Discussione permanente: Frequentare prostitute

sul fenomeno della prostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tex6969
     
    .

    User deleted


    http://magazine.libero.it/speciali/uomini-...sp319/pg6.phtml

    CITAZIONE
    I tronisti fanno i gigolò?
    La rivelazione choc di un prostituto di professione in un'intervista a Vanity Fair: si vendono alle donne sole per 500 euro. Tanto costerebe una notte di sesso con loro. Ennesima tegola sul discusso show tv. Sarà vero?

    Tutto nasce da un'intervista pubblicata tra le ultime pagine della rivista Vanity Fair: una chiacchierata con un ragazzo romano che fa lo gigolò e che ha chiesto di restare anonimo. Papà di un bimbo, ha avuto problemi di lavoro e quindi di denaro e per mantenersi e avere i soldi per allevare il figlio, ha cominciato a farsi pagare dalle signore per andare a letto con loro. Le solite cose: racconta cosa vogliono le donne, che tipi di clienti ha, quanti anni hanno, se sono sposate o no, se volgiono il romanticismo o vanno subito al sodo, eccetera. Poi si parla di tariffe e qui scatta la rivelzione choc: «Io chiedo 200 euro a incontro, ma adesso vanno di moda itronisti, loro chiedono fino a 500 euro per notte». Nel mercato degli gigolò ci sono i tronisti della trasmissione della De Filippi

    E così casca un'altra tegola sulla testa di Maria e sul suo contestatissimo talk/reality show, "Uomini e donne". Il programma è da anni al centro di feroci critiche, perché - dicono i detrattori - promuove modelli sbagliati ai giovani, perché gli amori sbandierati in tv non sono poi così veri, perché in studio si litiga, si urla e si sbraita e perché tutti i partecipanti allo show, dai tronisti ai corteggiatori, dagli opinionisti al pubblico parlante, agiscono solo in funzione delle telecamere. E infine perché i ragazzi che partecipavano allo show dicendo di essere in cerca el vero amore, in realtà guadagnavano migliaia di euro a serata, andando nelle discoteche a fare ospitate, sfruttando al notorietà data dalla trasmissione.

    Così Maria quest'anno ha stabilito una nuova regola: chi va in tv a "Uomini e donne" non deve essere legato ad agenti o agenzie e non deve fare serate a pagamento in giro per locali. Forse nel contratto non c'era specificato che le "serate a pagamento" includono anche il sesso a pagamento con le signore? Cosa farà Maria ora? Dopo il tronista stupratore e il pornoattore, un'alta gatta da pelare. Ma sarà vero? (Libero News)

     
    Top
    .
3491 replies since 7/5/2004, 09:09   84358 views
  Share  
.