Posts written by Rocky Joe-

  1. .
    La domanda sorge spontanea: bella strona o grande turzo?
    Io propendo per la seconda.
  2. .
    Icarus, secondo me ti vogliono tarpare le ali, anzi te le faranno sciogliere col calore del sole... :P
  3. .
    Se qualcuno facesse un giretto per le strade di Cuzco ai tempi dell'impero Inca con lo scooter mi sa che lo prenderebbero per uno strano essere... :P

    Avrei voluto chiedere a un inca che senso ha il trasporto senza la ruota...
  4. .
    CITAZIONE (Paolo27bis @ 24/7/2009, 13:49)
    il single più sfigato ha una vita sessuale magari maggiormente discontinua, ma sicuramente più appagante psicofisicamente di qualsiasi uomo sposato con la strafiga (ancor più se italiana). Fidati...

    Azz, allora gli uomini sposati stanno proprio inguaiati! :blink: :lol:
  5. .
    In ogni caso il più grande eroe di tutti i tempi è uno solo ed è qui tra noi. Non vi dico il nome, vi dico solo che sono un suo accanito fan e che lo sogno sempre la notte e lo penso sempre di girono e per me è un vero modello di vita e di virtù. :wub: Anzi, lui è la mia vita! :P

    Edited by Giubizza - 19/8/2009, 23:32
  6. .
    Io Thor ce l'ho come avatar.
  7. .
    Mi piace più Goldrake:




    Ma anche Jeeg Robot d'acciaio non è malaccio:




    Il nuovo Jeeg invece è orribile:



    La grafica è migliore ma i disegni ben peggiori.
  8. .



    Della serie "W LE TROIE!"...
  9. .
    Questo topic è un attacco ad altri utenti e verrà chiuso.

    Ah, ma io non sono né admin né mod. Allora nun me frega na cippa! :D

    Edited by Giubizza - 19/8/2009, 22:54
  10. .
    Animus-Droste-Vetriolo-BluCobalto-Digilando disse: "Ho sbagliato!"...





  11. .
    CITAZIONE (Giubizza @ 25/7/2009, 22:06)
    ma non era né stupida né folle quando faceva certe affermazioni.

    Mi riferisco in particolare alle affermazioni pertinenti certe "anomalie" del forum come alcuni soggetti piuttosto strampalati che lo gestisocno e che lo popolano nonché alcuni personaggi alquanto "strani" e "sospetti" che vi circolano...
  12. .
    Chissà come mai i topic sessual-sentimentali riscuotono più successo di quelli socio-politici...
  13. .
    Devo convenire che in fin dei conti Lelen non aveva tutti i torti in certe cose. Aveva i suoi difetti, era piuttosto logorroica e si esprimeva in maniera non sempre molto felice, ma soprattutto era un'idealista sognatrice e spesso di un moralismo un po' fastidioso, ma non era né stupida né folle quando faceva certe affermazioni.
  14. .
    Dal mio blog


    Aldilà delle definizioni del potere, di cosa è veramente il potere e chi ha veramente il potere, vorrei esporre un caratteristica comune a buona parte delle ideologie, teorie e dottrine che si fondano su un principio di generalizzazione di una minoranza e dell’occultamento della maggioranza.
    Quanti sono gli uomini considerati, a torto o a ragione, “potenti”? Che percentuale rappresentano le persone che hanno potere sulla popolazione complessiva? Di certo una minoranza, il 5 o al massimo il 10 per cento, non credo di più.
    La maggior parte della gente, la maggior parte degli uomini e delle donne in tutto il mondo, è gente comune, gente che tira avanti a campare ma che di potere ne ha ben poco o niente.
    Ecco, e invece alcune ideologie asseriscono che il potere è in mano a un’intera categoria di persone, popoli, gruppi, razze, nazioni o addirittura a individui di un sesso, come asserisce il femminismo quando parla di potere “maschile” e attribuendo il “potere” agli uomini, a tutti gli uomini.
    Per queste ideologie esiste solo la minoranza in vista, esse occultano la maggioranza silenziosa. Per queste ideologie la gente comune non esiste.
    Così il fatto che la maggior parte dei finanzieri siano ebrei (ma lo sono veramente?) fa in modo che TUTTI gli ebrei siano degli speculatori, usurai e aguzzini. Il fatto che alcuni governi esercitano un potere imperialistico su vaste porzioni del mondo fa in modo che i popoli sottoposti alla sovranità di questi governi siano a loro volta “imperialisti”. Il fatto che la maggior parte dei ricchi siano bianchi fa si che la ricchezza è in mano a TUTTI i bianchi.
    Il fatto che la maggior parte di quella sparuta minoranza di persone che occupano posti in vista siano di sesso maschile fa in modo che il potere sia “maschile”.

    Solo poche teorie sociologiche hanno sottolineato come le ideologie dominanti non siamo altro che il frutto di un’operazione di evidenziamento di una minoranza in vista e rumoreggiante e dell’occultamento della maggioranza della popolazione, silenziosa e anonima.
  15. .
    Dal mio blog

    Molti psicologi affermano che durante l’infanzia accumuliamo una certa dose di complessi di inferiorità dovuti al fatto che da piccoli siamo più deboli e incapaci degli adulti. Il confronto col mondo adulto genera nel bambino una certa invidia, voglia di diventare grande il più presto possibile e questo fa in modo che spesso i bambini se la prendono coi grandi, si lamentano, fanno capricci e tentano di imporre la loro volontà.
    Se dovesse nascere un movimento di “liberazione” dei bambini questo elogerebbe le capacità infantili classificando le abilità degli adulti come delle banali brutalità. Evidenzierebbe il alto luminoso degli infanti e quello oscuro degli adulti asserendo che i piccoli sono meglio dei grandi.
    Uno dei motivi, forse il principale, per cui un tale movimento non nasce è che i bambini sono destinati a diventare adulti.

    Le donne invece non sono destinate a diventare uomini...
5523 replies since 27/9/2006
.