Le femmine di oggi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Sì
    42.11%
    24
  • 3) Solo quelle occidentali
    24.56%
    14
  • 2) No
    21.05%
    12
  • 4) Non so/non risponde
    12.28%
    7
Guests cannot vote (Voters: 57)

Le femmine di oggi

sono moralmente inferiori agli uomini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. colomba bianca
     
    .

    User deleted


    Degna conclusione per un uomo quand non ha altre argomentazioni...ti dice nulla il fatto che non prendo parte alle altre discussioni???ad un altro direbbe qualcosa ......soprattuto vista ka mia età...e la vostra!!! ma per favore...sapete solo offendere e basta!!!
    Orvoir .... :)
     
    Top
    .
  2. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (colomba bianca @ 14/10/2006, 19:55)
    remissiva........Ecco stà tutto qui, il vero problema esistenziale dell'uomo... ..!!! l'uomo padrone e la donna remissiva!!! il succo della ribellione delle donne è tutto in questa pretesa.....

    A parte il fatto che sta si scrive senza l'accento, ti faccio notare che a me (al pari di tanti altri) non interessa affatto la "donna remissiva", tantomeno me ne frega di "dominarla".
    Non hai capito proprio un tubo.
    (Per carità, non che la cosa mi stupisca...)

    Edited by silverback - 14/10/2006, 20:09
     
    Top
    .
  3. Purusha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (colomba bianca @ 14/10/2006, 19:55)
    qualcuno di voi ha scritto nel suo elenco di doti che una donna dovrebbe avere....: remissiva........Ecco stà tutto qui, il vero problema esistenziale dell'uomo... ..!!! l'uomo padrone e la donna remissiva!!! il succo della ribellione delle donne è tutto in questa pretesa.....

    Per l'appunto (tuo malgrado): l'uomo egemone, e la donna diretta e sottoposta alla sua potestas.
    E se ti pare cosa retrograda e ripugnante, non dispiacque riconoscerne le ragioni a grandi saggi e sapienti come Aristotele, la cui compagnia morale e intellettuale continuamo a preferire a quella di femmine biliose e frustrate par tuo.

    P.S.:
    au revoir, si scrive così, non orvoir.

    Edited by Purusha - 14/10/2006, 20:13
     
    Top
    .
  4. Alexandros Basileus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (colomba bianca @ 14/10/2006, 19:55)
    Tutto rimane con voi mie cari UOMINI!!! chi sta male non sono io , chi ha rabbia dentro non sono io....

    Anche qui: le donne possono permettersi di essere arrabbiate; gli uomini no!

    Noi abbiamo dovuto sorbirci per decenni l'incazzatura delle femministe; adesso però noi non possiamo permetterci neanche di indignarci a nostra volta!

    Allorché erano le femministe che facevano baccano ed esprimevano tutta la loro isteria femminea, era giusto che lo facessero e tutti noi dovevamo stare in rigoroso silenzio ad ascoltarle (senza poter replicare); adesso che siamo noi che finalmente abbiamo imparato a ribellarci e a non subire più in silenzio e senza reagire, "tutto rimane con noi" (ma che cazzo vuol dire una simile frase?...).

    Eh no, cara mia: siamo in guerra!

    Non è più possibile comportarsi come se non ci fossero stati quattro decenni di insopportabile, logorante, martellante, asfissianate, snervante, inebetente bombardamento femminista: noi siamo i figli delle femministe e abbiamo imparato, alla perfezione, ad usare le loro stesse armi di guerra psicologica (ci è stato talmente ripetuto che gli uomini, pardon i maschi, devono imparare il modo di comportarsi dalle donne, che noi lo abbiamo iniziato a fare veramente. Le femministe usano l'espressione "le donne e i maschi"? Ebbene, noi, da allievi modello, abbiamo appreso la lezione e abbiamo iniziato a dire "gli uomini e le femmine!"...)!

    Nella guerra in corso non è più possibile essere neutrali: se tu non sei con noi e non capisci le nostre ragioni, allora vuol dire che sei contro di noi!

    Addio, mia cara Colomba!

    Alexandros o protomachos
     
    Top
    .
  5. colomba bianca
     
    .

    User deleted


    Au revoir......... :D :D :D :CLAPPING-: :)


    "non serve far diventare un cane da caccia un uomo!!!!"

    citate voi la fonte...!!!!! :hmm.gif:

    Edited by colomba bianca - 14/10/2006, 23:30
     
    Top
    .
  6. Alexandros Basileus
     
    .

    User deleted


    Va bene, Colomba, ho provato ad esortarti a fare di più e di meglio, ma constato con amarezza che qui non si cava un ragno dal buco.

    Di conseguenza ci rinuncio e lascio il campo libero ad altri utenti del Forum: spero che con loro il confronto e il dialogo possa essere più fruttuoso di quanto non lo sia stato fra me e te.

    Buona notte e buona domenica!

    Alexandros
     
    Top
    .
  7. WlaClioNokia
     
    .

    User deleted


    La mia risposta è pure Sì.
    Il femminismo è una grave patologia planetaria

    CITAZIONE
    "non serve far diventare un cane da caccia un uomo!!!!"

    citate voi la fonte...!!!!!

    Elvira Banotti o Carla Lonzi?
    Cmq, visto che di cani si parla, mi sembra proprio che sia più facile spiegare la logica ad un cane che vedere ragionare una femminista.
    Ciao Colomba!
     
    Top
    .
  8. -Renato-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (colomba bianca @ 14/10/2006, 19:55)
    SIlverback ha scritto:

    chi semina vento raccoglie sempre tempesta, mia cara colomba.

    qualcuno di voi ha scritto nel suo elenco di doti che una donna dovrebbe avere....: remissiva........Ecco stà tutto qui, il vero problema esistenziale dell'uomo... ..!!! l'uomo padrone e la donna remissiva!!! il succo della ribellione delle donne è tutto in questa pretesa.....

    orvoir........tutto rimane con voi mie cari UOMINI!!! chi stà male non sono io , chi ha rabbia dentro non sono io.... :) la femminilità và a bracceto benissimo con l'indipendenza e con l'intelligenza..!



    Buon w.e. :B):

    dalle tua età dovresti essere una di quelle donne che ha vissuto il femminismo quasi dalle origini.Per cui immagino che gli slogan femministi li hai fatto tuoi da almeno 40 anni.Probabilmente ti sei fatta anche qualche corteofemminista dei primi anni settanta, dove in mezzo al marasma dei cortei dell'ultra sinistra il femminismo faceva la sua rivoluzione ed impneva i suoi dogmi.


    CITAZIONE
    l'uomo padrone e la donna remissiva!!! il succo della ribellione delle donne è tutto in questa pretesa.....

    Bello slogan! Direttamente dai cortei dei primi settanta!Rigirato come si vuole fa sempre effetto, crea commiserazione ,vergogna e senso di colpa maschile.
    Questo slogan è il segno che il femminismo è una ideologia esistente.Invece ,Colomba Bianca, la condanna di un falso potere totalitario e generazionale del genere maschile sulla donna era ed è il pretesto per mettere in atto il vero scopo del femminismo: il potere della donna sull'uomo.Questa è il succo della ribellione delle donne.Altro che parità.

    poi possiamo parlare della realtà e dei veri suprusi a danno femminile.Ma questi non vengono difesi dal femminismo che sela prende con chi è leale.Il brutto delle ideologie è proprio questo: rovescia ilsuo rancore su chi è innocente.

    Edited by -Renato- - 15/10/2006, 12:40
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Renato- @ 15/10/2006, 12:22)
    dalle tua età dovresti essere una di quelle donne che ha vissuto il femminismo quasi dalle origini.

    aspetta Renato, il femminismo è nato nel XIX secolo non negli anni settanta del XX. Questo è stato l'ultimo rantolo del femminismo...

    comunque non capisco tutta questa polemica scatenata contro colomba bianca. Sicuramente avrete avuto le vostre ottime ragioni per scagliarvi contro costei, ma io non riesco a coglierle davvero...

    CITAZIONE (Reduan @ 13/10/2006, 22:08)
    Giubizza:
    CITAZIONE
    l'articolo sull'8 marzo lo trovo molto serio e riguardante un fatto reale e storico di grande importanza

    Non è un fatto storico reale, è un falso.
    La data è del tutto simbolica, non è legata ad alcun fatto storico, probabilmente è un'invenzione femminista, funzionale a tale ideologia.

    Io so che l'8 marzo si ricollega al movimento operaio, l'importante è che quelle erano operaie e non donne. Poi le femministe se ne impadronirono.
    Però se tu dici che non è vero non saprei che dire.
    Tu sai qualche fonte che prova che smentisce l'evento?
    Mi hai incuriosito...
     
    Top
    .
  10. -Renato-
     
    .

    User deleted


    Non mi sono scagliato conto di lei, ho semplicemente detto le mie ragioni.

    CITAZIONE
    comunque non capisco tutta questa polemica scatenata contro colomba bianca. Sicuramente avrete avuto le vostre ottime ragioni per scagliarvi contro costei, ma io non riesco a coglierle davvero...

    Nonsi cosa dirti, io ho detto quel che ritnevo giusto dire.Probabilmente non hai ancora ben chiara la Qm ma non fartene certo una colpa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Renato- @ 15/10/2006, 12:44)
    Non mi sono scagliato conto di lei, ho semplicemente detto le mie ragioni.

    CITAZIONE
    comunque non capisco tutta questa polemica scatenata contro colomba bianca. Sicuramente avrete avuto le vostre ottime ragioni per scagliarvi contro costei, ma io non riesco a coglierle davvero...

    Nonsi cosa dirti, io ho detto quel che ritnevo giusto dire.Probabilmente non hai ancora ben chiara la Qm ma non fartene certo una colpa.

    non ce l'avevo con te.
    Comunque che non ho ben chiaro come intende qui per la qm è vero: non capisco dove si voglia andare a parare...

    CITAZIONE (-Renato- @ 15/10/2006, 12:44)
    Non mi sono scagliato conto di lei, ho semplicemente detto le mie ragioni.

    CITAZIONE
    comunque non capisco tutta questa polemica scatenata contro colomba bianca. Sicuramente avrete avuto le vostre ottime ragioni per scagliarvi contro costei, ma io non riesco a coglierle davvero...

    Nonsi cosa dirti, io ho detto quel che ritnevo giusto dire.Probabilmente non hai ancora ben chiara la Qm ma non fartene certo una colpa.

    non ce l'avevo con te.
    Comunque che non ho ben chiaro come intende qui per la qm è vero: non capisco dove si voglia andare a parare...
     
    Top
    .
  12. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (colomba bianca @ 13/10/2006, 00:29)
    L'UOMO E' VITTIMA DELLO STRAPOTERE DELLA DONNA

    Io credo sia il caso di smetterla con simili panzane.
    Innanzitutto di quali uomini parli? Degli operai? Dei maestri? Dei muratori? Degli idraulici?
    Oppure dei potenti?
    Fammi capire: secondo te i potenti sarebbero "vittime dello strapotere delle donne"?
    Ne sei sicura?
    Riguardo agli uomini comuni credo dovresti cambiare il titolo con un:
    "L'uomo comune è vittima dell'uomo di potere che glielo mette sempre in quel posto".
    Perchè, vedi, senza l'appoggio di quest'ultimi voi donne non potreste fare un bel niente. ;)
     
    Top
    .
  13. -Renato-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ce l'avevo con te.
    Comunque che non ho ben chiaro come intende qui per la qm è vero: non capisco dove si voglia andare a parare...

    Neanch'io con te.L'ho scritto senza nessuna intenzione sarastica, questo sia chiaro.

    Non è facile capire della Qm su di un forum dove si scrive di tuttto di più.Il punto di riferimento rimane il sito.
     
    Top
    .
  14. tanis70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Renato- @ 15/10/2006, 19:47)
    Non è facile capire della Qm su di un forum dove si scrive di tuttto di più.Il punto di riferimento rimane il sito.

    Vero, qui ogni tanto ci si perde... ed a volte ci si accapiglia un pò troppo su dettagli.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Il forum è fatto da diverse persone, la maggioranza delle quali non solo non appartiene al gruppo di U3000, ma nemmeno è granchè documentato sulla QM. Quindi direi anch'io che non lo si può prendere come punto di riferimento per le idee e i principi del gruppo...
     
    Top
    .
193 replies since 12/10/2006, 20:25   6395 views
  Share  
.