La bufala dell' 8 MARZO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 9/3/2007, 14:30)
    Tu secondo me sei un uomo!

    ah ah ah! :lol:

    le discussioni con i fidanzati, il rimprovero più frequente è sempre stato: "tu non mi ascolti" ....altro che lucidare l' argenteria, stare a pulire le fughe delle piastrelle o sbrinare il freezer...quello lo puoi fare, ma ascoltare, vuol dire non parlare per un bel po'...difficile, faticoso, disumano... preferisco lavare i piatti...anche l' automobile...:P alla fine ho dovuto per forza considerare questo errore, e metabolizzarlo...per poi ascoltare veramente. ti dirò di più: ho dovuto (per migliorare il processo di purificazione :P) smettere di ascoltare le donne. mia madre è sempre stata una donna tranquilla, lei non vuole assolutamente darti pillole di saggezza su cose che può anche sbagliare , quindi consigli sugli uomini non me ne ha mai dati. mio padre sì, zie e pareti femmine o alcune amiche di mia madre, sì...e si sbagliavano di grosso. mio padre a parte alcune cose...non si è sbagliato.
    ho visto un netto distacco, su cosa dicono le madri dei ragazzi con cui sono stata, erano atrocemente opposte da quello che volevano i loro figli.: quindi non ascolto più le mamme dei fidanzati, non vi diranno MAI, cosa veramente il loro figli desiderano.
    cosa è importante per lui, lo sa solo lui. e lui non è l'uomo fatto con lo stampino uguale ad altri uomini, ha la sua personalità...sì, sembra la scoperta dell'acqua calda, ma poi tutti passeranno giornate a discutere, su quello che una donna fa per lui...e sarà sempre: pulire, stirare, cucinare, riordinare, scheggiarsi l'unghia per questo e quello...
    vuol dire che crediamo che è questo che vogliono tutti gli uomini, perché pensiamo che sono fatti tutti allo stesso modo...purtroppo lo credono anche le loro madri..che spesso antepongono il figlio maschio al marito...
     
    Top
    .
186 replies since 8/3/2004, 14:03   4939 views
  Share  
.