Le donne sono più intelligenti, più forti, più....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joker
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutto quello che ha scritto Silverback.

    Fare confronti o paragoni fra chi è più o meno intelligente fra un maschio ed una femmina
    è un pò come dire : è più bravo quel tennista o quel calciatore ?

    Giocano due sport diversi, perchè sono atleti diversi, nessuno è superiore all'altro. Stessa
    cosa vale per i maschi e le femmine. Poi c'è da aggiungere una cosa, per adesso circolano
    tante parole e tante favolette, ma in questi 30 anni di "liberazione femminista" le donne
    hanno prodotto solo marilin monroe, veline, letterine, spogliarelliste e basta... aspetto ancora
    di vedere un Einstein in gonnella, un Mozart in gonnella o un Socrate in gonnella...

    Hai scritto che ti è sempre stato insegnato, da piccolo, che le femmine sono superiori o
    cretinerie simili. Io ho avuto un'esperienza diversa, nessuno mi ha mai detto che uno dei
    due sessi era superiore all'altro (anche perchè gli avrei riso in faccia). Forse a te l'hanno
    detto, non credo i genitori, ma le maestre d'asilo o delle scuole medie... certo, un bambino
    non può capire o rendersi conto che quelle disgraziate sono femministe frustrate che sfogano
    i loro mali interiori su dei bimbetti indifesi.

    Personalmente mi sono accorto da poco di questa situazione, prima già l'avevo notata ma
    non riuscivo a chiamarla per nome, pensavo fosse solo il riflesso dell'idiozia che avvolge questi
    anni 2000, invece mi sono accorto (leggendo questo sito) che si tratta di vero e proprio odio e
    disprezzo per tutto ciò che è maschile.

    Pazienza, lotteremo, lotteremo contro un nemico che dovrebbe essere nostro compagno di squadra
    e invece di collaborare perchè tutti stiano un pochino meglio prova a metterci i piedi in testa e nel
    frattempo ci odia intensamente... Ripeto, lotteremo. La verità alla fine avrà la meglio, come sempre.

    Ciao
     
    Top
    .
518 replies since 22/12/2003, 23:38   20016 views
  Share  
.