Siamo in pericolo o siamo cretini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TMan075
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reduan @ 20/9/2009, 21:03)
    Mi defilo in buon ordine, poichè la discussione va oltre le mie conoscenze.
    Mi permetto solo di considerare che, se pur mancasse qualche anello (di congiunzione) nella teoria darwiniana, ciò non porterebbe in automatico ad esser giusta la teoria creazionista.
    E' che, siccome non ce ne sono altre, la nostra irrazionalità non sa far altro che reputare esatta o una o l'altra. Irrazionale, appunto.
    Conosco solo il blu e il giallo. ..E' blu ? No... Allora è giallo.
    Tutto ciò dimostra con certezza soltanto la umana illogicità.
    Passo e chiudo.
    :)

    Ok.
    Certo hai ragione la negazione di una cosa non porta automaticamente all'esattezza dell'altra. Si vedrà: giutifico la cosa con "io non c'ero quindi non so bene" ;)

    "Quando esco con una ragazza italiana spesso si parla per luoghi comuni, a volte c'è sfiducia, diffidenza reciproca e poca voglia di conoscersi veramente. Con le straniere questo non mi capita.
    I disastri del femminismo sono soprattutto culturali ed è molto difficile sui grandi numeri creare una forte contro-cultura da opporre al martellamento mediatico"

    Questa è una massima che hai nella firma. Condivido pienamente visto che sono il sostenitore che i rapporti sociali tra uomo e donna all'estero son ben diversi e le donne sono molto più "umane".
     
    Top
    .
23 replies since 19/9/2009, 19:42   563 views
  Share  
.