varie...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Sarà anche.... ma, personalmente, se vedessi un uomo di circa 50 anni avvicinare in siffatta maniera una ragazzina nemmeno adolescente, interverrei anche io!

    Si può contestare il reato di violenza sessuale questo sì... ma non quello di adescamento di minore.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Anche a me il tizio non ispira fiducia, però il punto è:
    "se fosse successo a generi invertiti?"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    assiduo

    Group
    Member
    Posts
    1,568

    Status
    Offline

    Vi presento un nuovo "esperto" (anzi, direi maschiopentito oppure pennivendolo) che si chiama Francesco Alberoni.

    http://www.alberoni.it/

    Ecco alcune sue perle:

    Dal numero 17 di "Dipiù" del 27 aprile 2009:
    "Tenga presente che mentre le donne amano l'amore, lo sognano e, quando sono innamorate, si sentono felici e piene di vita, gli uomini non ci pensano mai e quando si innamorano restano stupiti da questo sconvolgimento emotivo e lo vivono quasi come fosse una malattia."
    [...]
    "Infatti la maggior parte degli uomini, anche quando la loro unione coniugale non è felice e sono veramente innamorati di un'altra donna, fanno molta fatica a rompere il matrimonio. Le donne sono molto più decise. In tutto il mondo l'80 per cento dei divorzi eè chiesto dalle donne e solo il restante 20 per cento dagli uomini che sono stati spinti a chiederlo dalla donna di cui sono innamorati".

    Credo che queste stupidaggini si commentino da sole..

    Dal numero 19 di "Dipiù" del 14 maggio 2007:
    Qui si parla di classi miste (non c'entra Alberoni). Un certo Leonard Sax, presidente dell'associazione americana x l'educazione nelle cosiddette classi a sesso unico, afferma che "servono metodi didattici differenti soprattutto nei primi anni di scuola x fare in modo che l'irruenza e la svogliatezza tipiche dei maschi non rallentino lo svolgimento dei programmi penalizzando le femmine". Hillary Clinton dice che "le classi divise sono il miglior strumento x crescere ragazze creative". Il professor Alessandro Vitale, direttore del Centro Scolastico Argonne di Milano afferma che:"A volte, da un punto di vista psicologico, può essere meglio x le ragazze timide non avere compagni di banco i maschi: in questo modo, almeno durante l'orario di lezione possono curare di meno il proprio look, non avere timore di essere criticate dai maschi oppure messe in disparte rispetto alle coetanee più belle di loro."

    Altre cretinate che si commentano da sole..
     
    Top
    .
  4. LesPaul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanos @ 18/8/2009, 10:48)
    Dal numero 19 di "Dipiù" del 14 maggio 2007:
    Qui si parla di classi miste (non c'entra Alberoni). Un certo Leonard Sax, presidente dell'associazione americana x l'educazione nelle cosiddette classi a sesso unico, afferma che "servono metodi didattici differenti soprattutto nei primi anni di scuola x fare in modo che l'irruenza e la svogliatezza tipiche dei maschi non rallentino lo svolgimento dei programmi penalizzando le femmine". Hillary Clinton dice che "le classi divise sono il miglior strumento x crescere ragazze creative". Il professor Alessandro Vitale, direttore del Centro Scolastico Argonne di Milano afferma che:"A volte, da un punto di vista psicologico, può essere meglio x le ragazze timide non avere compagni di banco i maschi: in questo modo, almeno durante l'orario di lezione possono curare di meno il proprio look, non avere timore di essere criticate dai maschi oppure messe in disparte rispetto alle coetanee più belle di loro."

    Su questa cosa sono assolutamente d'accordo.
    Sono più che convinto che l'iperattività maschile nelle scuole sia, in grean parte, proprio dovuta alla presenza femminile e sarebbe ASSOLUTAMENTE opportuno (come ho già detto peraltro in una veccha discussione che non ho voglia di andare a riprendere) separare le classi sino all'università!
    Il che permetterebbe, tra le altre cose, ai maschi di reinteressarsi a materie umanistiche (che, da che esistono le classi miste, sono più viste come "roba da femmine" e per questo snobbate dai maschi). Materie umanistiche di fondamentale importanza per una società. E la mancanza dei maschi in tali studi è assolutamente deleteria.
    Che poi la cosa favorisca anche le studentesse, personalmente non mi importa più di tanto. Quella è una cosa che interessa le femmine e basta.
     
    Top
    .
  5. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    concordo con LesPaul.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    assiduo

    Group
    Member
    Posts
    1,568

    Status
    Offline

    Ma non avete notato che l'articolo parla della tematica in maniera offensiva verso i ragazzi?
    Da quelle righe si vede che parlano del sesso maschile come un impiccio x "l'intelligente" seso femminile!!
    Cmq, noto che anche qui si fa strada il vizio di usare la parola "maschi" al posto di "uomini": perchè qualcuno usa il linguaggio spregevole delle femministe?
     
    Top
    .
  7. LesPaul
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda... perché noi possiamo!!! hehehehehe

    E' solo più veloce da scrivere! Quando certe cose le scrivo su altri siti uso la contrapposizione maschi/femmine e uomini/donne....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vanos @ 18/8/2009, 17:16)
    Ma non avete notato che l'articolo parla della tematica in maniera offensiva verso i ragazzi?
    Da quelle righe si vede che parlano del sesso maschile come un impiccio x "l'intelligente" seso femminile!!
    Cmq, noto che anche qui si fa strada il vizio di usare la parola "maschi" al posto di "uomini": perchè qualcuno usa il linguaggio spregevole delle femministe?

    Anch'io tendo a dire maschi e donne. Sai perché? Perché ancora non posso vedermi nella categoria uomini. Mi scatta l'autocensura. Non cresco mai, maledizione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,958

    Status
    Anonymous
    questo articolo è sconcertante
    http://www.instablog.org/ultime/52464.html

    guardate cosa può arrivare a fare un uomomortodivagina schiavo di una cavernicola;non ho parole.
     
    Top
    .
  10. Tex6969
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('CHEZ' @ 18/8/2009, 19:42)
    questo articolo è sconcertante
    http://www.instablog.org/ultime/52464.html

    guardate cosa può arrivare a fare un uomomortodivagina schiavo di una cavernicola;non ho parole.

    Attenzione però, nota la differenza di cultura Giudiziaria in Canada rispetto alla nostra. Cosa è successo ? Lei, pur avendo solo 17 anni si becca l'ergastolo ed è già stata.."sentenziata" prima di lui in attesa ancora di giudizio. Cosa è succeso in Italia nel caso di Omar ???????
    Il plagio ed il mandante devono essere condannati esemplarmente; in Canada si fa, da noi, soprattutto se è una donna l'ideatrice di tutto , NO !!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    veterano

    Group
    Member
    Posts
    9,958

    Status
    Anonymous
    È vero l'ho notato,infatti ho goduto e parecchio quando ho letto che alla tro**tta gli hanno dato l'ergastolo,ma forse erano meglio i lavori forzati a vita.Almeno si rendeva utile.
    Lui poi ha avuto il coraggio di dire che ha commesso l'omicidio,lei invece mentiva ,mentiva mentiva...mentiva!
     
    Top
    .
  12. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanos @ 18/8/2009, 17:16)
    Da quelle righe si vede che parlano del sesso maschile come un impiccio x "l'intelligente" seso femminile!!

    siccome io ritengo che spesso sia vero il contrario (cioè che è il sesso femminile ad essere d'impiccio al nostro),
    non sono comunque in disaccordo con la proposta.
    intanto credo che la promiscuità favorisca appunto la generazione di ragazzi manipolati e ragazze
    manipolatrici e sfavorisca inoltre una reale disciplina.
    le classi separate favorirebbero il cameratismo maschile, premierebbero il comportamento delle ragazze
    serie, ecc.
    io vedo solo vantaggi.

    i giovanissimi oggi tendono a fare gli amici delle ragazze e sono essenzialmente infantilissimi.

     
    Top
    .
  13. Quinzio2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 18/8/2009, 18:46)
    CITAZIONE (vanos @ 18/8/2009, 17:16)
    Ma non avete notato che l'articolo parla della tematica in maniera offensiva verso i ragazzi?
    Da quelle righe si vede che parlano del sesso maschile come un impiccio x "l'intelligente" seso femminile!!
    Cmq, noto che anche qui si fa strada il vizio di usare la parola "maschi" al posto di "uomini": perchè qualcuno usa il linguaggio spregevole delle femministe?

    Anch'io tendo a dire maschi e donne. Sai perché? Perché ancora non posso vedermi nella categoria uomini. Mi scatta l'autocensura. Non cresco mai, maledizione.

    Anch'io.
    Questa cosa la dice lunga.
     
    Top
    .
  14. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 18/8/2009, 18:46)
    Anch'io tendo a dire maschi e donne. Sai perché? Perché ancora non posso vedermi nella categoria uomini. Mi scatta l'autocensura. Non cresco mai, maledizione.

    Io no, mai.
    Anche perché dalle mie parti, fino a pochi anni fa, era (e in parte ancora è) normale dire "l'omini e le femmine"...
    I "maschi e le donne" sono soliti dirlo i/le 20enni, specie se universitari/e.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lichtenstein .. o San Marino, che anche loro hanno il rappresentante all'ONU

    Group
    Member
    Posts
    5,540
    Location
    Podium Varinum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silverback @ 20/8/2009, 12:01)
    Anche perché dalle mie parti, fino a pochi anni fa, era (e in parte ancora è) normale dire "l'omini e le femmine"...
    I "maschi e le donne" sono soliti dirlo i/le 20enni, specie se universitari/e.

    :blink: ora che mi ci fai pensare .. pure dalle mia parti in dialetto si dice più correntemente "omu" e "fumna" per uomo e donna e "masch" e "fumela" per maschio e femmina, laddove però per donna e femmina la radice è quella di foemina, la stessa cioè, mentre evidentemente non è la stessa per uomo e maschio.
     
    Top
    .
2651 replies since 1/4/2004, 00:38   55317 views
  Share  
.