Le donne sono più intelligenti, più forti, più....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DevilChry
     
    .

    User deleted


    Sono felice che sia un argomento interessante!!e sono ancora più felice non mi abbiate preso x un bambinetto pacioccoso solo xchè ho questa passione particolare!!

    Il punto è che se davvero il cervello femminile è più "intelligente" del cervello maschile come dicono i media allora x quale motivo un ragionamento come quello che ti viene posto in determinati videogiochi non lo riescono a sviluppare!?!
    I miei amici anche quelli che non giocano mai sono stati tutti in grado chi meglio e chi peggio di giocare, almeno di imparare a gestire il pad..le mie amiche no...è stata una vera e propria agonia anche solo lo spiegare come funzionavano le combinazioni di tasti..figuriamoci quando le dovevano premere e velocemente!!

    Io nel mio piccolo ho maturato una teoria:

    Le donne basano la loro vita molto sull istinto...le paure ad esempio sono un residuo istintivo del uomo antico e guarda caso le donne sono le più colpite da paure x gli insetti o gli animali...il famoso sesto senso femminile potrebbe essere semplicemente l istinto che le porta a fare o dire determinate cose!!
    I bambini si dice che siano più lenti ad imparare delle bambine...ebbene è risaputo anche che i bambini sino a non so che età non ragionano ma sono spinti più dall istinto...e ta dan svelato il mistero della bimba più veloce!!

    l istinto si sa è inversamente proporzionale alla capacità di ragionamento..x tanto potrebbe essere che l uomo abbia maturato una maggiore capacità di ragionare a discapito dell istinto!!Mentre nella donna il contrario!!

    Siccome io sono una persona molto razionale...credo nell illuminismo e nelle capacità dell essere umano come essere intelligente sono dalla parte dell uomo al di la del fatto che io stesso ne faccia parte!!La ragione deve spingere l universo..l istinto è causa solo di caos..e difatti ditemi voi se una donna non è l esempio del caos interiore?Il cambiare idea ogni 7 secondi su un argomento, il voler fare una cosa priva di senso, il voler avere ragione a tutti i costi anche nel torto marcio quasi come se sotto l effetto di un autoconvinzione, il chiedere scusa quando magari dopo mille spiegazioni l autoconvinzione viene messa in discussione...il volere una cosa ma allo stesso tempo volerne un altra...insomma non negate che le donne siano così xchè è palese come cosa!!

    (Ovvio non il 100%...generalizzare è sempre sbagliatissimo)

    E x un essere ragionevole capire un essere privo di ragione diviene un problema non da poco!!tanto peggio poi quando questo essere si crede superiore!!

    Ora io non voglio dire che gli uomini sono superiori alle donne...io amo mia mamma x quel che è e rendo grazie alla mia ragazza x quel che mi da tutti i giorni e x il suo essere donna...ma credo che l uomo sopratutto l uomo moderno quello sempre disprezzato sia molto di più di quel che si vuole far credere!!Credo che davvero l uomo sia in grado di ragionare meglio di una donna e mi auguro che al di la delle chiacchere siano sempre gli uomini a portare avanti il mondo!!

    (ve lo immagine il presidente del consiglio donna...metti che un giorno si alza con le sue cose incazzosa e con gli sbalzi di umore...mio Dio non ci voglio pensare!!!)

    L esempio del videogioco ricordatevelo potrebbe servirvi un giorno..io personalmente lo uso con tutte le ragazze arroganti che incontro!!!
     
    Top
    .
518 replies since 22/12/2003, 23:38   20016 views
  Share  
.