Potere bianco...

i tempi cambiano per tutti, a quanto pare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vero mummio 2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chatalfio @ 18/2/2008, 22:56)
    Ma uno veramente forte non c'è, prendiamo il più forte nero massimo ultimo in ordine di tempo, Lennox Lewis in fase calante sconfisse Vitaly Klitschko al massimo della forma costringendolo al ritiro per ferita

    Cioè mi vuoi dire che secondo te quell'incontro non fu una truffa?
    Allora non è possibile alcun ragionamento, io l'incontro l'ho visto, e sinceramente ho visto vitaly massacrare lennox lewis che a malapena si reggeva in piedi quando l'arbitro ha sospeso l'incontro in suo favore...

    CITAZIONE (chatalfio @ 18/2/2008, 22:56)
    E' tutto molto semplice Vero Mummio, mentre noi bianchi abbiamo creato macchine e città che ci rammollissero e riducessero al minimo la selezione fisica, i neri finchè non siamo andati da loro vivevano e si confrontavano con la natura, e solo i più forti sopravvivevano, semplice selezione naturale.

    Infatti i campioni di lancio del martello e del giavellotto e del disco sono neri, infatti i campioni di lotta libera e wrestling professionistico sono neri, infatti i campioni di sollevamento pesi sono neri, infatti i campioni degli sport di forza come gli anelli sono neri, infatti i migliori rugbisti sono neri.
    Perchè vuoi per forza credere che i neri siano più forti dei bianchi nonostante l'evidenza sottolinei che non è affatto vero, in ogni sport di forza fisica e non di velocità?
    Mentre i neri cacciavano in squadra, i bianchi portavano armature di 30 chili addosso per combattere i nemici, brandivano martelli da guerra alti 2 metri, costruivano chiese di tonnellate e tonnellate di mattoni con la sola forza delle braccia, spacavano la legna con l'ascia e coltivavano i campi, remavano nelle navi eccetera eccetera...

    I pugili forti di solito sono figli di neri che sono stati costretti a subire una selezione naturale forzata dai bianchi, a sollevare pesi, a coltivare, a remare eccetera...
     
    Top
    .
124 replies since 14/8/2006, 15:43   4600 views
  Share  
.