Megan Fox «gli uomini hanno paura della vagina»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TMan075
     
    .

    User deleted


    "Tanto per fare un esempio: ma tu lo sai che numerosi studi condotti negli USA dimostrano che la violenza domestica femminile è pari, se non superiore, a quella maschile?
    E lo sai che negli USA sono concentrati il 76% dei serial killer di sesso femminile?

    Riguardo alla presunta iniziativa femminile, conosco uomini che hanno vissuto e lavorato in quei luoghi, e la realtà che mi hanno descritto è ben diversa da quella che riporti tu."


    Ma tu lo sai che dimostrazioni di affetto che qua facciamo a quelle tre che abbiamo intorno la manco se le sognano?
    La virilità e la "figura del padre" sono ben chiare nell'inconscio statunitense (anglosassone) e questo è un dato di fatto...
    La frase "roba da signorine" o "femminuccia" qua non esiste. La tra maschi è un insulto. Ti sembra che qua tu l'abbia mai sentita?
    Le donne USA/Canada ecc. vengono a cercarsi il maschio italiano perchè e meno rude e piu facile da conquistare.
    La realtà che sto dicendo è ben chiara: le donne la ti abbordano. I serial killer femmine sono in aumento perchè la frustrazione femminile nei confronti dell'uomo è grande perchè non riescono a dominarlo.
    E per quanto riguarda la valutazione della donna italiana all'estero... se non credi a me informati. Siamo noi italiani gli sballati nei rapporti.
    Ci vedono come gay... tutto detto...
    Il maschio è il capo famiglia: la propietà va difesa dall'uomo. Idea ben presente in quei luoghi. Un concetto che noi abbiamo perso nel '68.
     
    Top
    .
  2. digilando
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 21:17)
    La virilità e la "figura del padre" sono ben chiare nell'inconscio statunitense (anglosassone) e questo è un dato di fatto...

    Scusa tman, ma te , da dove arrivi?
    Cioè, dove vivi, quanti anni hai?

    A me mi pare che arrivi dalla luna, perchè se c'e' un posto dove il padre è stato azzerato, è proprio nel mondo anglosassone.

    Edited by digilando - 19/9/2009, 21:22
     
    Top
    .
  3. TMan075
     
    .

    User deleted


    "CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 21:03)
    Me lo hanno detto quelli che sono la. Io sono stato in America ed ho parecchi amici/che.

    E che vuoi che ti dicono gli americani, che si fanno tenere per le palle dalle donne?
    E le donne cosa vuoi che ti dicono, che si è vero, che il potere ce l'hanno tutto loro?
    'nnamo bene.... :-------:"

    Guarda che non è un sentito dire. L'ho visto per cui...
    La donna Uaa ha paura di essere lasciata.. qua no. Anzi.
     
    Top
    .
  4. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 21:17)
    La realtà che sto dicendo è ben chiara: le donne la ti abbordano.

    Non mi risulta.
    Ma tant'è.

    CITAZIONE
    I serial killer femmine sono in aumento perchè la frustrazione femminile nei confronti dell'uomo è grande perchè non riescono a dominarlo.

    Guarda che il discorso è molto più complesso...

    CITAZIONE (digilando @ 19/9/2009, 21:21)
    A me mi pare che arrivi dalla luna, perchè se c'e' un posto dove il padre è stato azzerato, è proprio nel mondo anglosassone.

    Appunto.
     
    Top
    .
  5. TMan075
     
    .

    User deleted


    "CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 21:17)
    La virilità e la "figura del padre" sono ben chiare nell'inconscio statunitense (anglosassone) e questo è un dato di fatto...

    Scusa tman, ma te , da dove arrivi?
    Cioè, dove vivi, quanti anni hai?

    A me mi pare che arrivi dalla luna."

    34 anni e ho visto paesi fuori dell'Italia.
    E tu che mi dici?
     
    Top
    .
  6. digilando
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 21:21)
    Guarda che non è un sentito dire. L'ho visto per cui...
    La donna Uaa ha paura di essere lasciata.. qua no. Anzi.

    Si, ma dove , in tv, per radio? Voglio capire dove...

     
    Top
    .
  7. TMan075
     
    .

    User deleted


    "CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 21:17)
    La realtà che sto dicendo è ben chiara: le donne la ti abbordano.

    Non mi risulta."

    A te non risulta. Ma non vuol dire che non sia vero.

    La figura del padre in Italia è pressochè inesistente. Perchè il capo qui non esiste.
    Vai in Germania, Canada... poi ne riparliamo e guarda come le trattano.


    "CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 21:21)
    Guarda che non è un sentito dire. L'ho visto per cui...
    La donna Uaa ha paura di essere lasciata.. qua no. Anzi.

    Si, ma dove , in tv, per radio? Voglio capire dove..."

    Prendi l'aereo ti spari 9000 km e vedi. Al limite vai a Berlino e fatti dire come vedono l'uomo italiano.
     
    Top
    .
  8. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 21:27)
    Prendi l'aereo ti spari 9000 km e vedi. Al limite vai a Berlino e fatti dire come vedono l'uomo italiano.

    Come vedono l'uomo italiano?
    Pizza, spaghetti, mafia e mandolino.
    E allora? Qual è la novità?
     
    Top
    .
  9. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 21:27)
    "CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 21:17)
    La realtà che sto dicendo è ben chiara: le donne la ti abbordano.

    Non mi risulta."

    A te non risulta. Ma non vuol dire che non sia vero.

    La figura del padre in Italia è pressochè inesistente. Perchè il capo qui non esiste.
    Vai in Germania, Canada... poi ne riparliamo e guarda come le trattano.


    "CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 21:21)
    Guarda che non è un sentito dire. L'ho visto per cui...
    La donna Uaa ha paura di essere lasciata.. qua no. Anzi.

    Si, ma dove , in tv, per radio? Voglio capire dove..."

    Prendi l'aereo ti spari 9000 km e vedi. Al limite vai a Berlino e fatti dire come vedono l'uomo italiano.

    Il mondo anglosassone è per eccellenza politicamente corretto.
    L'italia è un caso strano, ma secondo me si riprenderà, a differenza di quello anglosassone, perchè noi siamo una cultura mediterranea.
    Esempio la spagna: lì non è stato vissuto il 68 a causa di Franco, e Zapatero non è riuscito completamente ad annullarlo , poichè ci sono ancora molti sostenitori di Franco. E gli uomini spagnoli, nonostante alcune leggi di zapatero, sono ancora i primi "cacciatori" in europa. Ultimi posti, ovviamente, quelli anglosassoni. Gli italiani hanno perso il primato da tempo.
     
    Top
    .
  10. silverback
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TMan075 @ 19/9/2009, 21:23)
    34 anni e ho visto paesi fuori dell'Italia.
    E tu che mi dici?

    Beh, digilando ha vissuto ai Caraibi e girato abbastanza...
     
    Top
    .
  11. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=TMan075,19/9/2009, 21:33]
    CITAZIONE
    Lo vedono debole, incapace di prendere decisioni e furbetto.
    Con le donne lo vedono molli. "Silly italian man"

    Mica solo in Germania...

    CITAZIONE
    Io so che qui i "veri" uomini italiani non hanno voce in capitolo perhcè la nsotra cultura ci ha messi a sedere. Forse anche un po' colpa Chiesa catt. che ci ha resi buonisti. Il motivo reale non lo posso sapere.

    Non darei troppe colpe alla chiesa, la quale mi sa di tutto tranne che di femminista

    CITAZIONE
    Anche se i veri italiani, quelli amate fortii, sono quelli che sono fuori di qui... ma questo non c'entra con questo blog.

    Dovrei sentire a tal proposito uno che conosco della mia città , che vive in svezia...
     
    Top
    .
  12. TMan075
     
    .

    User deleted


    Lo vedono debole, incapace di prendere decisioni e furbetto.
    Con le donne lo vedono molli. "Silly italian man"

    Io so che qui i "veri" uomini italiani non hanno voce in capitolo perhcè la nsotra cultura ci ha messi a sedere. Forse anche un po' colpa Chiesa catt. che ci ha resi buonisti. Il motivo reale non lo posso sapere.

    Anche se i veri italiani, quelli amati e forti, sono quelli che sono fuori di qui... ma questo non c'entra con questo blog.

    Gli anglosassoni non "cacciano": ai loro paesi ne hanno e sono normali.
    Potrei citare i paesi dell'est, Thai ecc. vale lo stesso discorso.
    Non sono come le pazzoidi di cui ci siamo circondati.
     
    Top
    .
  13. Grifone_verace
     
    .

    User deleted


    GLi anglosassoni che vogliono cacciare? Se il femminismo presente in svezia e norvegia ha messo tali uomini peggio che al lastrico!!! E' ovvio che poi diffidano di quelle donne! In italia? Eh eh , avevano ragione a dire che nord e sud sono profondamente differenti. AL nord la donna è sicuramente più emancipata. E sicuramente i suicidi post divorzio sono molto, molto più frequenti.
     
    Top
    .
  14. silverback
     
    .

    User deleted


    Mi sembra la fiera dei luoghi comuni.
    Se veramente in quei Paesi esistesse tutta questa presunta iniziativa femminile, la prostituzione sarebbe ormai in via di estinzione e gli stessi americani non si darebbero al turismo sessuale (Filippine, Thailandia, etc).
    Stai a vedere che ora in quei luoghi è più diffusa la prostituzione maschile che femminile...
     
    Top
    .
  15. TMan075
     
    .

    User deleted


    Con questo non dico che esiste "il paese delle meraviglie".
    Le donne USa son toste e a volte per niente facili.
    Ma che tre donne Americane che sento 5 volte all'anno mi chiedano di andarle a trovare ed una vuole venire qui a Roma e rivederci...
    Non credo sia neanche per cose strane o grandi rapporti ma anche solo per amicizia.
    Questa per me è una gran cosa. "Take care" ....and "God bless you" questo l'ho sentito tante volte da loro... da quelle che sono qui mai. Forse sono io che sono stato sofrtunato.


    Luogo comune?
    Guarda che è l'italia il pasese al MONDO con piu grande turismo sessuale...
     
    Top
    .
220 replies since 19/9/2009, 11:51   6487 views
  Share  
.