La bufala dell' 8 MARZO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cama-leo
     
    .

    User deleted


    Vabbè Julyia, anche tu sminuisci l'uomo col tuo post: i mobili IKEA penso che sia capace di montarli anche una bambino: è come giocare al lego! :)
    Perchè distinguere i mestieri di casa maschili da quelli femminili? Curare l'orto, tagliare la siepe o avvitare una lampada è da uomini, lavare i piatti e scopare è da donne, ecc...
    In un rapporto come si deve il termine collaborazione dice tutto, senza aggiungere altro.
    E poi, perchè negarlo? Esiste in effetti un periodo di vita in cui i figli danno un po' per scontato tutto il lavoro che fa una mamma casalinga, a differenza del papà "che torna a casa dal lavoro ed è stanco": l'ho sentita spesso anch'io questa frase. Ma non c'è nulla di anormale e strano, così è la vita: una mamma normale non dovrebbe lamentarsi di questo perchè funziona così.
    Se poi quando i figli diventano adulti queste pretese nei confronti della madre da un lato e del padre dall'altro continuano, allora si entra nel patologico, e nascono quelli che a trent'anni ancora si fanno fare il letto dalla mamma (ndr: uomini E DONNE).
    P.S.: cosa vuol dire "fare il vino"? Imbottigliarlo o farlo? :blink:
     
    Top
    .
186 replies since 8/3/2004, 14:03   4939 views
  Share  
.