Una "simpatica" lettera...

Questa è da ricovero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurizio66
     
    .
    Avatar

    occasionale

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La complessità, signori miei è sempre più bandita, è sempre più difficile da accettare, da comunicare, da vendere. Se io vado in cantiere con i tacchi a spillo attiro l´attenzione ..non perché vado contro il decreto sulla 494, ma perché ho pur sempre una bella caviglia…e mi sogno di poter essere presa sul serio nel dare indicazioni sull'impianto elettrico. Se dico queste cose ad un uomo, o affronto un discorso del genere il meno che mi replica, è già successo del resto, è "cavolo quanto sei acida"

    Questa mi era sfuggita...... Se la cerebrolesa si presenta in un cantiere con i tacchi a spillo, è ovvio che attira l'attenzione. Perchè è il modo migliore per fratturarsi una caviglia. E se abbina bella caviglia+bel fondoschiena in un cantiere - ambiente esclusivamente maschile, mica ci lavorano le donne, troppa fatica e troppi rischi, alla faccia della parità - la cerebrolesa lo fa per farsi guardare, poche balle. Ma ha l'ipocrisia e la disonestà intellettuale di lamentarsi delle reazioni che lei stessa provoca. A questa scappata di casa il concetto di senso di responsabilità proprio è sconosciuto. :---:
     
    Top
    .
22 replies since 23/9/2009, 17:12   841 views
  Share  
.