Megan Fox «gli uomini hanno paura della vagina»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TMan075
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverback @ 3/10/2009, 07:41)
    CITAZIONE
    Il punto di tutto il discorso da me iniziato è questo (sarà la 20esima volta che lo dico ma pazienza...)

    Se leggessi attentamente certe vecchie discussioni, ti accorgeresti che quello che tu credi di aver sottolineato per primo, è stato già evidenziato da molti altri utenti (ex e non) prima di te.
    Ti rammento che questo Forum aprì i battenti nel dicembre del 2003.


    CITAZIONE
    Ripeto un concetto da me sollevato: la virilità maschile in Italia (e da come ho capito anche in Svezia) sta cessando di esistere:

    No, non è un concetto "da te sollevato"; proprio per niente.


    CITAZIONE
    Che l'Italia abbia un primato in questo è vero: e questo sta a significare che e il rapporto con le donne in luogo è MALSANO. Mi sembra chiaro(a questo punto riapriamo i bordelli)

    Discorsi già fatti in passato, triti e ritriti.

    CITAZIONE
    Il discorso sul turismo sessuale al femminile l'avevo già anche menzionato in precedenza. Qualcuno lo vada a rileggere.

    Anche del turismo sessuale al femminile se ne è parlato più volte negli anni passati.
    http://questionemaschile.forumfree.net/?t=9542967
    http://www.uomini3000.it/10480.htm
    TMan, ma con chi credi di avere a che fare?

    Bè credo di avere a che fare con uomini che non hanno intenzione di piegarsi a questo sistema femminista... che perl'altro è ingiusto.
    Io qui mi sono semplicemente permesso di rispondere a chi diceva che le mie erano cazzate (offendeno pure...). Io ho costruito la mia tesi su ragioni logiche motivandole.
    Ma se come dici tu queste erano già state menzionate in un lontano passato...allora porprio cazzate non sono. <_<

    [QUOTE=Grifone_verace,3/10/2009, 09:58]
    CITAZIONE (silverback @ 3/10/2009, 09:48)
    di certo però molte donne abruzzesi sono strane

    Su facebook ho trovato una giovane che ha 3 gruppi:
    1) Odio gli uomini, perchè pensano sempre al sesso e non comprendono le donne, però poi , quando qualcuno le dice che si sposa esclama "ah, per fortuna che c'è ancora chi si sposa", dice di essere antifemminista perchè le femministe sono troie, quindi amate dagli uomini :D :D :D, e non odia i maschilisti.

    2)Contro puttane e puttanieri, in poche parole ha ripugnanza sia per il genere maschile sia per la maggior parte delle donne, perchè pensano sempre a "darla" e non amano leggere e scrivere

    3)Per la parità dei sessi...cioè ha creato tre gruppi completamente opposti l'un con l'altro, oppure è semplicemente misantropa?

    Un pò di confusione in molte donne abruzzesi, eh?

    PS è risaputo che sono le donne a preferire gli stronzi, mai il contrario. Un uomo che prova a fare il gentile e il romantico, la maggior parte delle donne lo allontana e lo deride. Non ho mai capito il perchè di questo. Vabbè, ci adegueremo a essere stronzi...

    Le donne sono sempre insicure e non hanno capito che gli uomini vanno a "tappare" questa loro insicurezza. Per questo più che mai sono convinto che il ruolo di leadership debba essere maschile... ti immagini un capobranco che a seconda dei propri umori cambia idea ogni tre per due? Il branco finirebbe nei casini dopo 5 minuti... ecco perchè il leader sono sempre stati uomini. E il ruolo dell'uomo...
    Nella stronzaggine le donne vedono quella sicurezza che a loro manca e se ne innamorano... :-------:
     
    Top
    .
  2. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    TMan75 :
    la virilità maschile in Italia (e da come ho capito anche in Svezia) sta cessando di esistere

    Non c'e' dubbio. Ma cio' avviene in tutto il mondo occidentale, perche' e' funzionale al modello di vita che abbiamo: Il finocchietto ( che NON e' il gay ), e' l'icona del nuovo maschio, politicamente corretto ed emasculato. Anche il suo opposto , il culturista, magari bellicoso e in perenne abbigliamento sportivo, e' l'altra faccia della stessa medaglia : un ragazzone un po' tonto, ma molto poco maschio. E da qui , anche il turismo sessuale femminile. I maschietti pentiti vanno bene come bancomat, ma come brividi, come scosse, ZERO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 3/10/2009, 14:27)
    TMan75 :
    la virilità maschile in Italia (e da come ho capito anche in Svezia) sta cessando di esistere

    Non c'e' dubbio. Ma cio' avviene in tutto il mondo occidentale, perche' e' funzionale al modello di vita che abbiamo: Il finocchietto ( che NON e' il gay ), e' l'icona del nuovo maschio, politicamente corretto ed emasculato. Anche il suo opposto , il culturista, magari bellicoso e in perenne abbigliamento sportivo, e' l'altra faccia della stessa medaglia : un ragazzone un po' tonto, ma molto poco maschio. E da qui , anche il turismo sessuale femminile. I maschietti pentiti vanno bene come bancomat, ma come brividi, come scosse, ZERO

    L'essere più o meno maschio è a discrezione della donna? Non ci sono dei fondamenti?

     
    Top
    .
  4. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Oggi e' cosi'. Essendo negletta la maschilita' reale,, il nuovo maschio e' descritto da chi oggi detiene il monopoliko culturale : il femminismo

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 3/10/2009, 14:47)
    Oggi e' cosi'. Essendo negletta la maschilita' reale,, il nuovo maschio e' descritto da chi oggi detiene il monopoliko culturale : il femminismo

    Quindi non stavi dando all'aggettivo "maschio" un significato positivo assoluto, ma semplicemente un sinonimo di "attraente per le donne".
    Nonostante ciò non sono d'accordissimo con quanto hai scritto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    molto interessato

    Group
    Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    Al di là del fatto -lapalissiano- che è la donna che può decidere a sua totale discrezione chi è maschio e chi no, io preferisco pensare al fatto che sia la donna moderna femministizzata che non è capace di rapportarsi con gli uomini in modo sereno, perchè sobillata -coscientemente o meno- da quell' ideologia che la porta a vedere il connazionale (o occidentale in generale) come un rivale. Invece gli effetti di tale ideologia perdono -spesso- gran parte del loro mordente nei confronti di determinati stranieri. Poi sia chiaro, possono dire quanto vogliono che gli uomini sono femminizzati e quant'altro, ma io sono molto più portato a credere che sia giusta la mia ipotesi. Che molti uomini siano influenzati dal politically correct e si portino dietro dei sensi di colpa è indubbio, ma fino a prova contraria vedo che continuano a cercare le donne.
     
    Top
    .
  7. ilmarmocchio
     
    .

    User deleted


    Di maschilita' ce ne e' una sola. Ed e' fissata nella nostra filogenesi, nella nostra storia di animali e poi di uomini. E quella, alla fin fine piace alle donne/femmine. oggi pero' c'e' il titanico tentativo di sostituire le quaslita' naturali con qualita' ideologiche. da qui, in una fase storica femminista, i tentativi di "nuova maschilita'"
     
    Top
    .
  8. digilando
     
    .

    User deleted


    Io di esempi di maschilità ne ho dati diversi, che non è certo nè l'effemminato, nè il maschio con i muscoli gonfi e l'uccello sgonfio, nè il bamboccione, l'intellettuale (finto perchè poi sono intellettuali da settimana enigmistica) , nè, nè, nè...

    Il problema è che da noi a trovare esempi virili veri si fa davvero fatica, boh, non saprei chi indicare.

    Secondo me questo è perfetto, non gli manca nulla. (il primo a destra che poi è il cantante).

    Cmq il maschio vero lo si vede da due cose, dalla gestualità e dalla voce.

    Da noi c'hanno tutti la voce dei froci, e si muovono come femminuccie.
    Ho detto tutto.


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Offline
    Credo che E-Manuel abbia ragione. Io sono convinto che la donna, ma forse l'essere umano in generale, tende all'esterofilia nei rapporti sociali. Forse è una forma di ottimismo per reagire alle delusioni.
    Ovviamente non che il connazionale sia per forza il peggiore di tutti, ma ha sempre qualcuno davanti, anche quando non si hanno dati sufficienti per rivelarlo.
     
    Top
    .
  10. digilando
     
    .

    User deleted


    Questo è ancora più intressante perchè scinde la maschilità dal vigore fisico.
    Si pensa che debbano per forza andare insieme invece, quì c'è la dimostrazione che la maschilità prescinde dalla forza, visto che questi sono vecchi.


    image

     
    Top
    .
  11. TMan075
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 3/10/2009, 15:22)
    Credo che E-Manuel abbia ragione. Io sono convinto che la donna, ma forse l'essere umano in generale, tende all'esterofilia nei rapporti sociali. Forse è una forma di ottimismo per reagire alle delusioni.
    Ovviamente non che il connazionale sia per forza il peggiore di tutti, ma ha sempre qualcuno davanti, anche quando non si hanno dati sufficienti per rivelarlo.

    Bè... certo "l'erba del vicino è sempre più verde". In ogni caso fare paragoni serve sempre a capire come migliorarsi. Io ho posto esempi del cinema più o meno veritieri (i nostri desica, villaggio e buzzanca)

    Comunque sia ho notato una cosa porprio nella cinematografia in generale:
    tutti gli attori attuali sono belli, alla moda e magari girano film con grandi effetti speciali quasi da "oscurare" l'immagine dell'attore...
    Una volta le imperfezioni di alcuni attori li rendevano molto più piacevoli piu umani, meno belli forse o perfettini, ma sicuramente con molto carisma. Oggi potresti sostituirli da un film all'altro e nessuno se ne accorgerebbe.
    Manca carisma e carattere a molti di oggi, quel carattere che faceva di alcuni uomini (imperfetti) delle vere "star"... adesso mi sembrano tanti cloni.
    Un esempio banale e Star Trek degli anni '60 (un cagata agli occhi di oggi) ma quei tre messi insieme con qui pigiamini hanno segnato i telespettatori...
    Al cinema l'utlimo S.Trek si è dimostrato una delusione in termini di attori...senza significato.

    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 3/10/2009, 15:05)
    Di maschilita' ce ne e' una sola. Ed e' fissata nella nostra filogenesi, nella nostra storia di animali e poi di uomini. E quella, alla fin fine piace alle donne/femmine. oggi pero' c'e' il titanico tentativo di sostituire le quaslita' naturali con qualita' ideologiche. da qui, in una fase storica femminista, i tentativi di "nuova maschilita'"

    Dannatamente vero.... anche se quando diverranno vecchie, forse, lo capiranno.
    Ma a qul punto sarà troppo tardi
     
    Top
    .
220 replies since 19/9/2009, 11:51   6487 views
  Share  
.