La misandria femminile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3) Fenomeno preesistente ma esploso "grazie" al Femminismo
    70.00%
    28
  • 1) Fenomeno recente
    27.50%
    11
  • 2) Fenomeno antico
    2.50%
    1
  • 4) Non so/non risponde
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 40)

La misandria femminile

fenomeno antico o recente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WlaClioNokia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Personalmente dubito della buona fede di Cama-leo

    D'accordo.
    CITAZIONE
    Un altro suggerimento: perché non creiamo una buona volta una sorta di "direttivo culturale" di U3000, che si occupi di consulenza storica e linguistica e che sia competente nel campo delle scienze umane (psicologia, antropologia, sociologia, etc.), campo attualmente monopolizzato dalle femministe e dai maschi pentiti (alla Galimberti per intenderci), e che abbia lo scopo di spezzare tale monopolio creando in Italia una sorta di "contro-cultura di genere" che si opponga a quella ufficiale del vigente Sistema accademico?
    Io fornisco già la mia disponibilità a far parte di questo direttivo (cazzo, muoviamoci: facciamo davvero qualcosa che lasci il segno e che graffi il Sistema!!!) e penso che anche Purusha potrebbe fare altrettanto!
    Che ne dite?

    Idea da perseguire senza indugi.
    Ripropongo la nascita di una specie di Comitato di Liberazione dal Femminismo, cui partecipino Uomini3000, i Maschiselvatici, i Padri Separati, anche associazioni *veramente maschiliste* come Maschio100x100, con il decisivo e necessario apporto di tutti quei pochi uomini della cultura, delle professioni e del mondo accademico che oltre ad essersi sottratti all'infezione femminista cercano di contrastarla in vari modi.
    Rino ed i responsabili di Uomini3000, perchè non operate?

    CITAZIONE
    Ma non credete che se le donne avessero avuto un'altra scelta avrebbero agito diversamente?
    La rabbia covata per secoli è pericolosa. Inoltre c'è sempre chi sa strumenatlizzare ben bene certe situazioni. Ma non per questo bisogna disconoscere le ragioni che hanno portato all'esplosione di tale rabbia. Che, non dimentichiamolo, ha portato (pochi anni fa anche in Italia) e porta tuttora (altrove) delle donne a rischiare persino le penne.

    Rabbia covata per secoli......
    Anche gli uomini sono stati schiavi, cara lelen, eppure esistono le Democrazie Liberali, gli Stati di Diritto, ed i Diritti Umani.
    Gli uomini di Neanderthal erano almeno 4 volte più forti fisicamente degli "homo sapiens", eppure siamo "homo sapiens" e da *parecchio tempo*.
    Come mai per le donne non è successa una cosa simile per l'affermazione dei loro diritti, specie che si sarebbe scoperto adesso (?!?!?) che sarebbero in tutto e per tutto meglio dell'uomo?
    Di quale rabbia parli, poi?
    Sicuro di tutte le donne, o di poche megere astiose stracariche di "invidia del pene"?
    Di sicuro di imbecillità come la negazione dell'eredità, del voto e dell'eventuale carriera in certe professioni ci sono state da parte maschile.
    Così come degli imbecilli emeriti sono stati quegli uomini che condannavano le ragazze che, per propria scelta e senza vincoli di fidanzamento/matrimonio, si concedevano facilmente.
    Ma da qui a fare una storia stracarica di vittimismo, quando ci sarebbero grandi sospetti che il "patriarcato" fosse largamente e consapevolmente accettato fra le donne, ce ne vuole.
    Vedasi link di Landriscina.......
     
    Top
    .
91 replies since 20/8/2006, 14:45   4678 views
  Share  
.