Potere bianco...

i tempi cambiano per tutti, a quanto pare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chatalfio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vero mummio 2 @ 18/2/2008, 22:36)
    Sì ok i neri sono più forti, vabbène...
    Se ti piace pensarlo non vedo perchè dovrei smentirti...

    Io a sta storia che i bianchi vincono perchè mancano i pugili neri forti non ci credo, mi fa ridere, mi sembra una tesi delle femministe, gli uomini vincono perchè le donne non combattono...
    Secondo me i due più forti a pari merito furono marciano e tyson.

    Le tesi femministe sono prive di logica, supportate da niente, oggi chiunque s'intenda di boxe sa che manca un pugile di colore molto forte nei massimi, nei Welter c'è Mayweather, nei massimi leggeri c'è Haye, nei massimi di abbastanza forte, campione del mondo WBC c'è Peter. Ma uno veramente forte non c'è, prendiamo il più forte nero massimo ultimo in ordine di tempo, Lennox Lewis in fase calante sconfisse Vitaly Klitschko al massimo della forma costringendolo al ritiro per ferita, Vitaly in seguito al ritiro di fine carriera di Lewis conquisto il titolo e lo difese in un epico incontro con Williams. Ora Vitaly si è ritirato e Wladimir il fratello minore a detta degli esperti, e anche mia, non è forte come Vitaly, ha la mascella fragile eppure è campione massimo IBF e tenterà la riunificazione a breve con Ibragimov campione WBO. Vedrai che tra qualche anno, emergeranno dei pugili africani devastanti e tutto tornerà come prima. E' tutto molto semplice Vero Mummio, mentre noi bianchi abbiamo creato macchine e città che ci rammollissero e riducessero al minimo la selezione fisica, i neri finchè non siamo andati da loro vivevano e si confrontavano con la natura, e solo i più forti sopravvivevano, semplice selezione naturale.
     
    Top
    .
124 replies since 14/8/2006, 15:43   4600 views
  Share  
.