DELLA SESSUALITA' MASCHILE

Parole e verità degli uomini sull'argomento sesso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quinzio @ 10/8/2006, 20:40)
    Esistono donne che hanno capito che all'uomo piace molto il sesso. Per cui per aumentare il piacere che l'uomo prova facendo sesso con loro, si inventano giochi e pratiche varie.
    Ma lo fanno per compiacere l'uomo, e AVERE IL LORO TORNACONTO (spesso sotto forma di regali e denaro).

    .

    Quinzio, guarda che io sono "STRIDER", non uno dei tanti succubi che infestano l'Italia.
    Perciò so benissimo (e l'ho pure scritto, mi pare) che di norma le femmine si comportano nel modo da te descritto.
    Questo però non significa che il 100% delle appartenenti al sesso femminile sia cosi', solo perchè io o te non abbiamo avuto la fortuna di incontrarne una diversa.
    Per fare un'affermazione del genere bisognerebbe conoscere TUTTE le donne viventi sul pianeta Terra.
     
    Top
    .
  2. seiper1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se si è carenti in fantasie sessuali, è una caratteristica non bella ok, ma di sicuro non è una colpa...

    Invece a me sembra esattamente il contrario, cara iuliya.
    Se una donna, come dici, è carente in fantasie sessuali ma si propone come se non pensasse ad altro, esaltando la propria seduttività fisica nei modi descritti e ben conosciuti, la sua è proprio una "colpa", nel senso della disonestà e dell'ipocrisia di cui parli nel caso opposto.
    Se andare in giro smutandata e provocante non è motivato dalla voglia di sollecitare il gioco erotico, ma piuttosto di esercitare strumentalmente un potere seduttivo per altri scopi (magari al semplice scopo di esercitare un "potere" sugli uomini o per interessi venali o per puro e semplice narcisismo), quella è una contraddizione dietro la quale si nasconde un inganno.
    Se una donna, al contrario, è semplicemente afflitta da banali "inibizioni" non può certo essere condannata per questo, a meno che non nasconda quelle proprie inibizioni dietro una facciata di perbenismo ipocrita o di presunta "superiorità morale".

    CITAZIONE
    fino a quando lui non troverà un modo per battere anche questo muro...

    ....ed eccola qui, ancora una volta, la deresponsabilizzazione femminile rispetto alle proprie contraddizioni ed alle proprie inibizioni.
    Neanche per te, che pure sei disposta ad accogliere tante ragioni maschili descritte in questo forum, il problema si pone nei termini di un'assunzione diretta di responsabilità. E' sempre lui che dovrà "battere questo muro", non tu a prendere coscienza ed a rimuovere consapevolmente il muro che hai eretto davanti a lui.
    Istruttivo, no?
     
    Top
    .
  3. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedere alle utenti femmine in ascolto: ma a voi cosa piace realmente del corpo maschile?
    E cosa vi piace realmente farci?
    Per essere ancora più chiaro: a me non piace leccare una ragazza dalla punta dei piedi alla testa "perchè piace a lei", ma perchè piace a me.
    E voi?
     
    Top
    .
  4. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seiper1 @ 11/8/2006, 11:12)
    CITAZIONE
    se si è carenti in fantasie sessuali, è una caratteristica non bella ok, ma di sicuro non è una colpa...

    Invece a me sembra esattamente il contrario, cara iuliya.
    Se una donna, come dici, è carente in fantasie sessuali ma si propone come se non pensasse ad altro, esaltando la propria seduttività fisica nei modi descritti e ben conosciuti, la sua è proprio una "colpa", nel senso della disonestà e dell'ipocrisia di cui parli nel caso opposto.
    Se andare in giro smutandata e provocante non è motivato dalla voglia di sollecitare il gioco erotico, ma piuttosto di esercitare strumentalmente un potere seduttivo per altri scopi (magari al semplice scopo di esercitare un "potere" sugli uomini o per interessi venali o per puro e semplice narcisismo), quella è una contraddizione dietro la quale si nasconde un inganno.
    Se una donna, al contrario, è semplicemente afflitta da banali "inibizioni" non può certo essere condannata per questo, a meno che non nasconda quelle proprie inibizioni dietro una facciata di perbenismo ipocrita o di presunta "superiorità morale".

    non credo sia una regola fissa: le donne provocanti son prive di fantasie, e quella che si vestono normalmente hanno delle fantasie...che non riesce ad esprimerle
    ...il tutto è molto più complicato...
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    fino a quando lui non troverà un modo per battere anche questo muro...

    ....ed eccola qui, ancora una volta, la deresponsabilizzazione femminile rispetto alle proprie contraddizioni ed alle proprie inibizioni.
    Neanche per te, che pure sei disposta ad accogliere tante ragioni maschili descritte in questo forum, il problema si pone nei termini di un'assunzione diretta di responsabilità. E' sempre lui che dovrà "battere questo muro", non tu a prendere coscienza ed a rimuovere consapevolmente il muro che hai eretto davanti a lui.
    Istruttivo, no?

    invece sto prendendo sempre più coscienza su molti errori commessi.
    chi ti dice che io non mi sia mai sentita in colpa?! che riflettendo a fondo su i miei "limiti", non sia giunta alla conclusione di assumermi le mie responsabilità?
    riflettendo su molte cose che leggo qui, riconosco molti aspetti femminili....che per quanto disponibile al confronto e al dialogo, non posso esserne completamente priva.
    per cominciare bisogna ammettere di riconoscere questi errori....e poi affrontarli per correggerli...
    perseverare è diabolico...

    ps cmq il muro: non è esatto dire che è davanti a lui...ufff non so spiegarlo...
     
    Top
    .
  5. seiper1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non credo sia una regola fissa: le donne provocanti son prive di fantasie, e quella che si vestono normalmente hanno delle fantasie...che non riesce ad esprimerle
    ...il tutto è molto più complicato...

    (iuliya)


    Infatti io non ho fatto un ragionamento del genere, né ho proposto regole fisse.
    Ho riportato le mie esperienze personali dando la mia lettura ai comportamenti femminili che ho incontrato, che sono molto diffusi e, soprattutto, legittimati socialmente (ossia, ritenuti normali ed accettabili).
    Non ho mai detto che le donne provocanti sono tutte tiepide, mentre quelle non provocanti sono tutte inibite.
    Ho, semmai, detto che se una donna provocante si rivela tiepida (se, bada bene...) quella è una contraddizione consumata a danno maschile (qualunque sia il motivo di quell'atteggiamento); e che se (se, bada bene...) una donna è inibita, non dovrebbe occultare i propri problemi dietro alla famosa pretesa di superiorità morale della sessualità femminile.
    Insomma, ho preso in esame i comportamenti che si possono, o meno, incontrare (io, purtroppo, ne ho incontrati di questo tipo); non ho dato rigide classificazioni del genere femminile.
    Lo scopo dichiarato di questa discussione è proprio quello, in effetti, di rivelare aspetti ordinari e correnti dell'esperienza comune in materia di sessualità, dandogli una lettura, finalmente, dal punto di vista maschile.
    Se significa evidenziare tante contraddizioni femminili ordinariamente sopportate dagli uomini, devi accettare il fatto che questa è una delle "verità" maschili sull'argomento.

    CITAZIONE
    chi ti dice che io non mi sia mai sentita in colpa?!

    Ma guarda che questa discussione non è e non vuole essere un processo alla tua persona.
    Se, però, tu ti riconosci, in un modo o nell'altro, nelle mie descrizioni e scrivi, di conseguenza, che dovrà essere "lui" (un lui indeterminato, lo so bene) ad abbattere quelle mura interiori per consentirti di.....(qualunque cosa significhi), io non posso che rilevare questo scaricamento di responsabilità che si desume dalle tue parole.
    Mi attengo alle cose che scrivi, non immagino nulla.

    Edited by seiper1 - 11/8/2006, 13:32
     
    Top
    .
  6. juliya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    STRIDER*,11/8/2006, 11:34]
    Vorrei chiedere alle utenti femmine in ascolto: ma a voi cosa piace realmente del corpo maschile?

    del corpo maschile: tutto...anche se tanto non mi crederai.
    non so come e perché ( per secoli) le donne siano riuscite a soffocare questa adorazione naturale dell'uomo e del corpo maschile, fino a reprimerla...e come ciò sia stato tramandato da donna a donna...di fatti conosco pochissime amiche (due) di cui una nemmeno italiana, che parla onestamente di quello che veramente sente... ripeto: so che non mi crederai: le donne adorano l' uomo tanto-tanto-tanto da sentirsi quasi male a volte, da sentire di perdere il controllo...ecco forse è questo il punto: la paura di perdere il controllo. so quello che provo, quello che ho provato sulla mia pelle fin dai primi turbamenti. so cosa sento quando sono attratta da un ragazzo...è quasi una droga...una energia che non so come, riesco a mascherare...non so come, non so come, non so come, ma ti esplode dentro...silenziosamente. si pensa sempre che il tutto sia solo una visione romantica, fatta di fiabe e tinta di rosa, ma è un banalissima rozza pulsione, per nulla innocente ...siamo come qualsiasi animale, siamo delle "bestiacce" travestite da sirene :P ...perché tanta falsità e finzione?! perché tanto affanno per abbellire e imbrattare con tutti sti' fronzoli inutili? è una delle poche cose che ci unisce veramente in modo spontaneo....non potrò mai sapere quanto l' eccitazione maschile sia effettivamente più forte paragonata alla mia...so che è forte, e che quando non può essere appagata, fa male e ti fa sentire impotente...
    CITAZIONE
    E cosa vi piace realmente farci?
    Per essere ancora più chiaro: a me non piace leccare una ragazza dalla punta dei piedi alla testa "perchè piace a lei", ma perchè piace a me.
    E voi?

    ecco: qui ribadisco che sei un genio...tu sai perché...
    july
     
    Top
    .
  7. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliya @ 11/8/2006, 14:46)
    ...di fatti conosco pochissime amiche (due) di cui una nemmeno italiana, che parla onestamente di quello che veramente sente...

    Io non ne conosco nemmeno una.
    E pensa che non ho ancora 27 anni.
    Spesso penso a cosa può essere stata l'adolescenza, la giovinezza degli uomini 40/50 enni che postano su questo forum (e non), considerando pure che erano giovani quando esplodeva l'epidemia dell'AIDS.
    Non li invidio proprio.

    CITAZIONE
    ...è quasi una droga...

    Non ti conosco, ma da certi dettagli capisco che per te lo è.
    Di certo non lo è per la stragrande maggioranza delle femmine.
    (Per me lo è -: ma non "quasi", bensi' "è" ).

    CITAZIONE
    ecco: qui ribadisco che sei un genio...tu sai perché...

    Si', so perchè.


    ***********************************************************************************
    juliya, altra domanda. (La faccio a te, visto che le altre si nascondono...).
    Tu ti senti tendenzialmente promiscua e parimenti porca con qualsiasi ragazzo che ti piace (o che ti dovesse piacere), oppure ti "scateni" veramente solo con un determinato ragazzo e/o all'interno di una relazione?
    Sii sincera.
    Grazie.
    ***********************************************************************************
    P.s.: a me, se una mi piace e me la dà, sono porco a prescindere (anche se non dovesse dirmi nemmeno il suo nome).
    Il problema è che nella stragrande maggioranza dei casi non me la danno.
    Ma questa è un'altra storia.
     
    Top
    .
  8. juliya
     
    .

    User deleted


    (seiper1,11/8/2006, 13:20)
    CITAZIONE
    Infatti io non ho fatto un ragionamento del genere, né ho proposto regole fisse.
    Ho riportato le mie esperienze personali dando la mia lettura ai comportamenti femminili che ho incontrato, che sono molto diffusi e, soprattutto, legittimati socialmente (ossia, ritenuti normali ed accettabili).
    Non ho mai detto che le donne provocanti sono tutte tiepide, mentre quelle non provocanti sono tutte inibite.
    Ho, semmai, detto che se una donna provocante si rivela tiepida (se, bada bene...) quella è una contraddizione consumata a danno maschile (qualunque sia il motivo di quell'atteggiamento); e che se (se, bada bene...) una donna è inibita, non dovrebbe occultare i propri problemi dietro alla famosa pretesa di superiorità morale della sessualità femminile.
    Insomma, ho preso in esame i comportamenti che si possono, o meno, incontrare (io, purtroppo, ne ho incontrati di questo tipo); non ho dato rigide classificazioni del genere femminile.
    Lo scopo dichiarato di questa discussione è proprio quello, in effetti, di rivelare aspetti ordinari e correnti dell'esperienza comune in materia di sessualità, dandogli una lettura, finalmente, dal punto di vista maschile.
    Se significa evidenziare tante contraddizioni femminili ordinariamente sopportate dagli uomini, devi accettare il fatto che questa è una delle "verità" maschili sull'argomento.

    ok, anch'io cerco di analizzare determinati comportamenti. mi domando come te i motivi...se si possa trovare un modo per risolverli. comprendo la delusione e l' amarezza, ma non credo non si possa tentare un qualcosa. ad esempio: pensa cosa farebbe la tipa con il perizoma, quando al dunque le viene detto che è solo una bamboccia, può essere una "soluzione estrema" o cmq un tentativo...siamo (credo) tutti d'accordo che mettersi veramente "a nudo" non consiste nel togliersi i vestiti...soprattutto perché oramai di questo mezzo se né abusato troppo.
    CITAZIONE
    Ma guarda che questa discussione non è e non vuole essere un processo alla tua persona.

    ...come no?!image
    scherzi a parte, piuttosto mi sembra che vuoi per forza trarre solo delle conclusioni negative...senza considerare una soluzione ..non so...sembra proprio che tu (non è una critica) ti sia rassegnato.... quando parlo di "muri d' abbattere"si, ci vuol pazienza e bla bla bla...però vedo la "soddisfazione" nel riuscire a tirali giù questi muri, c'è in una relazione quel gioco, quel gusto nel far cadere ogni più piccola e sciocca barriera che avvicina...io non condannerei tutto. il primo passo è quasi sempre l'uomo a farlo, ma dall'altra parte ci deve essere una disponibilità a ricevere determinati messaggi, consigli, critiche ecc, altrimenti non si può far nulla!!
    se invece si parla solo dei primissimi approcci, allora è un altro discorso.
    CITAZIONE
    Se, però, tu ti riconosci, in un modo o nell'altro, nelle mie descrizioni e scrivi, di conseguenza, che dovrà essere "lui" (un lui indeterminato, lo so bene) ad abbattere quelle mura interiori per consentirti di.....(qualunque cosa significhi), io non posso che rilevare questo scaricamento di responsabilità che si desume dalle tue parole.
    Mi attengo alle cose che scrivi, non immagino nulla.

    beh...in effetti... :----:



    (*STRIDER*,11/8/2006, 17:43)
    CITAZIONE
    juliya, altra domanda. (La faccio a te, visto che le altre si nascondono...).
    Tu ti senti tendenzialmente promiscua e parimenti porca con qualsiasi ragazzo che ti piace (o che ti dovesse piacere), oppure ti "scateni" veramente solo con un determinato ragazzo e/o all'interno di una relazione?
    Sii sincera.
    Grazie.
    ***********************************************************************************
    P.s.: a me, se una mi piace e me la dà, sono porco a prescindere (anche se non dovesse dirmi nemmeno il suo nome).
    Il problema è che nella stragrande maggioranza dei casi non me la danno.
    Ma questa è un'altra storia.

    se mi piace un ragazzo, mi piace da subito questo è sicuro :wub: ... difatti non capisco certe frasi del tipo: "un uomo per conquistarmi deve fare, deve dire..." poi si elencano tanti pregi: affidabile, protettivo e bla bla bla....mi viene da rispondere che non deve fare nulla, perché è già successo dal primo momento. chi ha conquistato chi? boh...
    per quanto riguardano le varie caratteristiche: mi deve piacere PUNTO, è quella la cosa fondamentale.
    non è una cosa che mi capita spesso, infatti ricordo dei periodi che mi sentivo vuota, solo perché non c' era nessun ragazzo che mi piacesse. poi ok, conoscendo meglio la persona si va oltre l' aspetto fisico e cominci ad apprezzare anche la sua personalità...oppure no.

    per quanto ne so, una attrazione è...quella scintilla che può diventare anche una bella o tormentosa storia d' amore, perché quella prima attrazione (a pelle) è fondamentale per iniziare. un ragazzo che non mi attira "sessualmente" non potrà mai diventare nulla. quindi per rispondere alla tua domanda: mi "scateno" solo con un determinato ragazzo che mi piace, sperando sempre che si possa costruire una relazione...non ho mai tradito, ma non mi sento di condannare la promiscuità degli altri.

    il discorso sulle donne "che non la danno"... c'è questo pensiero, oramai marcato a fuoco, dove gli scambi di intimità tra uomo e donna, si basano solo con LEI che dà, che dona se stessa...
    addirittura spesso si dice: "LEI si butta via, si è buttata via per lui"

    LUI-prende, riceve, conquista e porta a casa (?)
    LUI mai si butta via, è tutto di guadagnato...
    so bene che stravolgere questi pensieri è impossibile, io cmq non riesco ad accettarli.


     
    Top
    .
  9. okkiblu79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per quanto mi riguarda.... non le confiderei a nessuno, nemmeno sotto tortura!!

    Perchè?
     
    Top
    .
  10. okkiblu79
     
    .

    User deleted


    Seiper la differenza sostanziale in fatto di sesso è che le donne difficilmente fanno sesso, ma fanno l'amore. Mentre l'uomo fa sesso o fa l'amore.

    Difficile che una donna accetti una storia di solo sesso. Solitamente vuole un coinvolgimento sentimentale.

    Mi sono capitate varie situazioni promiscue e non, di solo sesso e coinvolgenti.
    Quello che mi fa bruciare è la carica erotica del mio partner, senza quella non funziona nulla. Quindi al di là dell'attrazione poi mi scateno a seconda di quanto combustibile il mio partner ci mette. Non che io sia passiva, anzi, ma per me è fondamentale sentire il piacere del mio partner niente mi eccita di più, nelle mie fantasie e nella realtà.
     
    Top
    .
  11. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (okkiblu79 @ 14/8/2006, 06:01)
    Difficile che una donna accetti una storia di solo sesso. Solitamente vuole un coinvolgimento sentimentale.

    Ecco, appunto.
    Infatti se è vero che in qualche raro caso, pure al pinco panco qualunque come me, può capitare che una donna la dia occasionalmente, magari perchè una sera si era ad una festa, si era alticci, quindi i freni inibitori erano allentati, è ancor più vero che quasi mai (nel mio caso mai -: ma mi sembra di essere in buona compagnia) una femmina accetta una storia di solo sesso.
    Semplicemente non ne è capace. (Eccetto che nei film americani...).
     
    Top
    .
  12. seiper1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ok, anch'io cerco di analizzare determinati comportamenti. mi domando come te i motivi...se si possa trovare un modo per risolverli. comprendo la delusione e l' amarezza, ma non credo non si possa tentare un qualcosa.

    (iulyia)

    Guarda bambina.....io credo che tu abbia perso del tutto l'orientamento in questa discussione e sia andata a finire fuori strada.
    Non so cosa ti faccia pensare (da quel poco che si capisce di ciò che dici), che io abbia avviato questa discussione per andare alla ricerca di "soluzioni" pratiche nei rapporti con le donne.
    Oltre ad invitarti a leggere con maggiore attenzione le cose che ho scritto, ti faccio notare, infatti, che io non “mi domando i motivi” dei comportamenti femminili, bensì li spiego (nella mia ottica) rilevando una quantità abnorme di contraddizioni, vissute con la più assoluta leggerezza ed irresponsabilità da parte di tante donne. Sono quelle che ho descritto sinora.

    CITAZIONE
    ....le donne adorano l' uomo tanto-tanto-tanto da sentirsi quasi male a volte, da sentire di perdere il controllo…..siamo come qualsiasi animale, siamo delle "bestiacce" travestite da sirene

    Anche su questo punto credo tu stia facendo affermazioni destituite di ogni fondamento.
    Se tu parlassi solo di te stessa non avrei alcun motivo ed alcun diritto di non crederti; ma dato che interpreti quello che vorrebbe essere un comune sentire femminile, direi proprio che ciò che dici non è affatto vero.
    Questa ispirata visione del rapporto tra i sessi è, infatti, sconfessata da una quantità industriale di elementi, a cominciare dalle testimonianze che tanto io quanto (in modi diversi) STRIDER abbiamo riportato, per finire alle banali considerazioni sul fenomeno della prostituzione che (c’è da ripeterlo fino alla nausea) non avrebbe motivo di esistere se fosse vero ciò che dici.

    Ma quello che mi preme evidenziare è il fatto che, in una discussione che vorrebbe essere uno spazio maschile nel quale finalmente disinteressandoci di ciò che “vuole lei” si ritorni ad affermare ciò che “vogliamo noi”, ci ritroviamo ancora una volta ad ascoltare figure femminili che si insediano all’interno dell’argomento sesso per dirci la loro (confusa, in effetti) verità.
    Anche Okkiblu, infatti, viene a dirci cosa le piace tanto e cosa vuole, disinteressandosi completamente di cosa piace e cosa vuole lui, mentre la stessa iulyia trova giustificabile e bello (nientemeno) che il gioco seduttivo sia una specie di attività demolitiva delle sue inibizioni; sarà forse bello per lei ma non si chiede se sia altrettanto bello per lui (cosa che non credo affatto).
    Mi sembra che questo fenomeno sia emblematico e sintomatico di una difficoltà maschile ad appropriarsi di questo argomento detronizzando il femminile. C’è da rifletterci sopra…..
     
    Top
    .
  13. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seiper1 @ 14/8/2006, 11:31)
    Se tu parlassi solo di te stessa non avrei alcun motivo ed alcun diritto di non crederti; ma dato che interpreti quello che vorrebbe essere un comune sentire femminile, direi proprio che ciò che dici non è affatto vero.
    Questa ispirata visione del rapporto tra i sessi è, infatti, sconfessata da una quantità industriale di elementi, a cominciare dalle testimonianze che tanto io quanto (in modi diversi) STRIDER abbiamo riportato, per finire alle banali considerazioni sul fenomeno della prostituzione che (c’è da ripeterlo fino alla nausea) non avrebbe motivo di esistere se fosse vero ciò che dici.

    Infatti. Fino a che si parla a titolo personale neppure io mi permetto (non conoscendola) di non credere a ciò che sostiene, ma quando questo discorso viene esteso alla massa di ipocrite femminucce italiche, be', il discorso cambia e pure parecchio.
    Personalmente, in base alla mia esperienza - nonchè di uomini più maturi di me -, posso dire che in genere le femmine non adorano affatto l'uomo, anzi, come è solito dire Silver, molto spesso lo considerano un perfetto coglione mentalmente ritardato di cui possono fare tranquillamente a meno.

    Aggiungo che certi pensieri sono molto diffusi anche fra le straniere; anzi, a volte ancora di più.

    Edited by *STRIDER* - 14/8/2006, 12:30
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lupus in fabula

    Group
    Administrator
    Posts
    5,462

    Status
    Offline
    Seiper 1:
    CITAZIONE
    Anche Okkiblu, infatti, viene a dirci cosa le piace tanto e cosa vuole, disinteressandosi completamente di cosa piace e cosa vuole lui, mentre la stessa iulyia trova giustificabile e bello (nientemeno) che il gioco seduttivo sia una specie di attività demolitiva delle sue inibizioni; sarà forse bello per lei ma non si chiede se sia altrettanto bello per lui (cosa che non credo affatto).
    Mi sembra che questo fenomeno sia emblematico e sintomatico di una difficoltà maschile ad appropriarsi di questo argomento detronizzando il femminile. C’è da rifletterci sopra…..

    Molto vero quello che fai notare.
    Al di là degli interventi delle nostre amiche (che comunque ritengo interessanti e per me -opinione da utente- sono ben accetti), si nota come l'uomo non sia proprio più concesso il permesso, date le condizioni sociali odierne, di dire la sua in materia di sesso. Ogni sua richiesta/considerazione in tal senso viene inevitabilmente vista come un tentativo di esercitare soprusi, violenze, prevaricazioni e dittature varie.
    L'uomo deve solo tacere e stare a sentire quello che vuole lei.
    Estrema ulteriore delusione, poi, quando si scopre che lei a proposito sembra non volere nulla.
    Quindi una parte deve tacere perchè sennò si parla di prevaricazione, l'altra semplicemente tace perchè non ha il coraggio di parlare.
    Zero gradi Kelvin, assenza di moto e di energia, assenza di vita.
    Questo è il prodotto di una ben precisa ideologia. Evviva.
     
    Top
    .
  15. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 14/8/2006, 13:55)
    Questo è il prodotto di una ben precisa ideologia. Evviva.

    Red, al di là delle diversi visioni sul femminismo, ritengo che tutto ciò sia anche un bene.
    E per un semplice motivo: dimostra la vera natura femminile, la loro incapacità di agire, la loro totale passività.
    Di conseguenza si danno la zappa sui piedi, perchè cosi' si smentiscono da sole. :shifty:
     
    Top
    .
104 replies since 8/8/2006, 12:26   3965 views
  Share  
.