viaggi sessuali delle donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giubizza @ 1/10/2006, 11:15)
    per favore, non parliamo di "attenzioni" che in queto anche le italiane femmine lasciano moltissimo a desiderare...

    Mi sa tanto che tu non conosci il senso dell'umorismo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ex pugile del web

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*STRIDER* @ 29/10/2006, 16:32)
    CITAZIONE (Giubizza @ 1/10/2006, 11:15)
    per favore, non parliamo di "attenzioni" che in queto anche le italiane femmine lasciano moltissimo a desiderare...

    Mi sa tanto che tu non conosci il senso dell'umorismo.

    ma no ho colto lo scherzo e ho scherzato anche io, su una cosa vera s'intende... ;)

    Edited by Giubizza - 16/1/2007, 15:54
     
    Top
    .
  3. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seiper1 @ 31/7/2006, 10:25)
    Come ho già scritto in precedenza, non condivido questa impostazione dell'argomento, secondo la quale il bisogno femminile di sesso sarebbe identico a quello maschile, perché credo che non sia vero.
    Né, tantomeno, credo che il fenomeno del turismo sessuale femminile abbia le dimensioni e l'espansione di cui si è parlato sinora.
    Tutto ciò che, a mio modo di vedere, si può effettivamente sostenere è che la sfera sessuale è diventato un luogo di assoluto ed incontrastato predominio femminile, dove ogni donna (che non sia preda di inibizioni) può fare e disfare a proprio piacimento, senza attenzione e riguardo che per le proprie prevalenti esigenze e senza dover rispondere di alcuna responsabilità, né sotto il profilo etico, né sotto quello giuridico.
    E' la nuova moralità dominante della "donna liberata", che non contempla limitazioni di sorta e che, al tempo stesso, non riconosce obbligo alcuno di rispetto nei confronti del mondo maschile.
    In tempi passati, l'esercizio di questo potere assoluto era mitigato in vari modi da norme di condotta morale (di principale derivazione religiosa ma non solo) che, con la secolarizzazione della vita e la rivoluzione morale femminista, sono state spazzate via, lasciando la donna "padrona" incontrastata del sesso.
    Ma dubito, sinceramente, che anche dietro a marginali fenomeni di infatuazioni esotiche, conditi all'occorrenza di trasgressione, vi sia niente altro che il compiaciuto piacere di poter disporre degli uomini ed esercitare, in tal modo, questo potere su di loro (su di noi).
    Come di fronte ad una tavola imbandita dalla quale ci si può servire liberamente, senza limitazioni, senza conto finale, senza preoccupazioni per la linea e senza obblighi di buona educazione, la donna liberata si rivolge a quella maschile prendendosi ciò che vuole, quando vuole e come vuole. Trasgressioni, avventure esotiche ed ogni altro tipo di curiosità comprese.
    Questo è, secondo me, ciò che si può dire sull'argomento.

    Dato che domani sera si chiude, ho deciso di riesumare questo bel post dell'ex utente seiper1, uomo di notevole spessore intellettuale.

    CITAZIONE (*STRIDER* @ 31/7/2006, 13:46)
    P.s.: scusate, ma vorrei cogliere l'occasione per rivolgere a tutti gli utenti maschi una domanda: AVETE MAI INCONTRATO UNA NINFOMANE?
    Oh, io è da oltre un quarto di secolo che ne cerco una, ma non la trovo nemmeno col cane da caccia o da tartufi!

    Ed anche questo di STRIDER.
     
    Top
    .
212 replies since 18/7/2006, 16:21   12366 views
  Share  
.