viaggi sessuali delle donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bruno 62
     
    .

    User deleted


    sicuramente sono le donne sopra gli anta ad andare maggiormente a cuba,santo domingo,egitto,ecc,però sono in forte aumento anche le giovani :shifty: :shifty: specialmente in egitto a sharm...questo fenomeno è quantomai vero.a dire il vero oramai di tunisini,marocchini,egiziani ecc è pieno il nostro paese e le ragazze-donne non hanno difficoltà a rimorchiarne anche in italia. :woot: :woot: :shifty: io direi che questo fenomeno dei viaggi sessuali femminili si è trasformato in una forma di trasgressione.io donna liberata ed emancipata vado con chi mi pare e dove mi pare e lo faccio pure solamente come forma di divertimento. :blink: <_<
     
    Top
    .
  2. -Renato-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruno 62 @ 18/7/2006, 17:21)
    vorrei da voi tutti amici del forumsapere le cause per cui in questi ultimi anni molte donne-ragazze di tutte le eta vanno in tunisia ,cuba,santo domingo ecc,ecc a cercare un gigolò del luogo.se è possibile sapere da voi qualche racconto reale riguardo questo fenomeno ve ne sarei grato.ciao bruno

    Innanzitutto benritrovato a Bruno.

    Risposta:

    Scappatelle per scimiottare i maschi e per far credere che loro hanno gli stessi gusti degli uomini.Che gli piacciono i bei sederi eche vogliono stare con un bel maschione negro o mulatto afarsi una scopata.Lo scimmiottamento maschile ormai è divenutouno dei loro mestiere preferito.

    Per quanto riguarda le donne più anziane il discorso non cambia di molto.Ma adifferenza delle giovani che lo fanno solo per per moda , le più anziane(dopo i 38-40 anni) probabilmente cercano realmente una compagnia maschile, forse ci vanno più a fondo.Ma per quanto ne so io non so nemmeno se le ultraquatrantenni ci vanno acuba.
     
    Top
    .
  3. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruno 62 @ 20/7/2006, 12:22)
    sicuramente sono le donne sopra gli anta ad andare maggiormente a cuba,santo domingo,egitto,ecc,però sono in forte aumento anche le giovani :shifty: :shifty: specialmente in egitto a sharm...questo fenomeno è quantomai vero.a dire il vero oramai di tunisini,marocchini,egiziani ecc è pieno il nostro paese e le ragazze-donne non hanno difficoltà a rimorchiarne anche in italia. :woot: :woot: :shifty: io direi che questo fenomeno dei viaggi sessuali femminili si è trasformato in una forma di trasgressione.io donna liberata ed emancipata vado con chi mi pare e dove mi pare e lo faccio pure solamente come forma di divertimento. :blink: <_<

    Bruno, da quello che leggo deduco che tu non solo sei umbro (come me), ma sei pure della provincia di Terni.
    Quindi, al massimo, ci divideranno poche decine di Km.
    Ora, ti chiedo: ma tu, a Terni, Narni, Orvieto, Foligno, Spoleto, Norcia, Deruta, Perugia, Città di Castello, ecc. (tanto per restare nella nostra regione; ma potrei citare anche Livorno o Pisa), dove le vedi queste "affamate di cazzo", queste "predatrici sessuali" ?
    Tolte alcune eccezioni o, cmq, una ristretta minoranza, dove sono tutte queste femmine italiane dedite a continue trasgressioni con i superdotati neri ?
    Boh, sarà che io sono ancora giovane ed ho girato poco questo schifoso mondo, ma mi sembra che ci siano molte esagerazioni a riguardo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    molto interessato

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*STRIDER* @ 22/7/2006, 13:51)
    CITAZIONE (bruno 62 @ 20/7/2006, 12:22)
    sicuramente sono le donne sopra gli anta ad andare maggiormente a cuba,santo domingo,egitto,ecc,però sono in forte aumento anche le giovani :shifty: :shifty: specialmente in egitto a sharm...questo fenomeno è quantomai vero.a dire il vero oramai di tunisini,marocchini,egiziani ecc è pieno il nostro paese e le ragazze-donne non hanno difficoltà a rimorchiarne anche in italia. :woot: :woot: :shifty: io direi che questo fenomeno dei viaggi sessuali femminili si è trasformato in una forma di trasgressione.io donna liberata ed emancipata vado con chi mi pare e dove mi pare e lo faccio pure solamente come forma di divertimento. :blink: <_<

    Bruno, da quello che leggo deduco che tu non solo sei umbro (come me), ma sei pure della provincia di Terni.
    Quindi, al massimo, ci divideranno poche decine di Km.
    Ora, ti chiedo: ma tu, a Terni, Narni, Orvieto, Foligno, Spoleto, Norcia, Deruta, Perugia, Città di Castello, ecc. (tanto per restare nella nostra regione; ma potrei citare anche Livorno o Pisa), dove le vedi queste "affamate di cazzo", queste "predatrici sessuali" ?
    Tolte alcune eccezioni o, cmq, una ristretta minoranza, dove sono tutte queste femmine italiane dedite a continue trasgressioni con i superdotati neri ?
    Boh, sarà che io sono ancora giovane ed ho girato poco questo schifoso mondo, ma mi sembra che ci siano molte esagerazioni a riguardo.

    Strider, non credo neppure io che siano veramente affamate, ma in ogni caso vedo sempre più frequentemente- soprattutto in alcune discoteche o comunque locali dotati di una pista- gente di colore e a volte anche arabi che si accompagnano a donne che mi sembrano tutto meno che anzianotte e poco piacenti. In giro non tanto, ma la sera nei vari locali sì. A volte mi è capitato di riconoscerne alcuni, avvinghiati a donne o ragazze di volta in volta diverse.
    Insomma, queste donne non escono certamente di casa in massa, come forsennate in cerca di questi amanti occasionali, ma neppure potrei dire che siano casi alquanto isolati.

    Come ho suggerito prima (non solo io), credo comunque che lo facciano perchè per loro è solo un qualcosa di trasgressivo e per spirito di scimmiottamento / rivalsa verso gli uomini locali (non so però se non capiscano cosa spinge tanti uomini in contrade esotiche, così come nei night e simili, o se fingano di non capire).
    Chissà, inoltre, se anche a questi amanti occasionali sono richieste le stesse "trafile burocratiche" e prove richieste agli italiani...

    Edited by e-manuel - 22/7/2006, 14:34
     
    Top
    .
  5. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (e-manuel @ 22/7/2006, 14:19)
    Come ho suggerito prima (non solo io), credo comunque che lo facciano perchè per loro è solo un qualcosa di trasgressivo e per spirito di scimmiottamento / rivalsa verso gli uomini locali (non so però se non capiscano cosa spinge tanti uomini in contrade esotiche, così come nei night e simili, o se fingano di non capire).
    Chissà, inoltre, se anche a questi amanti occasionali sono richieste le stesse "trafile burocratiche" e prove richieste agli italiani...

    Probabilmente è cosi' (in parte).
    Cioè che alcune (molte? boh!) di loro lo facciano per un ridicolo senso di rivalsa (di che, poi, dico io) nei confronti del denigrato uomo medio italiano.
    Quello che fa pensare, però, è che una parte di loro cerchi proprio quel genere di uomini che le loro madri e nonne tanto criticavano e disprezzavano: ossia i "maschilisti", ai quali se fai girare le p++++ ti mandano a aff++++++ e ti prendono pure a calci in c+++.
    Contente loro...
     
    Top
    .
  6. owan
     
    .

    User deleted


    Beh una mia carissima amica ora convive da quasi due anni con un ragazzo marocchino, lui è spesso violento, a detta di lei, la tratta male e qualche volta l'ha pure picchiata. Eppure lei non lo lascia, litigano ma tornano a fare pace. Sembra ridicolo ma è una storia vera. Forse ad alcune donne piace essere sottomesse, solo che per orgoglio non accetterebbero mai di essere sottomesse dal maschio medio italiano e allora cercano altrove.
    E poi diciamoci la verità, se una donna trova l'uomo "giusto", quello che la appaga sessualmente, non lo molla nemmeno con la forza, non c'è niente da fare. Il segreto è tutto li, le donne sono creature pratiche....

    saluti owan
     
    Top
    .
  7. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (owan @ 22/7/2006, 18:37)
    E poi diciamoci la verità, se una donna trova l'uomo "giusto", quello che la appaga sessualmente, non lo molla nemmeno con la forza, non c'è niente da fare. Il segreto è tutto li, le donne sono creature pratiche....

    saluti owan

    Ascolta, anche un uomo se riesce a trovare una donna che VERAMENTE lo appaga sessualmente, non la lascia nemmeno con la forza.
    Il problema, però, è che è difficile trovare queste "bombe del sesso".
    Diciamocela tutta: nella maggior parte dei casi le femmine sono piene di complessi, paranoie e inibizioni (moltissime non arrivano neppure all'orgasmo; e non per colpa degli uomini, come si racconta da più parti), e se arrivano a praticare un certo tipo di rapporti è quasi esclusivamente merito dell'uomo.
    Checchè se ne dica (e tolte le solite eccezioni), le femmine sono degli esseri passivi, che tali rimarranno.
    Il fatto è che oggi (quasi) nessuno osa dirglielo.
    -------------------------
    P.s.:
    http://www.maschiselvatici.it/messaggi/2003/luglio2003.htm
    Tramite altri mi risulta che Fabio C. è delle Marche ed è stato iscritto in passato alla mailing list di U3000.

    Edited by *STRIDER* - 23/7/2006, 06:04
     
    Top
    .
  8. bruno 62
     
    .

    User deleted


    il fattoche le donne siano "complicate" è verissimo.ho notato che sono complicate verso noi uomini italiani.con gli stranieri specie neri o nordafricani in genere lo sono molto di meno e accettano di essere sottomesse aloro.almeno per qualche anno,ma in seguito scoppiano veri e propri drammi e le cronache sono pieni di questi fatti .all estero ,quando sono in vacanza nei paesi più volte citati ,le donne accettono volentieri la corte spesso assai rozza di questi uomini ,l importante che siano superdotati e resistenti.x strider :è vero in umbria ,come credo in tutti i piccoli centri d italia questo fenomeno è sommerso.è vero in giro non si vedono molte coppie miste ,ma basta andare in giro per locali tipo balere o latino americano e le cose cambiano.molte hanno li il primo approccio (numero di telefono)e poi sa com è una ragazza chiacchiera con un altra amica e via dicendo.le zocc....le fanno di nascosto altro che ragazze frigide :woot: :woot:
     
    Top
    .
  9. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruno 62 @ 23/7/2006, 12:31)
    .le zocc....le fanno di nascosto altro che ragazze frigide :woot: :woot:

    Non ho scritto che sono frigide ma che non sono quelle "bombe del sesso" che gli uomini di oggi descrivono.
    Vedi, il fatto è che siccome per la maggior parte degli uomini italiani è difficile fare del sesso (anche se quasi tutti lo negano), nel momento in cui trovano una che gliela dà gli sembra di aver trovato il Paradiso o di aver visto la Madonna.
    Di conseguenza ne magnificano all'istante le prestazioni sessuali.
    Un fatto che al contrario non accade quasi mai.
     
    Top
    .
  10. bruno 62
     
    .

    User deleted


    è vero che è difficile fare sesso in italia.una prova è il fatto che ci sono moltissime prostitute e 10 milioni di italiani che ci vanno abitualmente. :woot: :shifty: purtroppo ci sono i cosidetti "giri"per cui solo una piccola percentuale di uomini si diverte alla grande. :( :( tutti gli altri "normali"si devono accontentare e soddisfare le proprie esigenze con fidanzate e mogli non sempre accondiscendenti.comunque io dicevo un altra cosa:i nordafricani e neri in generale che spesso sembrano emarginati ed esclusi dalle donne in realtà non lo sono affatto .per "darla "a noi italiani le donne pretendono soldi,bellezza,simpatia ecc,ecc.con costoro basta un fisico discreto e un po di battutine simpatiche(che se le fa un italiano quasi quasi se lo mangiano vivo)ed è fatta.le donne a questi uomini esotici perdonano tutto (almeno inizialmente),anche un comportamento maschilista(non oso pensare quello che può capitare ad un italiano che fà altrettanto)a prescindere se questi uomini li conoscono in una balera di qualsiasi città italiana oppure li rimorchiano a cuba santo domingo ecc. :blink: :blink:
     
    Top
    .
  11. wookyee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vorrei da voi tutti amici del forumsapere le cause per cui in questi ultimi anni molte donne-ragazze di tutte le eta vanno in tunisia ,cuba,santo domingo ecc,ecc a cercare un gigolò del luogo.se è possibile sapere da voi qualche racconto reale riguardo questo fenomeno ve ne sarei grato.ciao bruno

    Ciao bruno,
    per quanto riguarda i racconti reali, ti posso dire che parlando con amici di questi argomenti, uno di loro ha raccontato di avere un amico, in una nota località di vacanza italiana, che "ricerca" ragazzi per "intrattenere" le donne.
    Quindi una sorta di "servizio a domicilio", senza doversi spostare fino a cuba o altri posti.

    Ma cmq sesso a pagamento anche per la donna...

    Io la vedo come un'altra grande cretinata della donna emancipata.
    E sono d'accordo sul fatto che sia una sorta di scimmiottamento del maschio.

    Per la donna il sesso è stato un forte tabù per molti anni, in molti paesi è ancora così.

    Questa rincorsa spasmodica verso una "parità tra i sessi", fa credere che ci debba essere anche una "parità nel sesso".
    E se quindi l'uomo lo fa, lo faccio anch'io, una competizione, una voglia di rivalsa...
    Un'esperienza da raccontare e su cui spettegolare con le amiche.

    Perchè "fa più fico" essere andate a Cuba ed avere avuto rapporti con il Cubano, su una spiaggia bianca con le palme, e raccontare grandi cose (magari anche false) su una vacanza in un paese lontano, e su un uomo dall'aspetto molto lontano rispetto a ciò che si può più facilmente trovare....

    Perchè se racconti che sei andata a Ladispoli e ti sei invaghita di Nino il bagnino, che è di Latina e lavora lì la stagione estiva per guadagnare qualche soldino in più, questo non "fa più fico", ma "fa un pò più sfigata". (perchè questo termine è usato anche per noi donne - ho letto in qualche altro post che era denigrante solo per gli uomini...no, no, anche per le donne)
    e qui mi riallaccio a quello che dicevo nel 3D permanente, che la paura di essere fuori dal branco è molto forte...

    E forse per una donna più avanti con l'età, fa "più fico" raccontare che hai pagato un aitante ragazzo per fare sesso con te, perchè ti rende trasgressiva, una trasgressione che magari negli anni in cui questa donna era ragazza non si era mai potuta concedere...
    ma ora, sì, grazie alla fantastica "parità dei sessi"....

     
    Top
    .
  12. Purusha
     
    .

    User deleted


    Sai Bruno,
    pensavo una cosa...che magari, visto che un certo ordine naturale delle cose è in fondo insopprimibile, le donne rimpiangono in realtà una tempra autenticamente virile.
    Ora, africani, arabi, sudamericani (vogliamo includere anche i Maori della Nuova Zelanda?), conservano ancora un vestigio di vera maschilità: le nostre donne accorrono da costoro perché è la loro natura profonda che le dirige verso uomini dalla virilità non ancora del tutto annacquata e adulterata.
    Incapaci di reggere a lungo la presenza di un uomo che comunque prima o poi farebbe sentire un diverso ordine di relazione, si limitano solo a passeggere avventure erotiche: un mordi-e-fuggi che permette di far loro gustare, per pochi, sognanti momenti (ore, giorni, settimane), un barbaglio 'del mondo che abbiamo/hanno perduto', senza tutttavia scontare la rinuncia alle presunte mete di emancipazione che hanno acquistato a scapito della parte maschile occidentale.
    Aggiungo che molti di questi uomini extraeuropei approfittano scaltramente di simili opportunità per fare 'innamorare' le audaci 'cacciatrici', sposarle e ottenere un passaporto europeo o americano: a quel punto o le mollano al momento giusto, o si lasciano corrompere dalla storiella della 'parità' e dell'emancipazione, divenendo anch'essi inermi prede dell'ipnosi collettiva.
    Mah...
     
    Top
    .
  13. seiper1
     
    .

    User deleted


    A me, onestamente, questa storia del turismo sessuale femminile o della prostituzione maschile o delle frequenti avventure delle donne con l'extracomunitario nelle balere fa sorridere.
    Non nego che casi sporadici possano esserci ma, se mi guardo intorno (e, oltre ad avere viaggiato molto, non vivo esattamente in un borgo sperduto), io non vedo tutto il fenomeno di cui si parla in questo topic.
    Allora i casi sono due: o non so vedere quello che succede oppure il fenomeno ha dimensioni talmente ridotte ed insignificanti da non poter essere considerato come tale.
    Di sicuro, invece, c'è una cosa: che la "liberazione sessuale" femminile e la conseguente deresponsabilizzazione dei comportamenti che ne è derivata fa sì che moltissime donne abbiano atteggiamenti sempre più spregiudicati nei confronti degli uomini; che, contrariamente a quanto viene consentito a noi (per non incorrere nell'accusa di molestia), nel linguaggio, nelle conversazioni e negli atteggiamenti femminili ci sia sempre più sesso. Quanto questo sia fittizio, raccontato, utilizzato, recitato, sbandierato, effettivo, potenziale o concretamente vissuto è difficile dire.
    Altrettanto sicuro è che la dimensione sessuale è quella nella quale la donna continua a navigare, come sempre, da timoniere incontrastata della rotta. Se questo significa che il "potere di scelta" in questo ambito si sia esteso anche al sesso mercenario, allora è solo una marcia in più ad un motore già potente da sempre.
    Ma, come ripeto, a me non sembra che riguardi altro che un numero esiguo di donne.
     
    Top
    .
  14. Quinzio
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    A me, onestamente, questa storia del turismo sessuale femminile o della prostituzione maschile o delle frequenti avventure delle donne con l'extracomunitario nelle balere fa sorridere.

    Saro' sincero, fa sorridere anche a me.
    Forse e' quello che vorrebbe l'uomo, di vedere una donna che finalmente desidera il sesso ed e' disposta a fare kilometri per trovarlo.
    Ma la realta' ancora una volta e' diversa.
    Quello che cerca la donna secondo me non e' tanto il sesso selvaggio all'ombra di una palma, ma piuttosto un tranquillo focolare domestico, un marito obbediente, due figli che scorazzano per casa.
    Altro che negri iperdotati.
     
    Top
    .
  15. owan
     
    .

    User deleted


    Penso che alcune donne siano a tutt'oggi attratte dalla virilità maschile, più o meno mostrata, altre invece preferiscano un compagno più sottomesso. Ma poi come credo sia chiaro un po' a tutti gli uomini, le donne spesso sono attratte da quelle doti o qualità o caratteristiche degli uomini che poi inesorabilmente diventano ai loro occhi dei difetti enormi. Insomma se incontrano un uomo forte e magari anche un po' maschilista dapprima ne sono attratte poi cercano di cambiarlo. E' cosi quasi sempre, almeno a me è capitato spesso... Mi è capitato di incontrare donne attratte dal mio carattere un po' ruvido (detto da loro almeno) che poi durante un normale rapporto di coppia volevano a tutti i costi che diventassi mite come un agnellino...
    Credo infine che molte donne non siano mai soddisfatte di ciò che hanno, spesso passano la vita ad aspettare il bel principe azzurro senza volersi accorgere dei molti uomini che passano loro accanto e che forse potrebbero renderle felici.

    saluti owan
     
    Top
    .
212 replies since 18/7/2006, 16:21   12366 views
  Share  
.