Sull'utero artificiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CiaoSilvia
     
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Member
    Posts
    68,768
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (digilando @ 29/9/2009, 11:34)
    Scusa la domanda, per quale motivo , secondo te, una donna puo portare avanti una gravidanza extrauterina (peritoneale)...ed un uomo non potrebbe?

    ho detto forse che per un uomo è impossibile?
    ho detto che PER ORA è fantascienza far nascere un bambino dentro un contenitore artificiale
    gli uomini, con l'auto della chirurgia, puo' già avere un bambino ... l'hanno già fatto >>>


    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 29/9/2009, 13:26)
    @ Silvia : hai fatto molta confusione , perche' , al contrario di quanto scrivi, la possibilita' di una gravidanza su un utero artificiale NON ti va giu'. Altro che essere contenta come donna. Come donna saresti scontentissima perche' verrebbe distrutta in un colpo solo tutta la retorica sulla gravidanza

    ah beh, alla faccia della presunzione, siamo arrivati al punto che tu mi dici quello che io devo pensare e che quello che scrivo non è realmente quello che penso, ma scrivo il contrario perchè tu sai che io, da donna, non potrtei veramente pensare quello che scrivo :blink: :-------: :rotfl:
    Mi sa che sei tu ad avere molta confusione se per avvalorare le tue tesi devi dirmi come la devo pensare io, perchè se la penso diversamente da come tu hai deciso come io la dove pensare, ti crolla l'impianto accusatorio

    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 29/9/2009, 13:26)
    le varie fecondazioni in vitro non mi piacciono. pero', chissa' perche' quelle vanno bene. Invece , un utero artificiale no. E perche' ?

    se non capisci la differenza tra fecondare in vitro, in parole povere un ovulo con uno spermatozoo, e far crescere per 9 mesi un essere umano in un secchio di plastica con dei miscugli di vitamine chimiche. beh, è inutile continare a discutere


    che poi stiano facendo esperimenti con feti fatti crescere dentro contenitori di vetro o plastica, non lo metto in dubbio .. anni fa facevano anche esperimenti di trapianto di cervelli sugli animali per poi farlo sugli uomini (uomini nel senso di genere umano, cioè uomini e donne . meglio precisarlo, non si sa mai)



    mi sa che se le donne avessero davvero la possibilità di scegliere tra i due modi di avere un figlio, avreste delle belle sorprese :lol:

    e poi che fareste se le donne fossero d'acordo ad avere figli con un uterro artificiale senza dover sopportare tutte le menate della gravidanza?

    cambiereste idea?
    l'utero artificiale sarebbe da bandire? :-------:
     
    Top
    .
35 replies since 27/9/2009, 23:10   2142 views
  Share  
.