Precoci esperienze erotiche... cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heartandmind*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tyrtix @ 20/11/2005, 23:33)
    I giornalisti da sempre (e in questi tempi sopattutto) sono pessimi conoscitori della ligua italiana, giacchè io, semplice 24enne con diploma di perito elettronico, saprei fare molto, ma molto di meglio senza neanche impegnarmi. Comq concordo con okki sull'analisi del fatto, in quanto in realtà la ragazzina in questione non ha fatto certo mistero della tipologia delle sue esperienze: fare sesso con 3 o 4 uomini alla sua età, e farlo più d'una volta per provare qualcosa, non la vedo un'esperienza erotica. In questo caso infatti, la cd. PRECOCE ESPERIENZA EROTICA nasconde il fatto in sè, e cioè che la ragazza aveva solamente dei rapporti sessuali con adulti, con giovani, a volte anche promiscui, altre con più persone...non c'è NULLA di erotico nello sfruttare le persone per ottenere qualcosa, e questa ragazzina non ha fatto altro che sfruttare l'uomo per cercare di ottenere da lui qualcosa che non ha: L'AMORE A COMANDO.

    Alla faccia della modestia tyrtix!

    Ognuno è libero di esprimere il parere che crede, ma se digiti su motore di ricerca PRECOCI ESPERIENZE EROTICHE potrai vedere almeno 3 intere pagine che riportano l'espressione riferita alle esperienze di Melissa P. raccontate sul suo libro; espressione che troveresti anche nella prefazione del libro stesso.

    Non so come la pensi tu: io ho sempre detto " Ad ognuno il suo lavoro" ed in questo caso, quando i giornalisti ad usare la stessa espressione cominciano ad essere 30, 40... rolleyes.gif

    Fra gli ultimi articoli che ho trovato anche questo,dal portale di rai.it:
    Melissa P.
    Dalla Sicilia fino al Giappone arrivando negli Stati Uniti in una circumnavigazione del globo adolescenziale per scoprire chi veramente sono i ragazzi di oggi. O meglio, le ragazze. E così spesso sotto forma di diario esce fuori un mondo di esperienze erotiche precoci, di cinismo, di terribili realtà e di sogni perversi


    e uno del 17/11/2005 del Resto del Carlino, sul film appena uscito:
    L'adolescenza sfocia nel dramma
    'Melissa P.', il film dello scandalo
    Censurato per i minori di 14 anni

    (...) La presa di coscienza del proprio potere attraverso la sessualità trasforma Melissa da preda in predatrice: diventa protagonista di pericolosi giochi erotici e va, sola, verso una deriva che sarà interrotta solo da un evento tragico e dalla presa di coscienza della madre.



    Le immagini del trailer, e alcune del film messe a corredo di articoli, mostrano anche "giochi" che vanno oltre il puro e semplice atto sessuale.

    Forse prima di contestare un'espressione bisognerebbe aver letto il libro o visto il film?? rolleyes.gif (okkiblu ha scritto ad inizio del suo post: " Non ho letto il libro nè visto il film, quindi non mi esprimo su nessuno dei due." Poi però contesta un'espressione che la stessa Melissa e gli articoli sulla sua esperienza riportano, e lo stesso fai tu) )

    In caso contrario non resta che far un " atto di fede" verso chi usa le parole per mestiere cool.gif
    Io almeno, mi regolo così.


    Edited by heartandmind* - 21/11/2005, 14:23
     
    Top
    .
52 replies since 18/11/2005, 09:05   2967 views
  Share  
.