La misandria femminile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3) Fenomeno preesistente ma esploso "grazie" al Femminismo
    70.00%
    28
  • 1) Fenomeno recente
    27.50%
    11
  • 2) Fenomeno antico
    2.50%
    1
  • 4) Non so/non risponde
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 40)

La misandria femminile

fenomeno antico o recente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ventiluglio
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Gardanus.
    Dal nick che ti sei scelto ho il sospetto che ti conosciamo da tempo.
    Mi sbaglio? GG...?


    Lorenzo

    CITAZIONE (Alexandros Basileus @ 4/9/2006, 10:32)
    Un altro suggerimento: perché non creiamo una buona volta una sorta di "direttivo culturale" di U3000, che si occupi di consulenza storica e linguistica e che sia competente nel campo delle scienze umane (psicologia, antropologia, sociologia, etc.), campo attualmente monopolizzato dalle femministe e dai maschi pentiti (alla Galimberti per intenderci), e che abbia lo scopo di spezzare tale monopolio creando in Italia una sorta di "contro-cultura di genere" che si opponga a quella ufficiale del vigente Sistema accademico?
    Io fornisco già la mia disponibilità a far parte di questo direttivo (cazzo, muoviamoci: facciamo davvero qualcosa che lasci il segno e che graffi il Sistema!!!) e penso che anche Purusha potrebbe fare altrettanto!
    Che ne dite?

    Io ne sarei entusiasta.
    Stavo appunto pensando a qualcosa del genere. Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti, e il vostro apporto (in questa o in altre direzioni) può essere importantissimo per U3000 e per la QM.
    Sono questioni però che è opportuno discutere privatamente (la Mailing List a cui rimando).


    Lorenzo
     
    Top
    .
91 replies since 20/8/2006, 14:45   4678 views
  Share  
.