La bufala dell' 8 MARZO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (juliya @ 9/3/2007, 13:00)
    ti sarà capitato di rimanere traumatizzato da una donna, che ha appena passato lo straccio sui pavimenti, e tu... che avevi le scarpe un po sporche... lei ,nel vederti entrare...ti ha letteralmente incenerito con lo sguardo?! :D

    è vero, che palle!

    ehh devi volare caro mio! :D
    CITAZIONE (juliya @ 9/3/2007, 13:00)
    una donna (non tutte) vede l'uomo come un peso, un qualcosa da dover gestire, rimediare, sistemare, organizzare...è proprio diverso l' approccio del vivere la coppia.
    Se fossero tutte così preferirei stare solo a vita!

    il fatto è che sono fisime femminili queste, che vengono tramandate da nonna-madre e figlia. poi però non si va oltre a ciò che ci insegnano. se invece si ascolta davveroti rendi conto che alla maggior parte degli uomini il disordine, i piatti sporchi e il resto, non pretendono che siano le donne a farlo. per SECOLI le donna hanno insegnato ad altre donne cosa l'uomo desidera da una compagna, generalizzando e sbagliando...quando un uomo odia e non tollera più il disordine, fa da sé, se invece non gli da fastidio, lascia le cose come stanno, ma la casa delle bambole, linda e perfetta è una cosa femminile e una cultura tramandata da una generazione all'altra. però è con il tuo ragazzo che devi vivere, non con l' educazione e i principi femminili, che non hanno mai chiesto cosa veramente volevano i loro mariti...tocca a noi cambiare gli schemi! spesso quando andavo a trovare due miei amici sposati, il marito diceva alla moglie di fermarsi un attimo, di preferire l' ordine della casa a lui...sarà un messaggio questo o no?!
     
    Top
    .
186 replies since 8/3/2004, 14:03   4939 views
  Share  
.