E dietro ogni piccolo uomo?

E dietro ogni grande donna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *STRIDER*
     
    .

    User deleted


    "Dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna".
    Una frase che ciascuno di noi ha sentito ripetere innumerevoli volte, ma che al tempo stesso fa sorgere spontanee due domande (banali?... boh!...):
    1- Dietro ogni piccolo uomo c'è sempre una piccola donna? (esempio: la moglie di Alessi)
    2- Dietro ogni grande donna c'è sempre un grande uomo? (esempio: il marito della Merkel)
    Qual è la vostra opinione in merito?
     
    Top
    .
  2. lozoppo
     
    .

    User deleted


    Direi che dietro a una stronza ci sta sempre un gigantesco dispendio di energie e di tempo :)
     
    Top
    .
  3. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*STRIDER* @ 21/4/2006, 02:21)
    2- Dietro ogni grande donna c'è sempre un grande uomo? (esempio: il marito della Merkel)

    Una delle rarissime donne che io ricordi aver elogiato pubblicamente il proprio compagno, è l'ex nuotatrice tedesca Francisca van Almsick, che alcuni anni fa dichiarò (più o meno, perché vado a memoria):
    "E' merito del mio uomo se sono tornata ad essere una campionessa".
    http://it.wikipedia.org/wiki/Franziska_van_Almsick

    Fu in occasione degli europei di nuoto 2002, a Berlino.
    CITAZIONE
    * 2002 campionati Europei (Berlino)
    o 100 m stile libero - Prima posizione
    o 200 m stile libero - Prima posizione e record mondiale (1'56"64)
    o 4x100 stile libero - Prima posizione e record mondiale (3'36"00)
    o 4x200 stile libero - Prima posizione
    o 4x100 mista - Prima posizione e record europeo

    Viene nominata "Sportiva dell'anno" in Germania per merito degli ottimi risultati del campionato europeo in considerazione degli infortuni dell'anno precedente.

     
    Top
    .
  4. babi82
     
    .

    User deleted


    QUOTE (*STRIDER* @ 21/4/2006, 02:21)
    "Dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna".
    Una frase che ciascuno di noi ha sentito ripetere innumerevoli volte, ma che al tempo stesso fa sorgere spontanee due domande (banali?... boh!...):
    1- Dietro ogni piccolo uomo c'è sempre una piccola donna? (esempio: la moglie di Alessi)
    2- Dietro ogni grande donna c'è sempre un grande uomo? (esempio: il marito della Merkel)
    Qual è la vostra opinione in merito?

    che dietro ogni piccolo uomo c'è sempre una grande donna ^_^ :D
     
    Top
    .
  5. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babi82 @ 23/10/2007, 13:46)
    CITAZIONE (*STRIDER* @ 21/4/2006, 02:21)
    "Dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna".
    Una frase che ciascuno di noi ha sentito ripetere innumerevoli volte, ma che al tempo stesso fa sorgere spontanee due domande (banali?... boh!...):
    1- Dietro ogni piccolo uomo c'è sempre una piccola donna? (esempio: la moglie di Alessi)
    2- Dietro ogni grande donna c'è sempre un grande uomo? (esempio: il marito della Merkel)
    Qual è la vostra opinione in merito?

    che dietro ogni piccolo uomo c'è sempre una grande donna ^_^ :D

    Ehh... si fanno sentire quei 4 miliardi di neuroni in meno che hai nel cervello, eh?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (babi82 @ 23/10/2007, 13:46)
    CITAZIONE (*STRIDER* @ 21/4/2006, 02:21)
    "Dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna".
    Una frase che ciascuno di noi ha sentito ripetere innumerevoli volte, ma che al tempo stesso fa sorgere spontanee due domande (banali?... boh!...):
    1- Dietro ogni piccolo uomo c'è sempre una piccola donna? (esempio: la moglie di Alessi)
    2- Dietro ogni grande donna c'è sempre un grande uomo? (esempio: il marito della Merkel)
    Qual è la vostra opinione in merito?

    che dietro ogni piccolo uomo c'è sempre una grande donna ^_^ :D

    Quindi in poche parole le donne sono tutte delle grandi.
    Ma tu non vorresti distinguerti anche all'interno della popolazione femminile?
     
    Top
    .
  7. Guit
     
    .

    User deleted



    Io non capisco perché rispondere alle provocazioni. Come se si trattasse di un problema da poco.

    Stiamo parlando di linguaggi popolari, cioè del luogo dove avviene rivoluzione e cambiamento.



    E ripeto che il punto non è in ciò che è o non è.

    Il punto è in ciò che si dice o non si dice.
     
    Top
    .
  8. animus
     
    .

    User deleted


    Dietro ogni grande donna c'e' un uomo 100 volte piu' grande di lei.

    Il compagno di Simone de Beauvoir (madre del femminismo moderno) era solamente Jean Paul Sartre , massimo esponente dell'esistenzialismo del XX secolo, insignito del premio Nobel che pero', e giustamente, rifiuto'.

     
    Top
    .
  9. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guit @ 23/10/2007, 14:55)
    Io non capisco perché rispondere alle provocazioni.

    Sì, Guit, ma smettiamola pure con questa storia secondo la quale noi uomini non dovremmo mai rispondere alle provocazioni delle femminucce.
    Un conto è contenersi (e mi sta bene), un conto è star sempre zitti (e non mi sta bene).

    Calcola che io in questa sede virtuale mi contengo moltissimo...
     
    Top
    .
  10. Guit
     
    .

    User deleted


    Silverback, i troll io sono per cacciarli non per integrarli nelle discussioni.

    L'ironia dengratoria mi irrita e so benissimo che irrita anche te. Sono iper sensibilizzato dalla costante e onnipresente denigrazione è ovvio, e preferirei non trovarla qui.

    Stiamo tentando con non poche difficoltà di veicolare messaggi assolutamente inesistenti nel campo mediatico pubblico.

    Cosa vuol dire "dietro ogni piccolo uomo c'è una grande donna"? Cioè, il senso della provocazione lo capisco benissimo nel suo non senso, ma qual'è lo scopo di provocare qui?

    E perché fra tante cose da dire ci tieni a dare un alt al sottoscritto?




    Inoltre Silver, io non ho detto di non rispondere ma almeno di farlo quando vale la pena.
     
    Top
    .
  11. cama-leo
     
    .

    User deleted


    Vabbè dai, non esageriamo, era una battuta! Oltretutto in una discussione non particolarmente gravosa...
     
    Top
    .
  12. Guit
     
    .

    User deleted


    Va bene. Una battuta. Andiamo avanti con le battute.
     
    Top
    .
  13. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guit @ 23/10/2007, 19:04)
    E perché fra tante cose da dire ci tieni a dare un alt al sottoscritto?

    ?!? Alt a te?
    Ma che stai dicendo?
    Guarda, Guit, che tu mi piaci molto... solo che sono del parere che ogni tanto le "sturate d'orecchi" servono.
    Tutto qua.
     
    Top
    .
  14. Guit
     
    .

    User deleted


    Anche quella dell'uomo che non sa pensare una cosa mentre chiude la finestra è una battuta.

    Eppure guarda, in giro "tutti" credono sia realmente così.

    Questo genere di battute ha stranamente un'ottima presa.



    Comunque è vero, sono autarchico e lo sapete. E a volte esagero. Però occhi aperti a quello che scrivono. Questo spazio non deve ammettere trolling femminile.

     
    Top
    .
  15. B.B.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 23/10/2007, 19:13)
    ... sono del parere che ogni tanto le "sturate d'orecchi" servono.
    Tutto qua.

    per quel che puo' valere il mio pensiero, oggi...concordo anch'io. :D :P


     
    Top
    .
46 replies since 21/4/2006, 01:21   1119 views
  Share  
.