Una "simpatica" lettera...

Questa è da ricovero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurizio66
     
    .
    Avatar

    occasionale

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Questa è realtà... ma l'Iran è più consogliabile perchè le sentenze sono più veloci...

    In ogni caso devo svelarti un segreto: è dal 1998 che lavoro con solo donne.. e credimi sarebbe meglio lavorare con dei muratori socrreggioni ed ubriachi.
    La passione per le moto, ideali e la mia testardaggine mi hanno tenuto in saldo e non mi sono mai zerbinato con nessuna.
    Però ragazzi è dura... sarà una prova divina ma io sono sempre più convinto della realtà delle superiorità maschile.

    4 mesi fa sono andato in una libreria e la cassiera (super lampadata, truccata, che non cagava nessuno tranne quelli in giacca e cravatta) era vicino alla cassa che controllava dei libri.
    Io sono arrivato con la moto e mi sono ricordato che volevo un libro i fantascienza allorchè mi avvicino alla suddetta e con tono normale in suo nei paesi civili le chiedo "Mi scusi avete mica LA legione di Ferro?"
    E lei con i suoi modi scazzatissimi che ha sempre avuto si avvicina al suo cazzo di pc (che manco sa come si accende secondo me) e con una smorfia incomincia a cercare... (o fa finta?) Poi con la faccia di quella che ha la figa di platino (capirai anche le bestie l'hanno) mi dice "Eh, il libro non c'è.. sai purtroppo queste case editrici non le trattiamo noi trattiamo solo MOndandori, Feltrinelli, ecc. scusa ma anche tu"... e poi esce dalla cassa e mi lascia li... solo... e torna vicino agli scatoloni. Ovviamente senza nenache salutare.
    Io ero stanco e non ho riflettuto sull'accaduto. Tornato a casa mi sono rivisito in quella scena e trattato male da una commessa, con la 3°asilo, maleducata che in tre anni non salutava mai... e no... cazzo no...
    La sera dopo sono tronato nella libreria e ho attuato la mia vendetta:
    mi sono avvicinato alla cassa con sorriso e maglietta West Cost Chopper e l'ho chiamata... "Scusi vorrei vedere se c'è un altro libro per cortesia... è famoso, sicuramente una libreria così non può non averlo". La regina d'inghilterra si avvicina alla cassa con la sua aria da superiore "Dimmi" (premetto che manco la conosceva e si permetteva di dare del "tu")
    "Il Necronomicon" le dico io ben sapendo che è un libro fittizio mai esisitito... ma l'intelluttuale dietro al pc ovviamente non lo sa e cade nella trppola.
    Per farla breve : l'ho tenuta 40 minuti a crecare un libro che non esisteva. VEdnetta tremenda vendetta... era esasperata e in cuor mio pensavo "Hai visto? Dimmi che l'hai, dimmelo se ci riesci".
    L'ha capita: adesso mi saluta sempre ;)

    Rispetto cazzo... quel maledetto rispetto... :B):

    Semplicemente GENIALE!!!!!! :CLAPPING-: :CLAPPING-: :CLAPPING-:
     
    Top
    .
22 replies since 23/9/2009, 17:12   841 views
  Share  
.