La bufala dell' 8 MARZO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cabezon
     
    .

    User deleted


    Rispondo a te ma in generale quel link che hai postato, riassume il pensiero delle donne e sembra uno spot, capisco che vogliate tirare acqua al vs mulino però....
    Perchè non dico non sia vero, ma allora posso farne uno io in cui riprendendo tutto il lavoro della donna quando questa va a letto domanda al marito, " ma non dovevi finire di vedere il programma?" e lui " no perchè domani mi alzo come tutti i giorni alle 5 per andare in cantiere" oppure " no perchè domani ho una giornataccia non torno nemmeno a pranzo", e potrei continaure all'infinito, il fatto è che giustamente dici tu, molte volte il lavoro di casalinga è oscuro, ma mi rifiuto di far sempre passare sta cosa che le donne si fanno il mazzo e gli uomini si divertono, perchè allora vorrei capire il motivo perchè i casi di depressione, suicidio, e di aspettative di vita sono peggiori negli uomini se non facciamo mai nulla?
    Infine una considerazione sull'8 marzo ma sugli uomini che escono in questa serata, ieri sera mi sono ritrovato dopo una partita di calcio a mangiare in un ristorante con la pista da ballo, ebbene a parte lo strip e i comportamenti degli essere superiori, uguali in toto a quelli di noi povere bestie papponi e sfruttatori del corpo femminile quando vediamo uno strip, vorrei capire perchè gli uomini di domani ossia quelli che hanno oggi sui 18/20 anni cercano in ogni modo di nascondere la loro mascolinità, attraverso depilazioni, cerette alle braccia e sopracciglia, mutande bene in vista se non perizoma, sinceramente sta cosa mi fa incazzare di brutto li prenderei a schiaffi, e a sto punto riprendendo la frase del film figt club (il senso non la ricordo alla lettera): "nasciamo da donne, siamo cresciuti da donne mi domando se abbiamo proprio bisogno di altre donne nella ns vita"
     
    Top
    .
186 replies since 8/3/2004, 14:03   4939 views
  Share  
.