Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverback
     
    .

    User deleted


    http://www.corriere.it/cronache/09_settemb...44f02aabc.shtml
    «Ho speso almeno 200mila sterline in cocaina»
    Confessione della top model Anderton
    «Mi sono venduta per pagare la droga»
    Pagata anche 20mila sterline a notte. «Fare la modella ti può spingere verso la prostituzione, esistono altri casi»


    LONDRA - «Facendo la modella, ho cominciato a considerare il mio corpo come una merce. Da lì a prostituirmi il passo è stato breve». Parole di Sophie Anderton, nota top model inglese di 32 anni, che ha confessato al Sun di aver venduto il proprio corpo più volte per ripianare i debiti contratti con l'acquisto della droga.

    SOLDI FACILI - «È stato nel 2004: di giorno sniffavo coca e di notte tracannavo vodka: credo di aver speso 200mila sterline in cocaina». Nonostante sia famosa, i soldi cominciano a scarseggiare, la carta di credito bloccata. «Ho avuto il numero di una signora ("madam"), ho aspettato giorni prima di chiamarla ma poi l'ho fatto. Mi ha detto di vestirmi in modo elegante ma con biancheria sexy. Il viso doveva essere acqua e sapone. Mi ha detto che avrei guadagnato dalle 10 alle 15mila sterline per ogni incontro. Il cuore mi batteva all'impazzata» racconta. Il primo incontro avviene in un hotel londinese, con un ricco arabo sui 35 anni. «Sembrava molto solo, mi ha fatto pena. Poi tutto è avvenuto molto velocemente. Mi ha pagato e me ne sono andata». La Anderton non si ferma di fronte a un guadagno così "facile". A Firenze, in uno splendido hotel, si è vista aprire la porta della camera da un uomo d'affari inglese che conosceva. «Mi ha detto: "Perché una ragazza come te fa una cosa del genere?". Ho dovuto nascondere le lacrime». Quindi è stata la volta di un miliardario italiano a Roma, poi di un riccone dell'Europa dell'Est.

    MODA E SESSO - La presa di coscienza è arrivata quando Sophie si è trovata di fronte un grasso uomo d'affari, a Londra: l'avrebbe pagata la bellezza di 20mila sterline. «Mi sentivo male. Quando sono uscita tremavo e piangevo. Andando a letto con cinque uomini avevo guadagnato più di 50mila sterline, potevo ripianare i miei debiti e scappare da quell'inferno». La 32enne di Boston, pur ammettendo di aver «fatto un grosso errore», sottolinea che il mondo della moda è difficile e può spingere le ragazze verso la prostituzione: «Almeno altre due famose top model hanno preso la mia stessa strada». Lei, che ha fatto sesso la prima volta a 14 anni e ha fumato il primo spinello a 9, racconta: «La droga era ovunque». Qualche anno dopo è rimasta incinta e ha abortito: «Temevo che con la droga avrei danneggiato il bambino. Poi ho scoperto che si trattava di una femmina». Nel 2007 cade di nuovo nella prostituzione: «Ma un giornale lo ha scoperto, questo probabilmente mi ha salvato. Adesso voglio solo lasciarmi il passato alle spalle». Oggi è un volto noto della tv inglese grazie alla partecipazione a diversi reality. Senza rinunciare alla passione per la moda: la Anderton sta lavorando a una sua personale linea di lingerie.


    28 settembre 2009

    ...
     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84358 views
  Share  
.