Megan Fox «gli uomini hanno paura della vagina»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TMan075
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warlordmaniac @ 3/10/2009, 15:22)
    Credo che E-Manuel abbia ragione. Io sono convinto che la donna, ma forse l'essere umano in generale, tende all'esterofilia nei rapporti sociali. Forse è una forma di ottimismo per reagire alle delusioni.
    Ovviamente non che il connazionale sia per forza il peggiore di tutti, ma ha sempre qualcuno davanti, anche quando non si hanno dati sufficienti per rivelarlo.

    Bè... certo "l'erba del vicino è sempre più verde". In ogni caso fare paragoni serve sempre a capire come migliorarsi. Io ho posto esempi del cinema più o meno veritieri (i nostri desica, villaggio e buzzanca)

    Comunque sia ho notato una cosa porprio nella cinematografia in generale:
    tutti gli attori attuali sono belli, alla moda e magari girano film con grandi effetti speciali quasi da "oscurare" l'immagine dell'attore...
    Una volta le imperfezioni di alcuni attori li rendevano molto più piacevoli piu umani, meno belli forse o perfettini, ma sicuramente con molto carisma. Oggi potresti sostituirli da un film all'altro e nessuno se ne accorgerebbe.
    Manca carisma e carattere a molti di oggi, quel carattere che faceva di alcuni uomini (imperfetti) delle vere "star"... adesso mi sembrano tanti cloni.
    Un esempio banale e Star Trek degli anni '60 (un cagata agli occhi di oggi) ma quei tre messi insieme con qui pigiamini hanno segnato i telespettatori...
    Al cinema l'utlimo S.Trek si è dimostrato una delusione in termini di attori...senza significato.

    CITAZIONE (ilmarmocchio @ 3/10/2009, 15:05)
    Di maschilita' ce ne e' una sola. Ed e' fissata nella nostra filogenesi, nella nostra storia di animali e poi di uomini. E quella, alla fin fine piace alle donne/femmine. oggi pero' c'e' il titanico tentativo di sostituire le quaslita' naturali con qualita' ideologiche. da qui, in una fase storica femminista, i tentativi di "nuova maschilita'"

    Dannatamente vero.... anche se quando diverranno vecchie, forse, lo capiranno.
    Ma a qul punto sarà troppo tardi
     
    Top
    .
220 replies since 19/9/2009, 11:51   6513 views
  Share  
.