varie...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Il punto è sempre quello: se non semplifico il discorso attraverso delle banalizzazioni, non riuscirei a esprimere il mio messaggio.
    "Più affidabile" qui l'ho inteso come "meno predisposto a tradire"
     
    Top
    .
  2. B.B.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 23/9/2007, 17:12)
    ...
    Facciamo un esempio: se la donna cerca lo sciupafemmine e lo trova, soffrirà per i suoi tradimenti, OK, ma in fondo è quello che ha voluto lei; se soffrisse veramente ad essere cornuta, avrebbe cercato un ragazzo affidabile.
    Quindi io non considero l'unione tra donna e stronzo, una svista di lei, bensì qualcosa di naturale e inevitabile; è un'unione che le darà forse più dispiaceri parziali, ma anche più soddisfazioni, quindi non proprio un errore.

    ma sai che c'e' dopo? che, generalmente la donna si da' da fare per "cambiare" il carattere dell'uomo.
    e' umiliante alla fine essere cornute...credo.
    Prima lo vuole sciupafemmine, poi pero' non le va di essere cornuta...
    mah...che sia da fare, allora: e' piu' facile cambiare se stessi che pretendere di cambiare gli altri.
     
    Top
    .
  3. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    Be' certo... tanto poi il risultato delle sue scelte, la colpa dei suoi errori non ricade mai su di lei.
    Senza contare che lo Stato, oltre a darle sempre ragione, la tutela e le garantisce entrate extra immeritate.
     
    Top
    .
  4. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B.B.8 @ 23/9/2007, 17:45)
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 23/9/2007, 17:12)
    ...
    Facciamo un esempio: se la donna cerca lo sciupafemmine e lo trova, soffrirà per i suoi tradimenti, OK, ma in fondo è quello che ha voluto lei; se soffrisse veramente ad essere cornuta, avrebbe cercato un ragazzo affidabile.
    Quindi io non considero l'unione tra donna e stronzo, una svista di lei, bensì qualcosa di naturale e inevitabile; è un'unione che le darà forse più dispiaceri parziali, ma anche più soddisfazioni, quindi non proprio un errore.

    ma sai che c'e' dopo? che, generalmente la donna si da' da fare per "cambiare" il carattere dell'uomo.
    e' umiliante alla fine essere cornute...credo.
    Prima lo vuole sciupafemmine, poi pero' non le va di essere cornuta...
    mah...che sia da fare, allora: e' piu' facile cambiare se stessi che pretendere di cambiare gli altri.

    io sono rimasta inorridita quando dopo una relazione tra tradimenti e liti di ogni tipo, una mia amica mi disse che il padre le aveva comprato un libro dal titolo "donne che amano troppo", e conoscendo pian piano il carattere di questa ragazza , così dolce, così tenera vulnerabile ...all'apparenza... in verità che gran paracula fosse... non so lei cosa intendesse per amare troppo o cosa sia per lei un uomo affidabile, so solo che lei era (non so se lo sia ancora) una peste con gli uomini...
     
    Top
    .
  5. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 23/9/2007, 17:12)
    Ho notato che nei forum ("donne che amano troppo" di Libero su tutti), gli uomini apostrofano le donne proprio nel modo in cui ha fatto tu: "Ti piacciono i bastardi? Ben ti sta: soffrirai e te ne pentirai". Invece io non sono così convinto che queste donne soffrino così tanto, perchè comunque a loro piace così.
    Facciamo un esempio: se la donna cerca lo sciupafemmine e lo trova, soffrirà per i suoi tradimenti, OK, ma in fondo è quello che ha voluto lei; se soffrisse veramente ad essere cornuta, avrebbe cercato un ragazzo affidabile.

    Mah, vedi, il discorso è più complesso, la realtà non è così bianca e nera; ha molti più colori, molte più sfumature.
    Diciamo che la natura femminile "è quella lì", contorta e masochistica.
    Alcune, alla lunga, soffrono veramente nel frequentare certi tipi, perché oltre alle corna, ogni tanto vengono gonfiate di botte dai suddetti.
    Poi che a molte di loro piaccia quel tipo di uomini è pacifico.
    (Pertanto hanno quel che vogliono e che si meritano...*)

    Riguardo alla questione delle "donne che amano troppo", beh, guarda, io ero, sono e resterò del parere che quando amano gli uomini amano più delle donne, nella maniera più assoluta.
    Basti dire che moltissime donne, una volta terminata una storia anche importante, dopo un po' di tempo stanno meglio di prima, al contrario di quanto accade a tantissimi uomini che certe "scoppole" se le portano dietro per anni, a volte per tutta la vita.



    *Una mia ex (correva l'anno 1992), prima di incontrare il sottoscritto, era stata fidanzata per tre anni con un ragazzo che nell'ultimo anno della loro relazione l'aveva riempita di schiaffoni (così raccontava lei...), una volta le ruppe anche il naso con un manrovescio.
    Allorché le chiesi:"Ma perché non l'hai lasciato? Perché hai continuato a starci insieme per un anno?". E lei:"Perché lo amavo e non riuscivo a stare senza di lui"...

    Beh, alla fine del 1992 io andai per la mia strada, lei per la sua.
    Negli anni successivi ebbe diversi fidanzati, poi, una sera del luglio 2000, la rincontrai in una pizzeria in compagnia di un'amica e di due giovani uomini: vuoi che ti dica chi era uno di questi due...?



    P.S. Tolte alcune eccezioni, il vero amore, la vera passione delle donne, sono i propri figli.

    Edited by silverback - 24/9/2007, 13:22
     
    Top
    .
  6. B.B.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Riguardo alla questione delle "donne che amano troppo", beh, guarda, io ero, sono e resterò del parere che quando amano gli uomini amano più delle donne, nella maniera più assoluta.
    Basti dire che moltissime donne, una volta terminata una storia anche importante, dopo un po' di tempo stanno meglio di prima, al contrario di quanto accade a tantissimi uomini che certe "scoppole" se le portano dietro per anni, a volte per tutta la vita.

    credo sia proprio vero.
    La razionalita' fa' parte di un uomo, mentre nella donna spicca il contrario.
    La sofferenza e' quindi piu' sentita dalla persona razionale piuttosto che da quella che lo e' meno.
    CITAZIONE
    "Ma perché non l'hai lasciato? Perché hai continuato a starci insieme per un anno?". E lei:"Perché lo amavo e non riuscivo a stare senza di lui"...

    a me vien da dire piuttosto, perche' "dipendo" e non amo.
    questa e' un'altra caratteristica femminile: scambiare dipendenza per amore...
    CITAZIONE
    P.S. Tolte alcune eccezioni, il vero amore, la vera passione delle donne, sono i propri figli.

    a mio modo di osservare quanto mi succede intorno, il piu' delle volte non si tratta di vero amore, ma di vero possesso (che niente a che vedere con l'amore)
     
    Top
    .
  7. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 23/9/2007, 20:10)
    P.S. Tolte alcune eccezioni, il vero amore, la vera passione delle donne, sono i propri figli.

    Secondo me non lo sono.
    Non so se si tratta di "possessività" come dice b.b.8 ma vero amore e vera passione, a mio parere, è difficile che li provino uomini per donne e donne per uomini. Sono sentimenti troppo profondi e ben definiti che l'imperfezione umana (che sia maschile o femminile) non riuscirebbe mai a concretizzare.
    Gli uomini hanno dalla loro solo un maggiore senso di lealtà e una grande forza di autocontrollo, dai quali risalta, a primo impatto, la tendenza ad essere il genere che meglio e più deditamente ama.
    Ripeto, il vero amore e la vera passione per me non sono nè maschili nè femminili.
     
    Top
    .
  8. Quinzio2
     
    .

    User deleted


    P.S. Tolte alcune eccezioni, il vero amore, la vera passione delle donne, sono i propri figli.

    Anche se la specie umana non arriva a certi estremi che rimangono appannaggio degli insetti.
    Ma ci siamo vicini. Certi uomini, una volta che la donna partorisce, vengono messi letteralmente nel dimenticatoio.

    da Wikipedia:
    la mantide religiosa divora il proprio compagno durante l'accoppiamento, anche qui per far fronte alla maggiore domanda di proteine derivante dalla deposizione delle uova. Alcuni altri insetti, ad esempio, hanno sviluppato un sistema di difesa dal cannibalismo della femmina consistente nel portarle una piccola preda da divorare durante l'accoppiamento, in modo da aver il tempo di fuggire.

    silverback
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONEse per le donne curare il proprio aspetto e il proprio corpo significa soprattutto stare bene con se stesse (29%),

    Certo, come no, infatti è notorio che anche quando stanno sole in casa le femmine indossano minigonna e scarpe col tacco a spillo di 12 centimetri...

    bravo silver, hai detto in modo magistrale quello che pensavo anch'io.

    quante stronz...., ma quante stronz....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (B.B.8 @ 23/9/2007, 17:45)
    ma sai che c'e' dopo? che, generalmente la donna si da' da fare per "cambiare" il carattere dell'uomo.
    (...)
    Prima lo vuole sciupafemmine, poi pero' non le va di essere cornuta...
    mah...che sia da fare, allora: e' piu' facile cambiare se stessi che pretendere di cambiare gli altri.

    Evidentemente cambiare se stessi è facile (tutto da discutere) se uno "si dà da fare", ma è difficile trovare la capacità di darsi da fare per cambiare se stesso.
    Quindi alla fine, cambiare se stessi diventa difficile, altrimenti non si spiegherebbe per quale motivo così pochi/e ce la fanno.


    CITAZIONE (Quinzio2 @ 23/9/2007, 22:47)
    da Wikipedia:
    la mantide religiosa divora il proprio compagno durante l'accoppiamento, anche qui per far fronte alla maggiore domanda di proteine derivante dalla deposizione delle uova. Alcuni altri insetti, ad esempio, hanno sviluppato un sistema di difesa dal cannibalismo della femmina consistente nel portarle una piccola preda da divorare durante l'accoppiamento, in modo da aver il tempo di fuggire.

    Stiamo esagerando. Va bene l'importanza data alla natura, ma non possiamo spiegare ogni volta i comportamenti umani andando a guardare gli animali e per giunta le speci più differenti da noi.
    Siamo superiori! Capisco che molti atteggiamenti femminili sembrano automatismi incredibilmente riproducibili e di una banalità simile alle fusa del gatto quando l'accarezzi, però gli insetti lasciamoli stare.
     
    Top
    .
  10. Quinzio2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 23/9/2007, 22:59)
    CITAZIONE (Quinzio2 @ 23/9/2007, 22:47)
    da Wikipedia:
    la mantide religiosa divora il proprio compagno durante l'accoppiamento, anche qui per far fronte alla maggiore domanda di proteine derivante dalla deposizione delle uova. Alcuni altri insetti, ad esempio, hanno sviluppato un sistema di difesa dal cannibalismo della femmina consistente nel portarle una piccola preda da divorare durante l'accoppiamento, in modo da aver il tempo di fuggire.

    Stiamo esagerando. Va bene l'importanza data alla natura, ma non possiamo spiegare i comportamenti umani andando a guardare gli animale e per giunta le speci più differenti da noi.
    Siamo superiori! Capisco che molti atteggiamenti femminili sembrano automatismi incredibilmente riproducibili e di una banalità simile alle fusa del gatto quando l'accarezzi, però gli insetti lasciamoli stare.

    Davvero ?
    IO direi che l'essere umano è molto peggio degli animali.

    Non mi risulta che nessuna specie animale abbia organizzato campi di concentramento e sterminio, guerre planetarie, armi di distruzione di massa, schiavismo e deportazioni.

    Anche nel campo sessuale, la selezione sessuale esercitata dalle femmine umane (anche dette donne) nei confronti dei maschi sembra ormai essere arrivata a picchi degni delle ideologie più sanguinarie.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Infatti sto dicendo che siamo superiori come complessità, come profondità, come intelligenza, siamo più sofisticati, avanzati, evoluti. Non ho detto più buoni.
     
    Top
    .
  12. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wishotel @ 23/9/2007, 22:33)
    CITAZIONE (silverback @ 23/9/2007, 20:10)
    P.S. Tolte alcune eccezioni, il vero amore, la vera passione delle donne, sono i propri figli.

    Secondo me non lo sono.

    Secondo me, sì.
     
    Top
    .
  13. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 24/9/2007, 00:00)
    CITAZIONE (Wishotel @ 23/9/2007, 22:33)
    Secondo me non lo sono.

    Secondo me, sì.

    C'è un 3d dedicato alla tenerezza delle donne...spesso la loro "tenerezza" si riversa sui figli...
    Non so fino a che punto tu possa aver ragione.
    Se mi paragoni l'amore di una donna verso il propio figlio con quello che prova verso il proprio partner potresti aver ragione. Ma in generale, secondo me, non esistono quei sentimenti neanche verso i figli.
     
    Top
    .
  14. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quinzio2 @ 23/9/2007, 23:06)
    Anche nel campo sessuale, la selezione sessuale esercitata dalle femmine umane (anche dette donne) nei confronti dei maschi sembra ormai essere arrivata a picchi degni delle ideologie più sanguinarie.

    Beh, caro Quinzio, non a caso in passato ho scritto più volte che in una società "libera" e capitalista come la nostra l'uomo medio ha un potere sulle femmine prossimo, se non pari, a zero.

    CITAZIONE (Wishotel @ 24/9/2007, 00:13)
    C'è un 3d dedicato alla tenerezza delle donne...spesso la loro "tenerezza" si riversa sui figli...
    Non so fino a che punto tu possa aver ragione.

    Mah, vedi, anche gli uomini solitamente uccidono più delle donne per questioni di gelosia...
    Lasciamo perdere i casi estremi, perché di norma le madri non ammazzano i propri figli, tu compresa.
     
    Top
    .
  15. davide_v
     
    .

    User deleted


    corriere.it

    Si presenta in Polonia il «Partito delle donne»

    Nude per la politica. Sui manifesti

    Suscita scandalo e discussione la scelta provocatoria di alcune candidate alle prossime elezioni politiche

    Nude per la politica. Il nuovo Partito delle donne «Partia Kobiet», (PK), sta suscitando un piccolo scandalo in Polonia. In vista delle elezioni politiche del prossimo 21 ottobre sui manifesti elettorali le sette candidate si sono presentante seminude. Le parti intime sono coperte dallo slogan «La Polonia è una donna». Capolista del movimento è Manuela Gretkowska, conosciuta e trasgressiva scrittrice polacca. Stando ad un sondaggio, realizzato nell'aprile scorso, il PK si piazzerebbe al terzo posto fra i partiti più eletti - con l'11 per cento dei voti totali; più del sessanta per cento delle donne polacche ha dichiarato di voler votare per «Partia Kobiet». (E. Burchia)


    image


    Un branco di incapaci totali che solo così riescono ad attirare l'attenzione. Più che scandalo provocano compassione.
     
    Top
    .
2651 replies since 1/4/2004, 00:38   55137 views
  Share  
.