione specifica, ovvero della QM non sanno quasi nulla.

    E qui si ritorna al punto di prima... cosa vuo dire? che se conoscessi bene la QM approverei la prostituzione? cerchiamo di non fare il "gruppetto dei pochi saggi" che fa molto "sfiga" e non mi pare che un posto come questo ne abbia bisogno.

    CITAZIONE
    Qui ti riferisci al "figo" di turno, quello che riesce dove gli altri hanno fallito, vero ?
    A che ti riferisci !?

    Mi riferisco a quel coglione (prendendo ad esempio il concerto di sabato) che al posto mio si sarebbe fiondato tra le braccia di quella troietta. (Mi sembrava evidente già da prima!)

    CITAZIONE
    l tuo discorso gira intorno ai veri punti nodali così come quel famoso animaletto girava intorno alla macina.
    Alla fine scoprì che era sempre lì, nonostante i km camminati.

    Sono contento che tu l'abbia notato, il mio discorso gira sempre sui soliti punti proprio perchè è un discorso organico che non teme smentite. Si fonda su pochi principi a mio avviso inderogabili ed è per questo che non può essere attaccato.
    Ti assicuro che quell'animaletto si è già stancato di ripetere le solite cose ma molti utenti di questo forum non fanno altro che richiedergliele e lui è troppo educato per smettere di spiegargliele.


    LH

    CITAZIONE (*STRIDER* @ 6/7/2006, 19:53)
    Proprio perchè lo sono stato (fidanzato) ti dico che è soltanto una leggenda.
    Eppoi, tu continui (tanto per cambiare) a far confusione fra il rapporto di coppia - che è un paio di maniche - e lo "scaricare le palle" - che è un altro paio di maniche ed è solo, esclusivamente ed ovviamente maschile -.

    le cose sono tre:

    1) O stai spudoratamente mentendo perchè ti vergogni di non aver ancora incontrato nessuna (ti assicuro cmq che non c'è proprio niente di cui vergognarsi)

    2) O hai veramente avuto una sfiga tremenda.

    3) O non la soddisfacevi abbastanza

    E poi qui la confusione la fai tu....
    In un rapporto di coppia la tua donna di fa anche svuotare i coglioni quando ne hai bisogno e non ti manda certo a puttane perchè non ne ha voglia ma mi sa che questa è una realtà che non conosci quindi faresti meglio a star zitto invece di giudicare le ragazzine che (evidentemente) non te la danno.
    (gioca ai videogames che è meglio)


    LH

     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84359 views
  Share  
.