La misandria femminile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3) Fenomeno preesistente ma esploso "grazie" al Femminismo
    70.00%
    28
  • 1) Fenomeno recente
    27.50%
    11
  • 2) Fenomeno antico
    2.50%
    1
  • 4) Non so/non risponde
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 40)

La misandria femminile

fenomeno antico o recente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandros Basileus @ 4/9/2006, 18:05)
    Già, peccato che il tuo... posteriore era invece molto riconoscibile!!!

    Affatto. E' tagliato appositamente e nella carta d'identità c'è il mio viso.
    CITAZIONE
    l'eros serve invece a far perdere la testa (soprattutto alle donne): una donna che non si sa abbandonare al suo partner nel gioco d'amore e che non affida interamente il suo corpo privato di ogni velo e di ogni protezione alle sue mani e al suo Fallo, come se il suo corpo non fosse più suo, ma dell'amante, del vero eros non ha proprio capito nulla!...

    Dell'eros di una donna, a parte l'indovino Tiresia che nel mito greco provò entrambe le esperienze, un uomo non potrà sapere proprio nulla. E neppure io delle altre donne. Per quanto mi riguarda l'apice del piacere è una paradossale (e comprensibile solo durante l'estasi erotica) "consapevolezza dell'abbandono": il momento precedente in cui si percepisce quello che si sta facendo (cioè un "usare ed essere usati" dal compagno), con un conseguente compiacimento ANCHE mentale, e il momento focale, in cui si esce dal corpo e si è impotenti di fronte a tanto potere di natura soprannaturale.
    CITAZIONE
    E poi, mi dispiace, ma è assolutamente necessario fornire ai giovani ed inesperti maschi di oggi, che ancora non conoscono la malizia delle donne, un modello di come comportarsi nel caso in cui una donna adotti l'atteggiamento che, in questo momento, stai adottando tu con noi!
    Si tratta dunque di una missione educativa e per questo va compiuta in pubblico!

    Sbagli bersaglio, con me. Non hai letto i miei post e ti arroghi il diritto di giudicarmi. Se vuoi usarmi come cavia per la scuola, posto che qualcuno ti abbia nominato maesto (il che è possibile, per quanto ne so), rischi di far fuori invece di un topo (la femminista che tanto aborrisci) un altro povero animale. Ma confesso che dimostrartelo poco mi cale.
    CITAZIONE
    Ecco, dai, prendila in positivo: magari rimanendo con noi, forse, un giorno o l'altro, imparerai ad essere meno permalosa e comprenderai che, se vuoi farti volere bene ed essere ascoltata e compresa dagli uomini, è un'altra la tattica che devi adottare: in primo luogo mostrare nei loro confronti quella stessa comprensione che pretendi per te!

    Come ho avuto modo di spiegare in precedenza, non cerco comprensione dagli uomini genericamente (siete in troppi e troppo anonimi), semplicemente la ricevo da coloro che mi conoscono e la contraccambio. Non riesco ad inserirvi tutti nell'unico calderone "uomini": non siete cani, tutti dalle uguali e prevedibili caratteristiche. L'unico elemento in comune, che oltretutto condividono con le donne, è che non devono subire classificazioni di sorta.
     
    Top
    .
91 replies since 20/8/2006, 14:45   4674 views
  Share  
.