La misandria femminile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3) Fenomeno preesistente ma esploso "grazie" al Femminismo
    70.00%
    28
  • 1) Fenomeno recente
    27.50%
    11
  • 2) Fenomeno antico
    2.50%
    1
  • 4) Non so/non risponde
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 40)

La misandria femminile

fenomeno antico o recente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cama-leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandros Basileus @ 4/9/2006, 12:11)
    Quanto poi al rispetto, a mio avviso (ma è un parere strettamente personale), è stato un atto di somma scortesia da parte tua mettere e tenere a lungo il tuo precedente avatar (poco importa che la ragazza della foto fossi tu o meno), ben sapendo che queste cose qui dentro non sono gradite.
    Comunque ora l'hai tolto e mi fa piacere (l'avatar di adesso mi sta più simpatico; quello di prima, anche da un punto di vista erotico, non mi piaceva per nulla: so molto bene infatti che le donne narcisiste e che mettono in mostra il loro corpo - sulla cui perfezione estetica ci sarebbe comunque molto da ridire - sono proprio quelle che a letto non sanno affatto amare, perché troppo prese da se stesse, mentre nel vero eros la donna deve abbandonarsi in potere dell'Uomo e del suo Fallo!).

    Bene, Cama-leo, io ho lanciato il seme; sta a te ora coglierlo, altrimenti credo proprio che qui dentro non farai progressi.
    E non credere che potrai cambiare le cose attraverso artifici femminili o tentativi di seduzione: grazie a Dio, qui dentro non ci stanno smidollati maschi pentiti che sbavano per le donne e sono disposti a umiliarsi per avere la fica; qui dentro ci stanno invece un pugno di Uomini Veri (di Andres per l'appunto) che non si piegheranno di fronte a niente e a nessuno!


    Firmato

    Alexandros o protomachos

    Ahi ahi...il tuo post non mi sembra degno di te, perchè dalla dialettica sei passato agli insulti gratuiti, e questo non fa onore all'Uomo che dici di essere.
    So che non sono tenuta a farlo, ma voglio spiegarmi, perchè non mi va che aleggino su di me queste insinuazioni da te formulate.
    Forse hai omesso di leggere l'ennesimo mio post che motivava il mio avatar: tempo fa nel mio forum ci si era accordati per una giornata di avatar personalizzati: scelsi quello anche perchè il mio viso non era riconoscibile; ho riutilizzato in questa sede quella stessa immagine per presentarmi ad un membro del vostro forum che non voglio nominare. Potevo farlo in altra maniera, è vero, ma ho, peccando di ingenuità, pensato che non ci fosse nulla di male inserendo quella foto. Per lo stesso motivo ho ritardato nel toglierlo aspettando di poter avere nuovamente a disposizione il pc nel cui disco fisso avevo l'immagine attuale.
    E' capziosa, offensiva e priva di fondamento l'accusa che mi hai rivolto di aver inserito quell'immagine in attesa di uomini che sbavassero: anche fossi così priva di risorse da usare questi mezzucci per trovare uomini, certo non verrei a cercarne in questa inappropriata sede.
    Quanto all'accenno all'erotismo, tu mi insegni che esso è una sintesi di corpo e testa: perciò fai pure commenti su un corpo, ma quelli "strettamente personali" sulla carica erotica (degni tra l'altro dei migliori trafiletti di Men's healt o Donnamoderna), ti sarei grata se li lasciassi a chi oltre a un corpo conosce anche la testa che ci sta sopra.
    Il resto dei consigli che mi hai dato li custodirò: mi pare di averli comunque sempre seguiti anche prima della loro formulazione, non avendo mai inserito discussioni fuori luogo e intervenendo soltanto in discussioni già create da altri, che poi spesso sono le più "frivole" proprio perchè non voglio essere invadente e interferire eccessivamente su quelli che sono i vostri temi focali.
    Se hai altro da dirmi, visto che pare tu l'abbia presa un po' sul personale, meglio farlo in privato per non tediare gli altri membri del forum.
     
    Top
    .
91 replies since 20/8/2006, 14:45   4673 views
  Share  
.