Posts written by Rocky Joe-

  1. .
    Troppo facile dire "La rossa!":

    image

    Ma siamo certi di preferirla davvero? ;)
  2. .
    CITAZIONE (COSMOS1 @ 12/9/2009, 12:40)
    mettiamo un ordine, decrescente come preferenza

    1 verità profonda
    2 verità suerficiale
    3 menzogna superficiale
    4 menzogna profonda

    la menzogna profonda è il peggio del peggio, molti animi grandi si sono lasciati traviare da menzogne profonde, vedi Lutero, uno x tutti

    Condivido, peccato che non sia tu il "boss" del forum, con la tua maturità e ragionevolezza si sarebbero evitate parecchie beghe.
    Ma vabbe', fa niente va. :)

    Ehm, ma com\'è che appaiono delle sbarrette nei miei post?
    Che sarà stato combinato? mah! Certe "modifiche misteriose" al mio account so' sospette... :shifty: :D

    Continua Reduan, continua pure coi tuoi atteggiamenti sempre più imbecilli e caparbi, così stai rivelando a tutti quale ottuso, stupido, ignorante e puerile coglione sei veramente!
    Sei proprio uno stupido esaltato, Reduan!

    Ah, volevo precisare che mi hai fatto un favore! Sai che me ne faccio io, uno che ama le cose fatte in pubblico, alla luce del sole, di certe sezioni imbecilli segrete e supersegrete del forum accessibili solo ai "fedelissimi" e che rivelano solo le meschine velleità esoteristiche e una vigliacca voglia di nascondersi agli occhi degli altri? Io non sono un "fedelissimo", non ho promesso né intendo promettere "fedeltà" a niente e a nessuno, tantomeno a certi movimenti cretini che annoverano dei mentecatti come te al loro interno.

    Vaffanculo Reduan! :D


    Edited by Giubizza - 12/9/2009, 19:14
  3. .
    Siamo in OT e mi permetto di fare una piccola constatazione che forse non riguarda direttamente l\'argomento.
    Purtroppo ho constatato quanto questo forum abbia un\'anima puerile e infantile. Molti moderatori e qualche admin sono molto ben intenzionati, volenterosi e intelligenti, ma è nella sua origine\" che va cercata la stupidità massima! ;)

    Certe cacciate di cavolo, non solo testuali, ne sono la conferma assoluta! Non solo, ma anche e soprattutto dell\'ipocrita \"imparizialità\" che si è voluta dare, quando invece vi è dimostrato quanto sia sempre il forum di un movimento ideologico di parte e con basi discutibili. Basta fare un po\' di lesa maestà e \"qualcuno\" va in escandescenza con reazioni di dubbia ragionevolezza.

    Ma in fondo chissenfrega. Che cuocia nel brodo della sua irrimediabile stupidità e puerilite ottusità, \"qualcuno\"... ;)

    A buon intenditor (ma ho dei dubbi anche in proposito...)... ;)
  4. .
    Quindi non è solo questione di esperienza, che le più grandi avendo più esperienza "rendono" di più, come pensavo una volta, ma si tratta proprio di una tendenza generale.
  5. .
    A voi l'ardua sentenza... ^_^
  6. .
    CITAZIONE (COSMOS1 @ 12/9/2009, 12:32)
    eddai giubì, diamoci un taglio nè?
    Dio fa piovere sui giusti e sugli empi, chi siamo noi x escludere qualcuno? cerchiamo di imparare la tolleranza pls...

    Si penso che tu abbia ragione. Anche se la parola "tolleranza" non è che sia proprio bella, vuol dire "sopportare".
    Vabbe', "sopportiamo" va. :D

    Edited by Giubizza - 12/9/2009, 13:16
  7. .
    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 11/9/2009, 22:00)
    CITAZIONE (Giubizza @ 11/9/2009, 21:48)
    Che vuol dire "ragionare da adulti"? Sono troppo infantile per saperlo... :P

    Il problema è che si perde tempo a litigare, mentre lo scopo del forum è informare sui perché del disagio maschile.
    Se uno s'incazza con un utente, ha l'opzione di parlargli in privato.
    Nel forum, tranne nella sezione OT, si discute di argomenti attinenti alla QM, o se si fa una breve parentesi OT, si evita di polemizzare contro lo staff, dato che è vietato dal regolamento.

    In ogni caso non si stava litigando, Tex ed io ci scambiavamo qualche battuta, se questo rappresenta una "minaccia" per il forum non saprei...

    CITAZIONE (ilvaccaro @ 12/9/2009, 02:32)
    CITAZIONE (Giubizza @ 11/9/2009, 12:41)
    CITAZIONE (LesPaul @ 12/6/2009, 17:24)
    La misoginia è quanto di più idiota, troglodita ed inutile possa portare avanti un uomo che tiene alla Questione Maschile!

    Ma che esagerato! La misoginia è semplicemente una risposta irrazionale a un problema, un po' come il razzismo.
    E ritengo che vada compresa non condannata. Compresa soprattutto allo scopo di superarla, laddove c'è, con risposte più razionali.

    lo penso anche io....anzi penso che gli uomini realmente misogini alla fin fine siano pochissimi la "massa" di chi si professa misogino credo sia costituta da delusi e incazzati, il che non significa affatto essere misogini....

    Esattamente! Bravissimo Vaccaro! Centro pieno anche tu.
    E chi li prende sul serio che livello di intelligenza potrà mai avere secondo te? Secondo me molto basso, bassissimo.
    Mi ricordano quei sinistrosi che come sentono qualcuno criticare un po' la cultura di sinistra gridano al "fascita" e "servo dei padroni"...

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Giubizza @ 11/9/2009, 12:41)
    CITAZIONE (ilvaccaro @ 17/7/2009, 01:33)
    Infatti Non fa nessuna differenza se minorenne o meno purché già "donna" e con tutte le forme al punto giusto.
    Ma sembra che non ci capiamo o forse non mi spiego bene io. :D
    Volevo ribadire l'ovvio..... E cioè che ad un certo punto ad un uomo non tira più mentre una donna non è che la fica non funziona più... lei non è che è deve smettere per impossibilità fisica all'amplesso.
    E il suo corpo se ben fatto e usato come si deve continua a suscitare la logica
    reazione maschile....Finché ovviamente per forza di cose, l'erezione non è più possibile per esaurimento delle cartucce disponibili.
    QUESTO INTENDEVO DIRE...

    Parere questo molto riduttivo: la cd "disfunzione erettile" riguarda anche uomini giovani che hanno a che fare con "strafighe". Mi sa che la questione sia molto meno semplicistica e banale di come la poni tu. :)

    Certo che riguarda anche uomini giovani, anche se ho seri dubbi che nel caso di un 20\30enne in buona salute possa essere di origine fisica.... :D :D una volta tanto per dirne una, quale uomo 20\30 enne era o si sentiva "sotto esame" mentre era nudo e a letto con una donna?.... Ci scommetterei quello che vuoi che quando all'uomo non era richiesto "saper amare" ma più semplicemente "saper scopare" :D gli uomini scopavano molto di più,molto meglio, duravano molto di più se ne facevano due o tre, e con meno problemi mentali del menga... e anche le donne si divertivano di più......Il troppo rispetto è deletereo.... l'ansia di prestazione, o i timori di alcuni uomini gli afflosciano il pistone.
    A letto una donna va trattata da femmina, non da donna.... Poi fuori dal letto si puo' anche trattarla da donna. :D :D

    Esatto, Vaccaro. Ma secondo me non si tratta solo di questo, ma anche le prestazioni femminili fanno la loro parte. Se queste sono scadenti non è che il "pistone" si rizza in automatico... :)
    Non posso dirlo con sicurezza e si tratta di una cosa che forse è difficile dimostrare, magari solo un uomo non giovanissimo che ha avuto a che fare con diverse donne da diversi anni potrà confermare o smentire quanto sto per affermare, ma io credo che le prestazioni femminili siano andate fortemente a scadere. Sono quasi convinto che le donne una volta a letto rendevano molto di più.
  8. .
    In ogni caso credo che la risposta più azzeccata a tutto il topic l'abbia data proprio Mathias3:
    CITAZIONE (mathias3 @ 12/6/2009, 18:07)
    Visto che questo post é stato fatto con l'unico scopo di cercar rogne...
    consiglierei di tirar dritto senza considerare.

    Centro pieno direi. :)
  9. .
    Che vuol dire "ragionare da adulti"? Sono troppo infantile per saperlo... :P
  10. .
    CITAZIONE (Tex6969 @ 11/9/2009, 21:07)
    Aiuto Giubi; chiedo il tuo potente aiuto da Rettiliano !!!! Rapiscimi ti prego !!!!
    Portami dai Rettilliani; meglio vivere come una batteria all'infinito che diventare una maschilista "NON MISOGINO" terrorizzato dalla misoginia stessa e perfettamente COMPATIBILE con il femminismo. :o: :angry: :cry: :sick: :-------: :-------: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:

    Non c'è bisogno dei rettiliani Tex, basta non dare troppo peso e credito a individui, movimenti e soggetti vari che si danno arie "iperculturali" e si professano molto più di quello che sono realmente. :)
  11. .
    CITAZIONE (Sandokan1317 @ 29/7/2009, 14:29)
    C'è gente che ancora non si schiera e questo mi urta un po'... Vorrei chiedere, giusto per curiosità, a tutti gli utenti del forum , che ne pensate di Animus ,Blu cobalto, Digilando?

    Ma secondo te vale la pena fare lo sforzo di farsi un'opinione in merito? Io direi di no. ;)

    CITAZIONE (Tex6969 @ 11/9/2009, 21:03)
    Lo stupratore è un malato !!! Se lo istighi è molto più facile che il malato abbia ricadute. PURA FOLLIA affermare questo??? Non so..
    Prova a mettere 20 bicchierini di vodka in fila indiana davanti ad un alcolizzato.


    Aggiornati caro Les: per la Legislazione italiana con il termine "violenza sessuale" si intende anche la palpata al culo o la strizzatina alle tette.

    Rimane il fatto che , PER ORA, per quelli che erano definiti atti di libidine, vengono giustamente comminate pene inferiori a quelle dello stupro vero e proprio.

    Nella fattispecie se una al mare ti si presenta in topless e le dai la strizzatina, il Giudice ti può riconoscere le attenuanti generiche (già successo..e sinceramente non ho voglia di cercartelo).

    Concludendo, stai definendo PURA FOLLIA quello che già è stato sentenziato dai Tribunali e non sono cose ... che "non stanno nè in cielo nè in Terra".

    Non so se darti torto o ragione. Sei misogino per caso? Se sei misogino ti do torto, se invece non lo sei ti do ragione... :D
  12. .
    CITAZIONE (Tex6969 @ 11/9/2009, 19:17)
    Ma scusa eh, fammi capire; c'è stata recentemente una direttiva dall'alto per "stringere" con il cappio le discussioni del forum in un predefinito budello politicamente corretto?

    Sai gli assalti ad icarus.10, tu che adesso dai segni evidenti di nervosismo, sono segnali inquietanti direi.

    Quale linea vi hanno detto di perseguire? Se esite tale direttiva, per favore rendicene partecipi tutti senza darla da intendere e quindi creare malintesi;
    mi sembra molto più redditizio direi per tutti gli utenti, moderatori compresi no?

    Tex, tu non lo sai ma stai parlando col "diplomatico" del forum... :lol:

    CITAZIONE (Sandokan1317 @ 29/7/2009, 01:39)
    sia diventato un sorta di demolitore di ciò che si è fatto o si è tantato di fare.

    E' questo il punto...
  13. .
    Credo che di questo passo la paura della misoginia, di passare per misogini o di "scoprirsi" tali prenderà il sopravvento e ciò farà in modo che l'antifemminismo di alcuni diventerà più una lotta alla misoginia che non altro.
    Un antifemminismo che non disturba il femminismo, che è magari perfettamente compatibile con questo, perché se così non fosse sarebbe "misogino". E giustamente la misoginia è peggio del femminismo (non è stato detto ma lo si evince quasi)...
    Una corrente "culturale" perfettamente in linea con le linee di tendenza prevalenti, insomma. ;) :D
  14. .
    CITAZIONE (Tex6969 @ 11/9/2009, 18:59)
    CITAZIONE (Milo Riano @ 11/9/2009, 18:54)
    Per esempio mettere il burqa alle donne così risolvono il problema degli stupri. :lol:

    Milo sei sicuro di stare bene in questo periodo?

    Mi sa di no.
  15. .
    Tra un po' alcuni qui dentro arriveranno ad affermare che il miglior modo per affrontare e magari risolvere la QM è... il femminismo! :D

    E non mi meraviglierebbe se a farlo fossero proprio coloro che erano (e magari continuano ad esserlo) i più accaniti misogini... :rolleyes:
5523 replies since 27/9/2006
.