Pubblicità femministe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TMan075
     
    .

    User deleted


    Il fatto che la società si stia sempre più femminilizzando è un dato di fatto.
    I messaggi subliminali relegano l'uomo italiano al coglione di turno.
    Esempi?

    Kinder Bueno: il campione di salto un lungo si fa passare davanti una tizia qualunque (in nome del rispetto della fila e del primo arrivato) invece di farle capire che deve spostarsi perhcè c'era prima lui. Lei invece se ne va, rubandogli il ciccolato e prendendolo per i fondelli. E il beota ride pure contento...

    Il Dash dove la bambina pestifera e saccente interrompe la mamma e critica il venditore di detersivi che le dice pure "questa qui farà strada". Ma come? La bambina invadente, maleducata che non ti lascia parlare e tu pure la incoraggi?

    Splendido splendenteee.... lascio a voi ogni riflessione sull'uomo beota che non capisce nulla di lavastoviglie e simili... (mi sembra però che fosse un uomo il pregettista dei suddetti elettrodomestici o no?)

    "Meno male che le patate le comperano le donne" e si perchè loro sanno cosa è il selenio. Non credo neanche che ne conoscano il simbolo sulla tavola degli elementi...

    Il mitico gorilla del crodino!... l'unico che ci difendeva (anche se associava l'uomo ad una bestia) adesso però alla fine della pubblicità gli fanno fare la brutta fine perchè non è possibile prende in giro la "principessa" di turno senza pagarne le conseguenze.

    De sica nella pubblicità della TIM che passa per ignorante che pur di annusare un po di... donna... si zerbina e lei che lo interroga. Secondo me nessuno dei due ha mai aperto un libro di latino. Curiosità: il latino è più conosciuto in Canada che da noi. Dubito che il nostro attore di filmetti alla "lando buzzanca" lo conosca e tantomento la escort che hanno pagato per fare lo spot.

    Che ne pensate?
     
    Top
    .
3 replies since 26/9/2009, 22:12   419 views
  Share  
.