La misandria femminile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3) Fenomeno preesistente ma esploso "grazie" al Femminismo
    70.00%
    28
  • 1) Fenomeno recente
    27.50%
    11
  • 2) Fenomeno antico
    2.50%
    1
  • 4) Non so/non risponde
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 40)

La misandria femminile

fenomeno antico o recente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    http://it.notizie.yahoo.com/1/20090517/ten...lo-df58a43.html
    "Gli uomini preferiscono... le oche Solo così si sentono superiori"
    "Gli uomini preferiscono... le oche Solo così si sentono superiori"
    New York, 17 maggio 2009 - «Non credo che tutti gli uomini ci vogliano belle e intelligenti. Credo che per molti di loro premi più se una è bella è stupida, o fa la stupida, o comunque stia molto zitta o dica sciocchezze». Non ha dubbi Linda Evangelista, la modella che Gianni Versace defini «piu fascinosa di Nefertiti», la musa italo canadese di tante griffes italiane, già fidanzata dellindustriale Luca Barilla.
    La confessione è raccolta dal mensile «Fashion» in cui la quarantenne top parla anche dellItalia e di Milano «dove ho sfilato decine di volte e mi sento sempre a casa. I milanesi apprezzano le belle donne ma mai in modo volgare.» «Ho fatto tanto -dice- nella mia lunga carriera per combattere i pregiudizi che per definizione associano una donna bella alla stupidità. E la mia convinzine è che molti ci vogliono cosi, ci vogliono oche per sentirsi meglio loro, per sentirsi superiori». Talmente convinta di questo assioma che rivela: «A volte, giusto per gioco, io che ho letto decine di libri e che ho partecipato anche a progeti imprenditoriali ho finto di essere oca, di non avere sale in zucca. Ho notato che paradossalmente gli uomini mi apprezzavano di più. Mi corteggiavano, giocavano con la mia stupidità». E conclude: «parlare loro dellultimo libro letto li mette a disagio. Non si vogliono misurare con noi su questo piano. Cè competizione. È il maschio che non si è evoluto, non noi».



    Sarà per questo che a noi uomini lei piace tanto?
     
    Top
    .
91 replies since 20/8/2006, 14:45   4678 views
  Share  
.