Una "simpatica" lettera...

Questa è da ricovero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=TMan075,25/9/2009, 22:01]


    CITAZIONE
    Verissimo. Nei campi di concentramento tedeschi le sezioni femminili gestite da SS donne erano decisamente più crudeli.

    In realtà il nazismo non era maschilista come si voleva far credere, a quei tempi legalizzarono l'aborto, e nelle SS c'erano numerosissime donne.

    CITAZIONE
    In questo si evidenzia ancora una volta l'aspetto di frustrazione che coglie i cervelli delle nostre criticate...
    Forse è un odio/insoddisfazione verso loro stesse che sfogano sugli altri? Mah?!? Chi può saperlo...

    No, le donne, quando frustrate e insoddisfatte, tendono a volgere la loro aggressività verso se stesse.
    Infatti una donna , ad esempio iperfemminista, dopo una vita a cercare di distruggere il maschio-oppressore, si sente infelice e quasi si pente di ciò che ha fatto. Come ammesso da una ex moglie, da un link

    http://www.vivereconlentezza.it/node/797

    Se avessi letto questo suggerimento, questa proposta un paio di anni fa! Mi sono avvicinata alla separazione con la convinzione che fosse giusto punire "l'uomo" in quanto tale, che noi donne dato che in passato abbiamo sofferto tanto, adesso abbiamo il dovere di massacrare l'essere umano maschile. Non gli ho risparmiato nulla, gli ho messo i figli contro, l'ho disorientato e ridotto sul lastrico. Sono felice? Al contrario: sono distrutta, ho distrutto lui e l'equilibrio delle mie figlie ... e proprio non so come tornare indietro. Vi prego, parliamone.
     
    Top
    .
22 replies since 23/9/2009, 17:12   841 views
  Share  
.