La misandria femminile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3) Fenomeno preesistente ma esploso "grazie" al Femminismo
    70.00%
    28
  • 1) Fenomeno recente
    27.50%
    11
  • 2) Fenomeno antico
    2.50%
    1
  • 4) Non so/non risponde
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 40)

La misandria femminile

fenomeno antico o recente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cama-leo
     
    .

    User deleted


    Onore a te che per primo hai mosso il passo verso di me.
    Non ho alcun risentimento nei tuoi riguardi, tanto che i miei interventi sono stati finalizzati soprattutto a parare i tuoi colpi, che trovavo ingiusti: se il gatto viene provocato č ovvio che qualche zampata la da, no?
    La mia disponibilitā č massima, non tanto per "convogliare" le nostre idee (improponibile...), quanto per esprimerle scevri da preconcetti che rischiano di portarci ad interpretare male ogni nostra frase: l'apertura e la disponibilitā a confrontarci sarebbe giā una grande conquista.
    Ti prego di non considerarmi una femminista, perchč se per voi č un male per me č un'offesa e un'umiliazione: significherebbe che quello che faccio e dico non viene compreso neppure da chi, come voi, cerca segni positivi anche col lanternino.
    So di chi č questo forum e non voglio violarne l'appartenenza; sono sempre stata in disparte, a parte qualche nota di colore che dai, potrebbe risultare una buona forma per stemperare la serietā di certi, gravi, argomenti.
    Quanto al Thread cui ti riferivi, si capiva l'innocenza della battuta, tanto che ho risposto anch'io senza sarcasmo.
    E domani č un altro giorno...
     
    Top
    .
91 replies since 20/8/2006, 14:45   4673 views
  Share  
.