Siamo in pericolo o siamo cretini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. digilando
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 21/9/2009, 07:53)
    Dire che la q.m. si riduce all'avere una donna , signi ca non capir niente. A parte che spesso il problema maggiore e' come non aver PIU' una donna, ma la questione comunque coinvolge tutto il rapporto con l'altro sesso, con la famiglia, insomma con buona parte della vita. Una sc..., per quanto importante, e' marginale

    Ragazzi, la questione maschile è questa, lo scrisse Rino su altrosenso già e ormai parecchi anni fa (10).
    Anzi, sarebbe proprio il caso di metterla in evidenza, tipo, "che cos'è la questione maschile?", così, almeno su questo punto, ci facciamo tutti la stessa idea, cioè partiamo tutti dalla stessa base, perchè se non si hanno le idee in comune nemmeno quì, non c'e' nessun altro punto sul quale si puo' concordare.

    Se poi uno per questione maschile intende i propri soggettivi problemi in quanto uomo maschio, beh, allora siamo alla frutta. :-------:
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    INUTILITA' EVOLUZIONISTICA

    Una soglia evoluzionisticamente irreversibile: l'inutilità maschile nel XXI Secolo.

    1- Autosufficienza economica del genere femminile. Autosufficienza di genere ed autosufficienza individuale. Macchine e robot: spalle meccaniche. Un evento capitale: l'irreversibile fine del fondamentale/primario contributo economico maschile.

    2- La necessità della maschilità nella riproduzione. Dalle banche del seme all'autoclonazione femminile. Eliminazione di una necessità originaria-primordiale: fine del necessario contributo maschile alla riproduzione. Gonadi inutili.

    3- La saturazione del mondo materiale: fine delle frontiere. Scomparsa delle "terre ignote".

    Conseguenze in ambito morale: svalutazione sociale delle specificità maschili: fisica (corpo, gestualità) emotiva, (entusiasmo, coraggio), mentale (razionalità, spazialità, etc...).

    Il disprezzo del corpo maschile: tra scherno ed irrisione. Il pene come strumento di gioco da impiegare su comando femminile (Viagra). La già avvenuta eliminazione dei diritti riproduttivi maschili. "Sarai padre se e quando io vorrò". Il divieto al disconoscimento della paternità. Il cognome paterno come finzione femminile ed autoinganno maschile. Verso l'inevitabile eliminazione del cognome paterno.

    EPISTEMOLOGIA DELL'INUTILITA'

    Il ruolo dell'inutile in un mondo limitato: occupazione di spazio e consumo di energia. "Ma cosa ci state a fare qui...?". Dalla simbiosi alla guerra: F\ la forma vincente. Da inutili a dannosi: incorporazione al femminile o eliminazione. Verso l'eliminazione delle specificità maschili. Uni-con-formati o incarcerati.



    IL DIVARIO DEL BISOGNO (Amore unilaterale).

    Il bisogno femminile di maschilità come Senso perduto della maschilità: fine del bisogno da parte femminile e fine del Senso maschile.

    Surrogati e palliativi della dipendenza sessuale:
    1- uso della chimica per l'autocontrollo-autogestione della libido maschile.
    2- omosessualità maschile autoindotta.
    3- cultura dell'astinenza.
    4- autoerotismo adulto.


    Bisogni femminili residuali:

    - il bisogno femminile di modellare il genere maschile. Il maschio come materia da plasmare. Maternizzazione ed infantilizzazione universale. L'esercizio del potere politico e sessuale per la regressione psicologica all'infanzia, eliminazione dell'autostima maschile. Verso la neotenia culturale: eterni bambini.

    - il bisogno femminile del riconoscimento maschile come esigenza surrogabile: "Mi faccio bella per me". Autocelebrazione del corpo e delle realizzazioni femminili: specchiarsi nell'innocenza originaria e nella propria bellezza. Vivere senza colpa.

    Sugli effetti della mancata relazione femminile con la maschilità: conseguenze a lungo termine (durata), conseguenze invisibili, violenza invisibile. Irrilevanza sociale degli effetti. Vivere meglio senza i maschi.

    L'altra faccia dell'inutilità: la prima e vera libertà, la fine dei doveri economici maschili. Vivere giocando.

    L'irreversibile inutilità evoluzionistica maschile: una fondamentale verità della FdM



    Altrosenso - Rino Barnart, 1999.
     
    Top
    .
23 replies since 19/9/2009, 19:42   563 views
  Share  
.