Una "simpatica" lettera...

Questa è da ricovero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurizio66 @ 24/9/2009, 19:57)
    CITAZIONE
    Allora io mi chiedo, cosa dovremmo fare noi mamme italiane con questi ragazzini maschi? perché il problema sono fondamentalmente loro; annegarli da piccoli? buttarli giù dalla rupe tarpea della selezione intellettuale? fargli sistemare la cameretta già a 8 anni così da capire che la parola "maschio" andrebbe sostituita con quella di "persona"? Delle donne italiane caro signore, mi preoccuperei di meno.

    Questa cerebrolesa, dopo aver decantato le sue qualità intellettuali, è riuscita, nell'ordine:

    1. Prendere la figura di una persona adulta - la mamma -
    2. Deresponsabilizzarla!!!!!!!!!!!!!!!! :blink:
    3. Prendere la figura legittimamente infantile - il bambino -
    4.Scaricargli addosso la responsabilità della figura adulta - l'educazione - :blink:
    5.Ribadire che "le donne italiane" non hanno nessuna responsabilità nell'educazione dei figli :blink:

    E poi si stupisce che di lei colpisce solo il fondoschiena? Cos'altro si dovrebbe apprezzare, il vuoto pneumatico della sua scatola cranica??????

    No, si dovrebbe apprezzare la maggiore bravura di molte donne rispetto a tutti gli uomini. Si, di scoparsi il professore prima dell'esame, così il requisito fondamentale di un paese civile - la meritocrazia- va a quel paese.
    Chiaramente, di donne che studiano con i loro sacrifici ce ne sono, ma sono fin troppe anche le troie che si fanno i professori.
    La mia prof di fisiologia , ce l'ha con le donne bionde, perchè suo marito, professore di medicina, si è fatto un'alunna :D
     
    Top
    .
22 replies since 23/9/2009, 17:12   841 views
  Share  
.