L\'aspetto fisico di un uomo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3- Abbastanza
    35.56%
    16
  • 2- Molto
    28.89%
    13
  • 1- Moltissimo
    17.78%
    8
  • 4- Poco
    17.78%
    8
  • 5- Pochissimo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 45)

L\'aspetto fisico di un uomo

quanto è importante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gwath
     
    .

    User deleted


    Bè, credo che bisogna chiarire "in cosa" conta l'aspetto fisico dell'uomo....

    Se conta come icona sessuale da sbattere nelle copertine dei giornali, oppure nei film o altre amenità, conta moltissimo. Mica le donne devono conoscerlo questo tipo..., devono solo guardarlo....
    E' capace che questi "belli da copertina" umanamente siano anche degli emeriti imbecilli....

    Se invece si intende in un rapporto di coppia, la belezza conta "abbastanza" (io ho votato così), ma non è certamente tutto....

    Ho ragionato così: al di là delle cotte adolescenziali, l'aspetto conta, ma se la ragazza in questione, è una figliola viziata, col cervello delle dimensioni di uno scarabeo, anche se fosse una Claudia Schiffer credo la lascerei perdere....

    Le donne intelligenti, immagino che ragionino allo stesso modo nei riguardi della loro controparte maschile..., almeno lo spero....



    A risentirci....

    Edited by Gwath - 26/11/2008, 20:57
     
    Top
    .
  2. *Wolverine*
     
    .

    User deleted


    Ho votato la numero 2.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    assiduo

    Group
    Member
    Posts
    1,568

    Status
    Offline
    Voto anche io la 2.
    L'aspetto fisico è la prima cosa che si vede (se non si è ciechi) in una persona, prima ancora di conoscerla.
    Del resto la maggioranza degli uomini decide di farsi avanti con una sconosciuta perchè è colpito dall'aspetto fisico di lei; è l'unico parametro che può valutare fin quando non la conosce.
     
    Top
    .
  4. VONGOLAPROFONDA
     
    .

    User deleted


    ho votato: abbastanza.

    da donna posso assicurarvi che l'aspetto fisico di un uomo è importantissimo non per quello che realmente è bensì per come si presenta.
    mi spiego meglio...
    ci son certi cessi impresentabili...in teoria.
    ma si sanno vestire (che non vuole dire tutto firmato sempre e comunque), si sanno muovere, sanno di sapone e di pulito (parrà assurdo ma oggigiorno è già un bell'annusare)
    sanno comportarsi in pubblico e in privato.
    sono interessanti nelle discussioni, sono solidi appoggi nel momento del bisogno e sono granitiche certezze anche nei loro lati negativi che però, una volta conosciuti, posson sempre essere utilizzati in positivo (da una donna intelligente, ovvio, ehehheeh)
    sono cessi...sì...ma di alto design insomma, quindi benvengano!

    poi vabbè, diciamocelo...per molte donne non importa l'aspetto di un uomo...ma il suo portafogli (o l'uso che fa di questo).

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Vongola ( :D ), dipenderà pure da cosa vuoi farci con un uomo, no?
     
    Top
    .
  6. VONGOLAPROFONDA
     
    .

    User deleted


    tutto quello che ci si può fare con uomo, ovvio. :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 2/2/2009, 18:00)
    Vongola ( :D ), dipenderà pure da cosa vuoi farci con un uomo, no?

    Infatti.
    Se l'uomo è il mezzo non serve sia bello.
    Se è il fine conta di più la sua bellezza.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VONGOLAPROFONDA @ 2/2/2009, 17:55)
    da donna posso assicurarvi che l'aspetto fisico di un uomo è importantissimo non per quello che realmente è bensì per come si presenta.
    mi spiego meglio...
    ci son certi cessi impresentabili...in teoria.
    ma si sanno vestire (che non vuole dire tutto firmato sempre e comunque), si sanno muovere, sanno di sapone e di pulito (parrà assurdo ma oggigiorno è già un bell'annusare)
    sanno comportarsi in pubblico e in privato.
    sono interessanti nelle discussioni, sono solidi appoggi nel momento del bisogno e sono granitiche certezze anche nei loro lati negativi che però, una volta conosciuti, posson sempre essere utilizzati in positivo (da una donna intelligente, ovvio, ehehheeh)
    sono cessi...sì...ma di alto design insomma, quindi benvengano!

    Ecco un'amante dei manichini incravattati... PUAH! :sick:

    CITAZIONE (VONGOLAPROFONDA @ 2/2/2009, 18:04)
    tutto quello che ci si può fare con uomo, ovvio. :rolleyes:

    Non sempre una donna fa "tutto" con lo stesso uomo...

    Edited by Giubizza - 6/2/2009, 12:23
     
    Top
    .
  9. bartali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cama-leo @ 2/2/2009, 18:05)
    Se l'uomo è il mezzo non serve sia bello.
    Se è il fine conta di più la sua bellezza.

    mah... forse dopo aver fatto i figli la bellezza inizia a contare meno (oggi).
    Del resto qualcuna che ha fatto figli con un bel cretino per poi mandarlo a cagare successivamente mi sembra sia passata anche da qui.
    Il matrimonio a due "fasi" penso diventerà una realtà sempre più ricorrente.
     
    Top
    .
  10. VONGOLAPROFONDA
     
    .

    User deleted


    le donne pigre sì...cercarne molti per diversificare...è una tale fatica...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (G.Luca75 @ 2/12/2006, 13:25)
    Mah... guarda, a me di essere bello etc. etc. non me ne importa proprio una sega.
    Lo dico con la massima sincerità possibile.
    Porto la barba lunga, i capelli incolti, sono trasandato, mi vesto male, vado in giro con una macchina che ha gli anni miei e sono contento così.
    Perché sono ME STESSO.

    E uno non può essere se stesso anche curandosi, se magari lo fa perché così gli piace?
    Anche io sono trasandato come te, ma non è che il mio modo di essere debba essere universale e valere per tutti gli uomini. Magari a me piace essere così e ad altri piace essere in un altro modo.

    CITAZIONE
    La cura del proprio aspetto è prerogativa delle donne, non degli uomini.

    Mi sembra una banalità bella e buona.

    CITAZIONE (VONGOLAPROFONDA @ 2/2/2009, 18:10)
    le donne pigre sì...cercarne molti per diversificare...è una tale fatica...

    Non molti, ne bastano due. Le donne bigame sono un tipo di donne molto diffuso.
     
    Top
    .
  12. VONGOLAPROFONDA
     
    .

    User deleted


    ot: aprirò un thread dedicato sul "pregio" d'esser se stessi

    penso, forse sbagliando, chissà...che la scelta dell'uomo-compagno sia variabile a seconda dell'età della donna in questione.
    la ragazzina cercherà il figo, inutile negarlo...molti grandi Uomini, magari non bellissimi, da giovani saran stati nerd-tappezzeria alle feste, porelli. la ragazzina vive il figo da esposizione come status simbol.
    ma anche la ragazzina, man mano, cresce...e cerca altro.
    la donna dai 30 in poi ha bisogno di altro, la bellezza non ci schifizza certo ma...non ci basta più ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VONGOLAPROFONDA @ 2/2/2009, 18:14)
    la donna dai 30 in poi ha bisogno di altro, la bellezza non ci schifizza certo ma...non ci basta più ;)

    Cosa questa che spinge a cercare il compagno di vita (alias pollo da spennare) e il compagno di scopate... ;)
     
    Top
    .
  14. femmina83
     
    .

    User deleted


    io ho votato poco, ovvero la 4: non essendo io una bellezza, non aspiro certo a fustaccioni... anche perchè generalmente sono i meno interessanti dal punto di vista intellettuale.... praticamente dei caproni con interessi ridicoli ( per me), nonostante la loro bellezza.

    poi per me una cosa che conta molto è: non tanto la bellezza in sè, in un uomo, ma quel qualcosa (begli occhi, belle mani, sguardo interessante, altezza ecc...), che, pur nn essendo oggettivamente un Adone, rende bellissimo un uomo ai miei occhi.

    ad esempio: un Antonio Banderas, oggettivamente è bello: ma a me non dice nulla, fisicamente, perchè non mi piace il suo sguardo lugubre e le sue labbra troppo femminili....

    un Dottor House invece, nonostante abbia il doppio dei miei anni, e non sia bello oggettivamente, beh...mi fa abbastanza sangue... e non chiedetemi perchè!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Femmina, posso chiederti quali sono i tuoi interessi intellettuali?
     
    Top
    .
168 replies since 2/12/2006, 11:02   21335 views
  Share  
.